Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Minore non per la platea che ha, visto che è un canale via cavo che sta sul pacchetto "basic" di tutte le piattaforme americane, quindi raggiunge quasi l'85% degli americani. TWD non potrà mai finire finchè fa 13 mln di ascolto a puntata, è la serie cable più vista di sempre. E può andare avanti all'infinito, introducono gente nuova ogni stagione e una o due morti grosse a ogni giro... a proposito, quando è che muore qualche pezzo grosso? Ormai siamo fermi a Beth. Poraccia.riguardo al cast...WD macina ancora risultati strabilianti per una tv via cavo "minore" come AMC...quindi i signori attori sconosciuti...sai quanti ancora aumenti di cachet possono chiedere prima che la serie vada in perdita???? per come è girata hanno tempo anche di fare altro nel resto dell'anno e la stessa amc volendo...potrebbe scorciare di qualche episodio questa e allungare fear the walking dead...
Minore non per la platea che ha, visto che è un canale via cavo che sta sul pacchetto "basic" di tutte le piattaforme americane, quindi raggiunge quasi l'85% degli americani. TWD non potrà mai finire finchè fa 13 mln di ascolto a puntata, è la serie cable più vista di sempre. E può andare avanti all'infinito, introducono gente nuova ogni stagione e una o due morti grosse a ogni giro... a proposito, quando è che muore qualche pezzo grosso? Ormai siamo fermi a Beth. Poraccia.
infatti anche per me . secondo me e' nicholas sopra glennPurtroppo la scena mi è stata spoilerata qualche ora fa... ma è comunque ancora peggio di quello che mi aspettassi. Non se lo meritava.
Però c'è un però... è ambigua. Non sappiamo se è lui ad essere divorato o Nicholas che presumibilmente è caduto sopra di lui dopo che si è sparato in testa. Insomma, hanno lasciato aperto l'opzione. Io penso che non sia così finita.
3 puntate piene di azione... speriamo che rimanga cosí