Secondo me la stagione più bella è la seconda. Per le ambientazioni e sopratutto la fattoria.che ne pensi?
Non so che dirti... La seconda è sicuramente meglio della quarta e dei primi otto di quest'ultima stagione, però non mi ha fatto impazzire...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me la stagione più bella è la seconda. Per le ambientazioni e sopratutto la fattoria.che ne pensi?
Non so che dirti... La seconda è sicuramente meglio della quarta e dei primi otto di quest'ultima stagione, però non mi ha fatto impazzire...
E che dire della innocente Maggie sta diventando la consigliera personale di Deanne per non si quale motivo? Piccole psico-naziste crescono. Secondo me anche lei sbarellerà tra poco.La migliore si conferma Carol, ormai cattiva a tal punto di decidere la condanna a morte del medico che picchia la moglie! Ti vogliamo così!! Ora voglio vedere come giustificano a Deanna la morte del figlio. Comunque lo sviluppo che sta prendendo la villeggiatura in quel di Alexandria non mi dipiace affatto.
Cmq e' vero sta stagione e' una pizza! una serie di pistolotti esistenziali ad ogni episodio che ti facevano cadere le braccia, cosi le puntate diventavano qualcosa di gia visto e' noioso.
Hanno allungato il brodo con aria fritta e parole !
La migliore stagione e la seconda, quella della fattoria.
Ho visto che in odemand ci sono tutte le stagioni del trono di spade, me lo consigliate?
ahahahahah... stai scherzando vero?...... sta 100 livelli sopra twd certo che te la consigliamo... cmq siamo OT
...
Ho appena visto il primo episodio della prima stagione, ma sinceramente non vedo tutto questo capolavoro di episodio come qualche utente ha detto. Voglio dire è un episodio come tanti altri.voi che ne pensate ragazzi?
Anche perchè carol si sente tirata in mezzo in questa situazione visto che anche suo marito la picchiava!. La migliore si conferma Carol, ormai cattiva a tal punto di decidere la condanna a morte del medico che picchia la moglie! Ti vogliamo così!! Ora voglio vedere come giustificano a Deanna la morte del figlio. Comunque lo sviluppo che sta prendendo la villeggiatura in quel di Alexandria non mi dipiace affatto.
Secondo il mio personale gusto e parere The walking dead é l'unico telefilm di questi ultimi anni che verrà ricordato. Un telefilm che ha ridato nuova vita e giovinezza al genere horror in tv. I vari troni di spade,borgia,strain ecc.ecc.. lasciano il tempo che trovano,non sono paragonabili a twd.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Non si possono paragonare perchè semplicemente sono generi diversi. Borgia che ha a che fare con TWD?al massimo puoi paragonarla con altre serie storiche o fanta-storiche.
TWD passa alla storia perchè è la serie tv via cavo più vista di sempre e credo che rimarrà per sempre la più vista (sicuramente sarà anche una delle più longeve visti i risultati).