The Walking Dead su FOX

Secondo me la stagione più bella è la seconda. Per le ambientazioni e sopratutto la fattoria.che ne pensi?

Non so che dirti... La seconda è sicuramente meglio della quarta e dei primi otto di quest'ultima stagione, però non mi ha fatto impazzire...

Non so che dirti... La seconda è sicuramente meglio della quarta e dei primi otto di quest'ultima stagione, però non mi ha fatto impazzire...

Però sinceramente non riesco a capire come ha fatto questo telefilm ad avere tanto successo. E da cinque anni che fanno le stesse cose ogni episodio. Che ne pensi?

Ce'chi chiedeva dove era finito il prete negli altri episodi...stava preparando l'infamata piu'grossa dellla storia😉

La migliore si conferma Carol, ormai cattiva a tal punto di decidere la condanna a morte del medico che picchia la moglie! Ti vogliamo così!! Ora voglio vedere come giustificano a Deanna la morte del figlio. Comunque lo sviluppo che sta prendendo la villeggiatura in quel di Alexandria non mi dipiace affatto.
E che dire della innocente Maggie sta diventando la consigliera personale di Deanne per non si quale motivo? Piccole psico-naziste crescono. Secondo me anche lei sbarellerà tra poco.

Mi e' molto difficile stabilire la stagione migliore in twd....bastano anche puntate come quelle di ieri sera per riabilitare l'intera stagione...e la piattezza( e in questo caso non è un termine negativo) della sua natura rende la cosa difficile...per me.
Però le prime due stagioni ,per tanti motivi,sono inarrivabil.

puntata che mi ha dato noia ... per colpa del prete e di quell'altro che ha fatto uccidere due persone :sad:

povero Noah :crybaby2:

Cmq e' vero sta stagione e' una pizza! una serie di pistolotti esistenziali ad ogni episodio che ti facevano cadere le braccia, cosi le puntate diventavano qualcosa di gia visto e' noioso.
Hanno allungato il brodo con aria fritta e parole !
La migliore stagione e la seconda, quella della fattoria.

Ho visto che in odemand ci sono tutte le stagioni del trono di spade, me lo consigliate?

Cmq e' vero sta stagione e' una pizza! una serie di pistolotti esistenziali ad ogni episodio che ti facevano cadere le braccia, cosi le puntate diventavano qualcosa di gia visto e' noioso.
Hanno allungato il brodo con aria fritta e parole !
La migliore stagione e la seconda, quella della fattoria.

Ho visto che in odemand ci sono tutte le stagioni del trono di spade, me lo consigliate?

ahahahahah :laughing7:... stai scherzando vero?...... sta 100 livelli sopra twd certo che te la consigliamo... cmq siamo OT;)...

Il Trono di Spade è migliore di (quasi?) qualsiasi altra serie. /OT
A me è piaciuta molto tutta la parte della prigione, anche il dualismo col governatore.
Peccato, grandissimo peccato, aver sprecato Terminus e ospedale

E sicuramente si bruceranno anche questa location. Come arrivano in un posto che non sia la fattoria o la prigione. Se la bruciano non facendo nulla di nulla è usata solo per non mostrare il cielo.

Ho appena visto il primo episodio della prima stagione, ma sinceramente non vedo tutto questo capolavoro di episodio come qualche utente ha detto. Voglio dire è un episodio come tanti altri.voi che ne pensate ragazzi?

Ho appena visto il primo episodio della prima stagione, ma sinceramente non vedo tutto questo capolavoro di episodio come qualche utente ha detto. Voglio dire è un episodio come tanti altri.voi che ne pensate ragazzi?

eccomi ero io;)... cmq non lo vedo da un po' neanche io ma mi ricordo che quando lo vidi, un anno fa, mi impressiono moltissimo;)...

Il primo episodio( visto cinque anni fa) e' l'epilogo di rick....quando da poliziotto si fa sparare e finisce all'ospedale...quando si sveglia tutto é compiuto...zombie dappertutto.....ecc.....
Beh é molto bello....un ottimo pilot..ma ,per me ,non il miglior episodio della stagione....

. La migliore si conferma Carol, ormai cattiva a tal punto di decidere la condanna a morte del medico che picchia la moglie! Ti vogliamo così!! Ora voglio vedere come giustificano a Deanna la morte del figlio. Comunque lo sviluppo che sta prendendo la villeggiatura in quel di Alexandria non mi dipiace affatto.
Anche perchè carol si sente tirata in mezzo in questa situazione visto che anche suo marito la picchiava!

Secondo il mio personale gusto e parere The walking dead é l'unico telefilm di questi ultimi anni che verrà ricordato. Un telefilm che ha ridato nuova vita e giovinezza al genere horror in tv. I vari troni di spade,borgia,strain ecc.ecc.. lasciano il tempo che trovano,non sono paragonabili a twd. :D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Verrà certemente ricordata come una delle migliori serie nel suo genere, ma evitando di inserire dei titoli specifici (il mondo delle serie tv ha subito un evoluzione abnorme in quesi ultimi anni, con produzioni decidamente superiori ai classici standard televisivi), in giro c'è molta roba superiore per qualità a TWD ;)

Poi posso capire i singoli gusti personali ;)

Ultima modifica:
Secondo il mio personale gusto e parere The walking dead é l'unico telefilm di questi ultimi anni che verrà ricordato. Un telefilm che ha ridato nuova vita e giovinezza al genere horror in tv. I vari troni di spade,borgia,strain ecc.ecc.. lasciano il tempo che trovano,non sono paragonabili a twd. :D

Io sono un grande fan di TWD....ma i vari troni di spade sono certo paragonabili qualitativamente....anzi.......come si fa a fare affermazioni del genere...daiii

Non si possono paragonare perchè semplicemente sono generi diversi. Borgia che ha a che fare con TWD? :D al massimo puoi paragonarla con altre serie storiche o fanta-storiche.
TWD passa alla storia perchè è la serie tv via cavo più vista di sempre e credo che rimarrà per sempre la più vista (sicuramente sarà anche una delle più longeve visti i risultati).

Non si possono paragonare perchè semplicemente sono generi diversi. Borgia che ha a che fare con TWD? :D al massimo puoi paragonarla con altre serie storiche o fanta-storiche.
TWD passa alla storia perchè è la serie tv via cavo più vista di sempre e credo che rimarrà per sempre la più vista (sicuramente sarà anche una delle più longeve visti i risultati).

Indietro
Alto Basso