Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto ho letto l'opinione pubblica americana (che nel resto del mondo pare liberale, in realtà è molto più moralista e bigotta che quella nostrana/europea) non ha proprio gradito i cannibali... quindi hanno esultato quando Gareth è morto così velocemente. E' tornata la KATANA!ora la domanda è: chi avrà ucciso stavolta Carol?
Mi è sembrata un'operazione diplomatica per non farli scannare tra di loro, un modo per mettere la pace, e poi la missione è importantissima, lo scienziato potrebbe salvare l'umanità.ma perche' glenn e maggie se ne sono andati? il gruppo con loro era piu' forte... non me l'aspettavo questa separazione consenziente
sasha con la croce e' un buon indizio che sia morto!!!!!siamo sicuri che Tyreesee l'ha ucciso definitivamente Bob? gia' aveva detto di aver ucciso il ragazzo che minacciava Judith e poi ce lo siamo ritrovati con Garreth
non mi piace la divisione del gruppo, ora ci saranno puntate alternate.
Anche se forse durerà poco questa divisione dato che Daryl sembra di ritorno con esiti positivi e se tutto è andato liscio, il gruppo di Rick potrà riprendere il cammino al più presto.