The Walking Dead su FOX

ma proprio non ce la facciamo a NON SPOILERARE...ma in che lingua andrebbe detto????????

a parte che normannn...hai rotto il c mai detto niente e ora fa un intervista al minuto...e QUI NON VANNO RIPORTATE

non si riportano narrazioni di eventi non andati in onda, non si riportano interviste che come ben capite ci fanno capire che lui non muore(ma se diceva che moriva l'avreste riportata lo stesso xkè :eusa_wall:

non si riportano cambi di cast del tipo che quello lì va a fare una nuova serie da protagonista xkè per forza di cose vuol dire che sparisce da questa...

E DOPO TUTTO QUESTO VEDO CHE VI SIETE MESSI A PARLARE ANCHE DEL TITOLO DELLA PROSSIMA PUNTATA...ASPETTO CHE QUALCUNO SCRIVA LA TRAMA...

Sono d'accordo con te, tranne che per l'ultima affermazione. Conoscere il titolo dell'episodio successivo non è spoiler, sia perchè è riportato sulla guida tv e sia perchè lo scrivono all'inizio (o quasi) della puntata. Classificarlo come spoiler è alquanto forzato.

P.S. Cmq Reedus non ha detto se nella stagione 6 sarà presente solo nei flashback, oppure nel presente. Ha detto solo che è pronto a prendervi parte. Anche perchè sarebbe scemo nel dire "io non morirò e ci sarò ancora".
Questo giusto per ricordare che prendere parte ad una stagione, non significa essere nel cast ordinario.

Citare un intervista di un protagonista della serie in cui parla solo della sua vita oltre il telefilm e non fa alcuna anticipazione é spoiler?. Quando dice che si trova in georgia a girare la 6 stagione é spoiler? Mi sembra un po eccessivo.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Questo titolo c'e' gia' scritto sulla guida di Sky... chi e' che non e' andato a vederla alzi la mano!...;)

Ovviamente Io. Ma scusa se volessi avere anticipazioni andrei sui siti americani se non leggo la epg gradirei che nessuno me la spiattellasse su un forum dove lo spoiler è vietato per regolamento.

Citare un intervista di un protagonista della serie in cui parla solo della sua vita oltre il telefilm e non fa alcuna anticipazione é spoiler?. Quando dice che si trova in georgia a girare la 6 stagione é spoiler? Mi sembra un po eccessivo.

Fate una cosa... Per tagliare la testa al toro...quando vi sembra che qualcuno possa trovare il vostro spoiler eccessiv...evitate di scriverlo. Qualcuno ve ne sarà grato. Cmq vedo che capite sempre di più e non solo lo,scrivete una volta lo spoiler di quelle cavolo di interviste. Ma pure lo ripetete così se tante volte uno non l'avesse letto?!?!?!!?!!!!!!!!!

Pensa che per me è spoiler anche se mi dicono che il creatore ha scritto pochi episodi xke si è rotto le scatole...sono quelli scritti o diretti dal creatore che mandano avanti la storia e sono sempre i più significativi. Sarò eccessivo.

se norman fosse in georgia in vacanza sarei contento per lui...altrimenti è spoiler

Ultima modifica:
Pensate che io per non spoilerarmi l'episodio ho anche solo paura di finire a leggere l'epg!!

Poi davvero, se alcuni amano il sadomaso e vogliono spoilerarsi, basta che si vadano a vedere le discussioni o i video sui siti USA dato che da loro la serie va in onda il giorno prima che da noi.

Pensate che io per non spoilerarmi l'episodio ho anche solo paura di finire a leggere l'epg!!

Poi davvero, se alcuni amano il sadomaso e vogliono spoilerarsi, basta che si vadano a vedere le discussioni o i video sui siti USA dato che da loro la serie va in onda il giorno prima che da noi.

Però ,se veramente sei così"paranoico" non dovresti nemmeno entrare nel thread.....e nemmeno guardare fox nei giorni precedenti(nei trailer c'è sempre qualcosa) personalmente cambia poco se so qualcosa prima o no.....

Questo però non cambia il fatto, che tu abbia ragione di lamentarti per certe cose....

Ultima modifica:
Però ,se veramente sei così"paranoico" non dovresti nemmeno entrare nel thread.....e nemmeno guardare fox nei giorni precedenti(nei trailer c'è sempre qualcosa) personalmente cambia poco se so qualcosa prima o no.....

Questo però non cambia il fatto, che tu abbia ragione di lamentarti per certe cose....

io non leggo la epg...e non ci vuole nessuno sforzo nel non farlo. non entro nel thread fino a quando non ho visto la puntata xkè DA REGOLAMENTO dovrei non trovare spoiler, non guardo gli spot di fox e mando avanti veloce...

questi piccoli accorgimenti su una serie che seguo non mi hanno mai causato traumi...peccato che ultimamente toccherà non entrare MAI PIU' nella discussione visto che spoileriamo di stagioni future...

non voglio sapere neanche fino a quando hanno i contratti i vari attori(che poi si possono rescindere ma è uguale)

Ragazzi per favore abbiamo fatto un sondaggio è sono stare decise delle regole che TUTTI devono rispettare.

Assolutamente niente Spoiler prima della messa in onda della puntata

Grazie

Stavolta Ercolino pare non si tratti più di fare spoiler....ma addirittura cosa sia spoiler o no.....con argomenti ,a dire il vero.....un po' assurdi.....comunque...
Secondo voi perché questa soluzione di puntata unica da 90 minuti?? Invece dell'episodio doppio...90 minuti é una durata cinematografica!!!

Stavolta Ercolino pare non si tratti più di fare spoiler....ma addirittura cosa sia spoiler o no.....con argomenti ,a dire il vero.....un po' assurdi.....comunque...
Secondo voi perché questa soluzione di puntata unica da 90 minuti?? Invece dell'episodio doppio...90 minuti é una durata cinematografica!!!

due puntate devi cmq narrare due storie con un cliffangher mini nel mezzo anche se si risolve in serata...90 minuti(che poi saranno un po' meno) hai tempo di dare spazio a una grande storia...riempi la serata. poi non so su amc come siano messi di solito a orari...

cmq principalmente per una questione di soldoni...già di solito le puntate tra girato e montaggio subiscono un taglio pesante...qui si tratterà di tagliare meno

ps si vede che hanno da fare delle lunghissime panoramiche inutili come già ci hanno mostrato in passato. forse si intripperà a tutti il cervello e allora tanti vaneggiamenti avete visto quanto tempo portano via. ci siamo sciroppati un 50 minuti di tyreese

Comunque la guida tv non è ancora aggiornata visto che indica la fine come al solito per le 21:50

Forse una soluzione c'é. Chiedo a ercolino e gli altri moderatori se si potesse aprire una discussione dedicata Solo agli spoiler di film e telefilm. Cosi chi odia gli spoiler se ne sta alla larga e chi invece li cerca e li vuole condividere ha un posto dove farlo liberamente. Che ne dite?

Per me va bene ma tanto i cogl**** ci sono lo stesso e ne arrivano sempre di nuovi che spoilerano solo per il gusto di farlo ... per me e' ora di bannare pesante . amen .

Per me va bene ma tanto i cogl**** ci sono lo stesso e ne arrivano sempre di nuovi che spoilerano solo per il gusto di farlo ... per me e' ora di bannare pesante . amen .

Concordo sul primo, ma soprattutto sul secondo punto.
Anche un thread dedicato agli spoiler andrebbe bene (temo che su questo forum sarebbe visitato da quattro gatti...), ma ci sarebbe comunque "il fenomeno" che posta lo spoiler nella sezione sbagliata convinto, più o meno in malafede, che quello che ha scritto non è uno spoiler.
Per fortuna non seguo TWD, ma dispiace che si registrino ancora problemi di questo tipo.

in una serie come TWD, mi fà paura una puntata da 90 minuti, tra l altro, mi sà che quando hanno deciso ciò la puntata l avevano già girata,visto che hanno deciso da poco, quindi saranno 50 minuti in più di paranoie/discorsi/latte alle ginocchia..spero di sbagliarmi

in una serie come TWD, mi fà paura una puntata da 90 minuti, tra l altro, mi sà che quando hanno deciso ciò la puntata l avevano già girata,visto che hanno deciso da poco, quindi saranno 50 minuti in più di paranoie/discorsi/latte alle ginocchia..spero di sbagliarmi

Concordo, temo anch'io che ci dovremmo sorbire gran parte di nulla assoluto, e poi sono anni che non vedo un episodio intenso dall'inizio alla fine, o quasi.

come ho giò detto...anche secondo me. ma almeno qualcosa succede è il finale...sarà solo + lungo da vedere poi le cose da narrare son quelle.

l'ultima puntata intensa di eventi dall'inizio alla fine...quella del cavallo e il carroarmato nella prima stagione forse :D

Invece per me sarà una puntata abbastanza intensa, perchè cè da dire che abbiamo intravisto quella gente nella fioca luce nel bosco, ma prima che questi ultimi possano creare una guerriglia (sempre che siano maleintenzionati eh), ci vorrò un pò di tempo per capire chi sono e che intenzioni hanno.
Poi come sempre accade in questi casi, Daryl e il ragazzo che vanno a vedere chi sono questi e puntualmente verranno rapiti e usati come ostaggi, tanto le trame più o meno sono sempre quelle.

Indietro
Alto Basso