The Walking Dead su FOX

Scusate, mi intrometto solo per una considerazione sul thread dato che io mi farò la maratona al termine della serie. Ma perchè usare la stessa discussione vecchia di 4 anni e non aprirne una nuova solo per questa stagione?
Diciamo che la prima avrebbe meritato un topic a sé, magari anche la seconda. Per le altre....
A parte gli scherzi, dubito ci sia un motivo vero. A volte va semplicemente così:) Credo che se chiedi ad un mod di dividere gli ultimi messaggi in un topic nuovo non sia un problema ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Episodio gradevole con tante possibili evoluzioni interessanti ma...mi auguro vivamente che TWD finisca con la 6 (é anche troppo) stagione. Se continueranno ad oltranza a trovare nuove trame,nuovi intrighi,nuove comunità da salvare;personaggi che crescono e altri che cambiano,leader indiscussi e nuovi coprotagonisti; finirà nel tedio e nella banalità della millemilionesima puntata del solito telefilm usa

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

lo vedrò perchè è giusto che lo veda, ma sinceramente è una serie che non ha più niente da dare. anzi, più passa il tempo e più mi annoia guardarlo. spero che in questa stagione possa scattare la scintilla per ridarmi nuovo entusiasmo, ma sono pessimista...

Ho visto la puntata e mi sono fatto un 'idea....

Secondo me la Megera (la sindachessa di Alexandria) fa il doppio gioco....anche se dice di essere dalla sua parte , sotto sotto odia profondamente Rick , che in pratica l'ha spodestata togliendole il potere assoluto.....Ovvio che sarà destinata alla sconfitta.....

Ho visto la puntata e mi sono fatto un 'idea....

Secondo me la Megera (la sindachessa di Alexandria) fa il doppio gioco....anche se dice di essere dalla sua parte , sotto sotto odia profondamente Rick , che in pratica l'ha spodestata togliendole il potere assoluto.....Ovvio che sarà destinata alla sconfitta.....

non penso... metterebbe in pericolo la propria vita e di tutti quelli che voleva proteggere...

Per me è ancora sotto l'onda emotiva della morte del marito, la capa di Alexandria intendo.....
Ha capito che ha bisogno di Rick....il problema sarà Morgan, al limite

ormai lo sappiamo come va a finire, arriva Rick e da fuoco a tutto dopo aver scapocciato e ucciso tutti :D

Mi sa tanto che i commenti su quanto sia lento The Walking Dead e sull'inutilità delle conversazioni qualcuno dovrà conservarli ancora un pò :D . Detto questo, a me piacciono le serie serie e pesanti, non da Fox quindi, ma la bagarre trash di alcuni episodi di The Walking Dead la adoro. Migior episodio dalla 5x01, gran bell'inizio questa sesta stagione

Sto guardando ora sul +1
Possiamo dire che tutte le ipotesi sul clacson erano sbagliate. Riuscire a sorprendere é già un colpo di scena :D
Ma poi sta gente chi é? Sembrano... rabbiosi, non umani

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Super Carol😊...cmq all inizio sembrava che avevo sbagliato serie Tv...sembrava la casa della prateria...poi...😊...cmq non e'un caso strano che senza Rick sia la miglior puntata dalla 5stagione in avanti...per quelli che dicono che senza Rick non e' più lo stesso Twd....ps.peccato solo per la pellicola sprecata per Carl😐...personaggio insopportabile

altra buona puntata...

non so voi ma quando è comparso il primo lupo non me l'aspettavo proprio... era una scena tanto tranquilla, carol che guarda fuori dalla finestre e poi bam... sono sobbalzato dalla paura... complimenti...

bella l'idea del sangue che si stampa sulla telecamera...

un pò meno come hanno reagito alcuni abitanti all'arrivo dei lupi... specialmente il figlio di rick...

i lupi (alcuni psicopatici alla grande) sono ancora in giro e probabilmente stà arrivando un'orda di zombie...

una menzione speciale per il cambiamento di carol che si è trasforma da timida e piagnona mogliettina a psico-rambo combattente speciale...

... ho la bruttissima sensazione che carol sarà fatta fuori in questa stagione, ormai la amiamo troppo e non vorrei che a darle il colpo di grazia sarà proprio il ragazzino che sta formando ... sarebbe un finale di stagione struggente!

... ho la bruttissima sensazione che carol sarà fatta fuori in questa stagione, ormai la amiamo troppo e non vorrei che a darle il colpo di grazia sarà proprio il ragazzino che sta formando ... sarebbe un finale di stagione struggente!
Può esssere, ma è difficile. Carol e Daryl sono i due personaggi più amati, non possono farli fuori così all'improvviso quando hanno ancora stagioni da fare (probabilmente), pena le fiamme nella sede di AMC

Indietro
Alto Basso