The Walking Dead su FOX

Mah, io invece mi gioco la morte di Sasha, o meglio, mi è sempre stata sulle baxxe e sembra dare segni di squilibrio evidenti. Poi se ci lascia le penne pure il prete che gioca a nascondino già da un pò, sarei molto contento!!:D

Il prete in effetti si sta dimostrando di un viscidume oltre ogni dire :(

Io spero in un attacco dall'esterno, respinto, che faccia coalizzare vecchi e nuovi. Ovviamente la posizione di Rick&Co. ne uscirebbe rafforzata. Con tutta la stagione prossima incentrata sulla vita "normale" all'interno e le obbligatorie sortite per i rifornimenti
Boh, vedremo :D

Secondo me la serie si dovra' per forza di cose concludere a Washington... il patriottismo americano... la Casa Bianca.. la bandiera che sventola...;)

Secondo me la serie si dovra' per forza di cose concludere a Washington... il patriottismo americano... la Casa Bianca.. la bandiera che sventola...;)

Sai che con la tua frase mi hai fatto venire in mente una cosa!!

Mi domandavo infatti, come la serie tratterebbe la storia riguardante gli uomini di potere?!

Mi spiego: ci sono film catastrofici, in cui il presidente degli USA viene salvato o comunque messo fuori pericolo. Chissà TWD come si pone nei loro confronti in relazione alla pandemia? Avranno i potenti della terra preso precauzioni o si sono ammalati, morti e zombificati pure loro?

Visto che si era nel campo delle Zombo-scommesse :D, io oltre alla morte di Sasha, mi gioco anche il fatto che nel gruppo esterno ci possa essere Morgan!!

Dovrà pur saltare fuori da qualche parte, dato che a inizio stagione (o fine della quarta?) ci era stato fatto vedere.

cmq questa stagione intera ce li avrà avuti 5 episodi intensi? hanno battuto in negativo il record della scorsa...

hanno le idee ma poi si affloscia tutto...e si riduce a una morte o uno sclero nel modo + semplice e lineare che ci sia

Non hanno nemmeno le idee visto che trattasi di sceneggiatura non originale. Quindi prendono le idee, ci costruiscono sopra dai 3 ai 5 episodi discreti a stagione, poi allungano il brodo con filler in quantità et voilà, la serie dei record è pronta!

Carl viene dato a 500 così come Rick, Glenn, Judith e Daryl!!:D

Se vuoi scommettere facile, io mi giocherei una multipla con morte di Sasha, il prete + il Jolly di Morgan esterno! :laughing7::laughing7:

Mi gioco una strage: Sasha+Tara+Glenn+Gabriel+Carl, in accoppiata con un Rick gravemente ferito, salvato all'ultimo da Morgan. A quanto me la quoti?

Di una cosa sono certo...che Rick dopo il suo exploit con Pitt sarà esiliato. Forse rimarranno alcuni del gruppo ad Alexandria, ma non Rick...

Questa non e' una ipotesi da scartare: il gruppo potrebbe dividersi, alcuni (ad es. forse Michonne) rimarrebbero li', mentre altri intolleranti della vita casalinga e comandati da Rick potrebbero puntare sulla vicina Washington per far sventolare la bandiera americana sulla Casa Bianca...

Questa non e' una ipotesi da scartare: il gruppo potrebbe dividersi, alcuni (ad es. forse Michonne) rimarrebbero li', mentre altri intolleranti della vita casalinga e comandati da Rick potrebbero puntare sulla vicina Washington per far sventolare la bandiera americana sulla Casa Bianca...

Credo e spero non sarà così semplice....
Michonne ha colpito rick non per disaccordo con lui ma solo per finirla lì.....per me, non credo nemmeno ,qualsiasi cosa succeda,che il gruppo storico si dividerá( per storico intendo ,esclusi abhram la sua tizia......invece eugene e tara forse rimarrebbero con loro....il prete invece non lo considero neppure)...piuttosto invece...ancora non si sa nulla Della minaccia esterna.....sarà quello il nodo...

Comunque il titolo Conquer e' molto suggestivo...
Secondo me o saranno loro che "conquisteranno" Alexandria (molto poco probabile), oppure arrivera' qualcuno (buono o cattivo?) dall'esterno che se ne impadronira' costringendoli (tutti insieme o in parte) ad andarsene verso Washington.

Ragazzi sull'ultimo numero di Vanity fair c'é ...................................

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

ma proprio non ce la facciamo a NON SPOILERARE...ma in che lingua andrebbe detto????????

a parte che normannn...hai rotto il c mai detto niente e ora fa un intervista al minuto...e QUI NON VANNO RIPORTATE

non si riportano narrazioni di eventi non andati in onda, non si riportano interviste che come ben capite ci fanno capire che lui non muore(ma se diceva che moriva l'avreste riportata lo stesso xkè :eusa_wall:

non si riportano cambi di cast del tipo che quello lì va a fare una nuova serie da protagonista xkè per forza di cose vuol dire che sparisce da questa...

E DOPO TUTTO QUESTO VEDO CHE VI SIETE MESSI A PARLARE ANCHE DEL TITOLO DELLA PROSSIMA PUNTATA...ASPETTO CHE QUALCUNO SCRIVA LA TRAMA...

Beh si ...l'intervista a Reedus potevate risparmiarla......così come....sarebbe meglio nessuno dica cosa si vede nel promo di fox....

E DOPO TUTTO QUESTO VEDO CHE VI SIETE MESSI A PARLARE ANCHE DEL TITOLO DELLA PROSSIMA PUNTATA...ASPETTO CHE QUALCUNO SCRIVA LA TRAMA...
Questo titolo c'e' gia' scritto sulla guida di Sky... chi e' che non e' andato a vederla alzi la mano!...;)

Visto che qui ********, avrei una proposta, non si può aggiungere nel titolo del thread, NO SPOILER- FUMETTO-NE INTERVISTE, o qualcosa del genere, perchè questa gentaglia continua a farlo apposta, e poi cadono dal pero...

Ultima modifica di un moderatore:
ma proprio non ce la facciamo a NON SPOILERARE...ma in che lingua andrebbe detto????????

a parte che normannn...hai rotto il c mai detto niente e ora fa un intervista al minuto...e QUI NON VANNO RIPORTATE

non si riportano narrazioni di eventi non andati in onda, non si riportano interviste che come ben capite ci fanno capire che lui non muore(ma se diceva che moriva l'avreste riportata lo stesso xkè :eusa_wall:

non si riportano cambi di cast del tipo che quello lì va a fare una nuova serie da protagonista xkè per forza di cose vuol dire che sparisce da questa...

Io veramente non ho più parole, meno male che abbiamo votato, e che sono vietati gli sploiler e qualunque tipo di anticipazione, altrimenti scriverebbero il finale della prossima stagione. Comunque a questo punto mi sembra che regni l'anarchia.

Questo titolo c'e' gia' scritto sulla guida di Sky... chi e' che non e' andato a vederla alzi la mano!...;)

Io non leggo mai ne il riassunto, ne il titolo. perchè se per esempio il titolo è carneficina, già si capisce l'andazzo, comunque avevamo stabilito che si parla solo dell'episodio andato in onda, non capisco perchè scrivere il titolo dell'episodio seguente...

Indietro
Alto Basso