The Walking Dead su FOX

No, certo..... Se un attore lascia significa che un personaggio muore/lascia il gruppo. E già è spoiler
Se lo fa il protagonista secondo te cos'è?
Neanch'io ho mai capito come fa a non essere spoiler, per me dire (per esempio):" rick muore", o :"l'attore che interpreta Rick ha lasciato la serie", è la stessa cosa, è una rivelazione della trama, che mi rovina la visione.

purtroppo pero' la rete è molto aperta a tutte queste notizie purtroppo.Comunque per me non è uno spoiler,se per esempio un'attore abbandona un telefilm per vari motivi non mi pare che sia un'anticipazione della trama del telefilm,comunque se in futuro mi trovo di queste notizie me le terro per me.
Purtroppo il problema non è la rete, ma le persone che vengono qui a riferire, io mi tengo lontano dalle pagine facebook o twitter, dei canali, attori, registi... insomma riesco ad evitare gli spoiler senza troppa fatica, purtroppo gli spoiler me li becco qui, nonostante avessimo deciso a maggioranza, che non solo non sono consentiti spoiler, ma anche ogni tipo di anticipazione, tratta da fumetti o interviste.

Purtroppo il problema non è la rete, ma le persone che vengono qui a riferire, io mi tengo lontano dalle pagine facebook o twitter, dei canali, attori, registi... insomma riesco ad evitare gli spoiler senza troppa fatica, purtroppo gli spoiler me li becco qui, nonostante avessimo deciso a maggioranza, che non solo non sono consentiti spoiler, ma anche ogni tipo di anticipazione, tratta da fumetti o interviste.
Per me spoiler significava solo parlare della futura trama di un telefilm,ma visto quello che avevo trovato sarebbe stata una notizia che avrebbero dato anche sui telegiornali nazionali visto l'importanza.Mi scuso con tutti se ho sbagliato in buona fede.

Per me spoiler significava solo parlare della futura trama di un telefilm,ma visto quello che avevo trovato sarebbe stata una notizia che avrebbero dato anche sui telegiornali nazionali visto l'importanza.Mi scuso con tutti se ho sbagliato in buona fede.

Ma infatti non discuto il termine spoiler, nel senso stretto, però credo che per evitare malintesi, si fosse deciso di parlare solo della trama degli episodi andati in onda, e al massimo di ipotesi sul proseguimento (ma che siano farina del proprio sacco, e non prese dal fumetto o da altre fonti), tutto il resto, anche se non si tratta tecnicamente di spoiler, a me infastidisce, e credo anche a quelli che hanno votato nel sondaggio.
Detto questo, è probabile che se un attore principale, lasciasse la serie, i media darebbero la notizia, ma non mi sembra un buon motivo per riportarla anche qui ,visto che in molti preferiremmo restare all'oscuro, se poi facendo zapping, becco studio aperto, che da la notizia, pazienza, almeno ci ho provato.

Ultima modifica:
Se qualcuno si decidesse ad aprire un post dedicato solo agli spoiler di telefilm e film secondo me si risolverebbe la questione:)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

No, non succederebbe comunque. Se uno è compulsivo/irrispettoso se ne frega di dove scrive

Io credo che alla serie (e quindi ai protagonisti) manchi uno scopo.
Credo tu abbia perfettamente ragione.
Anche secondo me ora come ora manca uno scopo da raggiungere, un segreto da svelare, un po' come fu in varie occasioni per i protagonisti di Lost.

Alcuni esempi:
- i protagonisti ricevono un messaggio che da qualche parte è ancora in piedi un'entità governativa;
- scoprono che non tutto il mondo è in mano agli zombi (ad esempio un'isola);
- cercano di raggiungere una nave che si trovava in navigazione prima dell'epidemia;
- scoprono che esistono gruppi di persone immuni al virus e vogliono sapere il perché.

Insomma, qualcosa che vada più in la del semplice: uccido zombi - cerco cibo/riparo/armi/mezzi di trasporto - trovo altri gruppi - combatto se cattivi/mi alleo se buoni - uccido zombi - ecc. ecc

Ultima modifica:
Beh...lo scopo ora é vivere insieme agli abitanti vecchi di Akexandria....non sembra essere così semplice....
Però secondo me quello che manca è il mistero.
Anche il pericolo rappresentato dai W, non mi sembra sufficientemente potente e misterioso per tenere alta la tensione a lungo.

Beh, in realtà raggiungere Washington sarebbe un obiettivo..... Solo che gli autori si dimenticano di aver girato certe scene

Alcuni esempi:
- i protagonisti ricevono un messaggio che da qualche parte è ancora in piedi un'entità governativa;
- scoprono che non tutto il mondo è in mano agli zombi (ad esempio un'isola);
- cercano di raggiungere una nave che si trovava in navigazione prima dell'epidemia;
- scoprono che esistono gruppi di persone immuni al virus e vogliono sapere il perché.

Insomma, qualcosa che vada più in la del semplice: uccido zombi - cerco cibo/riparo/armi/mezzi di trasporto - trovo altri gruppi - combatto se cattivi/mi alleo se buoni - uccido zombi - ecc. ecc

Completamente daccordo con te, anche a me ha stancato sinceramente. Ormai è tutto uguale da tre stagioni. Non capisco perché continui a fare tutti questi ascolti. Possibile che in nessun posto della terra si siano organizzati in maniera più efficiente contro gli zombie? Sarebbe il momento di allargare la storia anche ad altri gruppi magari in altre parti del mondo.

Non so se ne avete già parlato (penso proprio di si), ma lo spin off di twd, andrà mai in onda su Sky? Se non erro negli usa sono già alla terza stagione..

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma secondo voi sono l'unico a cui piace solo la prima e seconda stagione di the walking dead? Voglio dire erano molto meglio delle ultime tre stagioni. Cioè shane era un personaggio fatto perfettamente. Per me non dovevano farlo morire. Secondo me nella terza stagione sarebbe stato perfetto nelle vicende contro il governatore. Secondo me rich ha sbagliato ad ucciderlo. Voi che ne pensate ragazzi?

Ragazzi ma secondo voi sono l'unico a cui piace solo la prima e seconda stagione di the walking dead? Voglio dire erano molto meglio delle ultime tre stagioni. Cioè shane era un personaggio fatto perfettamente. Per me non dovevano farlo morire. Secondo me nella terza stagione sarebbe stato perfetto nelle vicende contro il governatore. Secondo me rich ha sbagliato ad ucciderlo. Voi che ne pensate ragazzi?

Non so se ti ricordi le circostanze......o moriva Shane o rick....e comunque é stato Carl a sparargli...se non ricordo male......

shane sempre vivo...senza la moglie di rick...sarebbe esploso...e non sarebbe stata la testa

Dipende dai punti di vista :D dal punto di vista di Rick e della storia, ha fatto benissimo ad ucciderlo, si girava la moglie! :D Dal punto di vista televisivo, anche secondo me gli autori l'hanno fatto fuori troppo presto, così come Lori. Evidentemente andava cosi'.

Io l'ho iniziata da poco approfittando di un'offerta di Sky Online per la Champions League. Sono già al 2×01 dopo 4 giorni. :) La serie mi sta prendendo molto, mi sono sempre piaciuti i film di zombie, quindi andavo sul sicuro.

Indietro
Alto Basso