The Walking Dead su FOX

Hanno ucciso Garrett troppo presto, la sua storia sarebbe stata molto più interessante di tante cavolate che abbiamo visto nelle stagioni precedenti

In questo inizio di stagione c'è stata un alta coerenza tra serie Tv e fumetto: in quest'ultimo, la storia dei cannibali viene toccata marginalmente e così è stato per la serie tv. Tuttavia, mi sarei aspettato un allungamento del ciclo narrativo di Gareth e Co., almeno fino al midseason, soprattutto per il modo in cui hanno introdotto Terminus alla fine della scorsa stagione.

A quanto ho letto l'opinione pubblica americana (che nel resto del mondo pare liberale, in realtà è molto più moralista e bigotta che quella nostrana/europea) non ha proprio gradito i cannibali... quindi hanno esultato quando Gareth è morto così velocemente. E' tornata la KATANA! :lol: ora la domanda è: chi avrà ucciso stavolta Carol?

A quanto ho letto l'opinione pubblica americana (che nel resto del mondo pare liberale, in realtà è molto più moralista e bigotta che quella nostrana/europea) non ha proprio gradito i cannibali... quindi hanno esultato quando Gareth è morto così velocemente. E' tornata la KATANA! :lol: ora la domanda è: chi avrà ucciso stavolta Carol?

Rambo Carol? :D

Dal punto di vista narrativo, sarebbe interessante che il prossimo episodio cominciasse con un lungo flashback di quello che hanno vissuto Daryl e Carol che alla fine si incrocia col presente dove Michonne reincontra Daryl alla fine del 3* episodio.:icon_cool:

In effetti nella prossima ci sarà un flashback ,credo su dove sia andato daryl......si vede dal promo...che non specifico.....perché spoilera un po'.....

credo che vedremo che fine aveva fatto Beth, e forse la sua storia si legherà con quella di Daryl e Carol.
la cosa che mi dispiace è l'ennesima separazione del gruppo.

ma perche' glenn e maggie se ne sono andati? il gruppo con loro era piu' forte... non me l'aspettavo questa separazione consenziente

Personalmente mi sta bene che i cannibali siano durati poco, ma solo perchè la storia del governatore mi aveva sfiancato, e temevo che tirassero per le lunghe anche questa volta.

ma perche' glenn e maggie se ne sono andati? il gruppo con loro era piu' forte... non me l'aspettavo questa separazione consenziente
Mi è sembrata un'operazione diplomatica per non farli scannare tra di loro, un modo per mettere la pace, e poi la missione è importantissima, lo scienziato potrebbe salvare l'umanità.

siamo sicuri che Tyreesee l'ha ucciso definitivamente Bob? gia' aveva detto di aver ucciso il ragazzo che minacciava Judith e poi ce lo siamo ritrovati con Garreth

Sarebbe stato interessante capire che cosa succedeva a chi mangiava la carne di un uomo infetto

Oh bella stagione questa volta, personaggi che vanno e scompaiono velocemente senza tanti giri di trame. garret scannato, ha avuto la fine che si meritava.
non mi piace la divisione del gruppo, ora ci saranno puntate alternate.

non mi piace la divisione del gruppo, ora ci saranno puntate alternate.

eh, infatti è proprio questa la rottura di scatole maggiore. Oltre ad avere solo 1 episodio alla settimana, ora si rischia di avere una monografia a gruppo ogni lunedì. Anche se forse durerà poco questa divisione dato che Daryl sembra di ritorno con esiti positivi e se tutto è andato liscio, il gruppo di Rick potrà riprendere il cammino al più presto.

Ma le puntate con storie alternate in certi periodi c'erano state anche nelle precedenti stagioni (ad es. la quarta)....

Indietro
Alto Basso