The Walking Dead su FOX

Oddio.... mi rendo conto di essermi dimenticato molte cose di Lost :(
Mi tocca rivederlo ma lo danno solo su TimVision, credo....

Oddio.... mi rendo conto di essermi dimenticato molte cose di Lost :(
Mi tocca rivederlo ma lo danno solo su TimVision, credo....

altrimenti te li vendo però nel vetusto formato dvd compresa l'edizione limitata...quella col cofanetto contenete le toppe del progetto dharma da cucire sui vestiti

La disgraziata perdita di beth e' per me paragonabile a quella della biondina ( non ricordo il nome ) di lost.. /︿\

Se ti riferisci a Nikki (l'attricetta da quattro soldi che recita nel telefilm 'Exposè' e che si mette con il cuoco brasiliano Paulo per fregare i diamanti al ricco produttore) allora per me no: Beth in TWD è stata (purtroppo ormai) ben di più, visto che è in pista dalla seconda stagione e spesso protagonista come figlia di Herschel e sorella di Maggie.

Forse è più paragonabile alla morte di Shannon (altra biondina di Lost), personaggio ben più importante di Nikki tanto che la ritroviamo nel gran finale, e morta in circostanze anche abbastanza simili a quella di Beth.

Lost ,secondo me ,ha perso per strada solo un grande personaggio.....Ana Lucia ,poi shannon appena sotto....ma ,per quanto mi riguarda ,Beth non è una gran perdita per walking dead....ogni tanto qualcuno devono pur farlo morire e ,in questo caso è stato il male minore.....w michonne

Se ti riferisci a Nikki (l'attricetta da quattro soldi che recita nel telefilm 'Exposè' e che si mette con il cuoco brasiliano Paulo per fregare i diamanti al ricco produttore) allora per me no: Beth in TWD è stata (purtroppo ormai) ben di più, visto che è in pista dalla seconda stagione e spesso protagonista come figlia di Herschel e sorella di Maggie.

Forse è più paragonabile alla morte di Shannon (altra biondina di Lost), personaggio ben più importante di Nikki tanto che la ritroviamo nel gran finale, e morta in circostanze anche abbastanza simili a quella di Beth.

Si mi riferivo proprio a shannon, avevo dimenticato il suo nome in lost.

L'attrice di Nikki é anche quella di glades( il telefilm terminato qualche mese fa su fox in modo aperto)

Non si potrebbe evitare di fare spoiler di altri telefilm in questa sezione? Soprattutto se si considera che non è detto che chi vede The Walking Dead ha visto Lost & Co.

Non si potrebbe evitare di fare spoiler di altri telefilm in questa sezione? Soprattutto se si considera che non è detto che chi vede The Walking Dead ha visto Lost & Co.

Anche se ,di fondo ,hai ragione ,se qualcuno ancora non ha visto lost ,e lo facesse ora ,si preoccuperebbe degli spoiler???/? Su lost???? Al limite gira la ruota e....... 😆😎

Finalmente stasera va in onda in USA e domani su sky italia The Walking Dead season 5 ep. 9. Spero vivamente che la seconda parte della 5 stagione non mi faccia ancora rimpiangere le prime 3 serie:)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Non so perché ogni volta c'è la convinzione nei social network che nei usa fanno un doppio episodio di The walking dead, è sempre così ogni volta :D

Ma poi il resto... ritmo lento come in una telenovela brasiliana...

Ormai mi sa che tocca accontentarsi :(
Spero che decidano in fretta di chiuderla con un deciso crescendo

Indietro
Alto Basso