The Walking Dead su FOX

iniziamo male. ormai lo seguo solo per "fede", ma purtroppo cade sempre più giù.

Non vorrei essere ripetitivo sugli aspetti,ormai noti,negativi della serie....quindi scriverò gli aspetti 'positivi' dell'episodio
Mi è piaciuto come hanno trattato l'esperienza pre-morte di Ty :(

Non vorrei essere ripetitivo sugli aspetti,ormai noti,negativi della serie....quindi scriverò gli aspetti 'positivi' dell'episodio
Mi è piaciuto come hanno trattato l'esperienza pre-morte di Ty :(
A me è piaciuto rivedere alcuni attori che avevano lasciato la serie, per il resto non vedo altri aspetti positivi.

Mi sbaglio, o Tyris è stato seppellito senza il buco alla testa?

No non ti sbagli, Lo hanno seppellito così com'era.

Certo, il pre-puntata non lasciava proprio intendere una morte così importante. Alzi la mano chi, a inizio puntata, credeva che stessero facendo messa per il funerale di Beth?!

Credo che nessuno immaginasse una morte di uno "storico".

Comunque la sceneggiatura sta facendo fuori personaggi a go-go con una certa facilità. Chissà che non siano gli stessi attori a voler interrompere questo brodo che si sta allungando parecchio, e forse si guardano intorno cercando nuove interpetazioni.

Bello rivedere il Governatore ed anche Lizzie e Mika, visibilmente più cresciute rispetto alla stagione 4.

Speriamo che non bisogna aspettare fine stagione per avere un cambiamento. E se davvero si vuole andare a Washington che si diano una mossa, poi magari succede come col Terminus, un intera stagione per arrivarci e poi chiudere col finale di stagione al loro arrivo a DC

Tyrese non è mai stato lo stesso del fumetto.....io ,mi aspettavo,lo facessero morire tempo fa......però ieri mi ha sorpreso.....una puntata un po' diversa ma non bella come diceva rick( ha dichiarato che ,per lui ,é stato l'episodio migliore di sempre)...

RIP Tyreese :( no, dalle prime inquadrature non mi aspettavo una nuova morte. Credevo che la fossa che stavano scavando fosse per Beth. Non mi ha mai lasciato il segno Ty, per me la perdita più grave è stata Beth (più grave in assoluto dopo quella di Andrea...). Quando mi uccideranno Daryl e Michonne andrò di ansiolitici :lol:

... ormai credo siano prevedibili le morti, fanno affezionare al personaggio e poi ... forse la prossima è Carol.

La novita' e' che dopo gli zombi adesso hanno fatto entrare in scena anche i fantasmi...

Per il finale forse faranno arrivare anche gli alieni o i vampiri...;)

Puntata discreta se inserita in un contesto narrativo più dinamico. Ne sono andate in onda di peggiori. Mi sta assalendo un dubbio...non sarà che la serie,avendo il successo che ha, producendo utili e lavoro come fa; e visto che palesemente non sanno,o non vogliono, andare avanti con la storia ed arrivare ad finale decente,forse stanno allungando il brodo finché possono spremere utili e troncheranno la serie di brutto appena cala l'interesse? Speriamo di no:)
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Puntata discreta se inserita in un contesto narrativo più dinamico. Ne sono andate in onda di peggiori. Mi sta assalendo un dubbio...non sarà che la serie,avendo il successo che ha, producendo utili e lavoro come fa; e visto che palesemente non sanno,o non vogliono, andare avanti con la storia ed arrivare ad finale decente,forse stanno allungando il brodo finché possono spremere utili e troncheranno la serie di brutto appena cala l'interesse? Speriamo di no:)
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Io, come dissi tempo fa, non vorrei trovarmi nei panni degli sceneggiatori, perchè non saprei dove andare a parare per costruire un finale che non sia deludente e che abbia un minimo di senso logico.

Ma comunque a questo cè tempo, dato che ci sarà sicuramente la 6* stagione e forse anche la 7*.:eusa_think:

Un finale degno di nota per me potrebbe essere: :sign10:
arrivano gli alieni stile Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo e portano via dalla terra gli ultimi sopravvissuti.:new_alien:

Tanto, se andiamo con questo ritmo, alla decima stagione saranno sopravvissuti al massimo Rick e i suoi 2 figli...:crybaby2:

Della puntata si può salvare solo il montaggio. All'inizio sembrano raccontare una cosa. Poi in realtà è un altra. Però gli "svagellamenti" con la radio ecc ecc potevano farli meglio.

Credo che sia costato anche a loro far fuori Tyreese.......una puntata per commemorare lui e tutti gli altri morti......non so ,é una lettura la mia....

Si ok però ora basta commemorazioni e speriamo che migliori un po... Più che altro speriamo che cominci ad esserci una trama di fondo visto che per ora non c'è... Speriamo che questo viaggio verso Washington non sia troppo lungo...

Si ok però ora basta commemorazioni e speriamo che migliori un po... Più che altro speriamo che cominci ad esserci una trama di fondo visto che per ora non c'è... Speriamo che questo viaggio verso Washington non sia troppo lungo...

Brutta puntata, i sceneggiatori sono delle schiappe, pochi dialoghi, e quando i protagonisti parlano le frasi sono sempre banali... manca tantissimo una nemesi al gruppo di Rick....ho adorato il governatore

Ma visto che non vi piace più la trama che diavolo dovrebbero fare gli sceneggiatori???:eusa_think:

per esempio, come ha scritto niveo1 quisopra, trovare una nuova nemesi non sarebbe male anche se sarebbe forse troppo scontato... poi non credo lo faranno visto che i cannibali se li sono sparati in nemmeno due puntate... cmq io penso che quello che dovrebbero fare è trovare una trama in piu' oltra al semplice vagare tra gli zombie ed essere uccisi ogni tanto tutto qui... non so la ricerca di una cura, un progetto partorito da qualcuno... ma confido che lo faranno in questo finale di stagione;)...

Indietro
Alto Basso