The Walking Dead su FOX

In inglese con il termine "film" intendo la pellicola, sia cinematografico che quella da cucina

...Twd non è più una serie tv ma un telefilm[/QUOTE]

Cosa sia film,telefilm,movie si sa.
Io chiedevo solo cosa significava questa affermazione.

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

Nulla. Perché non esiste differenza tra telefilm e serie tv. É già stato chiarito che il termine é un tentativo italiano di inventare una parola inglese che non esiste per "fare gli internazionali"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

mi è piaciuta...
ovviamente sarà un cammino continuo...anche nel fumetto è così. e cosa altro dovrebbe essere secondo voi...arrivano in un posto e gli dicono cosa è successo o almeno da dove è partito(ci sarà il solito esperimento del governo narrato male...o peggio gli alieni...che schifo, meglio che vadano in giro fino a 90 anni).

forse mi piacerebbe che trovassero chessò un gruppo di ricercatori seri...e con la loro attitudine alla distruzione...costruissero un luogo veramente sicuro...e da lì iniziassero a capire cosa è successo...ma IMHO (e credo anche secondo il fumetto) possono andare avanti ancora per molto. xkè il problema per me non è la storia, ma il modo in cui in certe parti della stagione chiamano a sceneggiare uno psicologo che allora si dilunga in inutili pipponi soporiferi. sono le solite regole di mercato e l'allungamento dei brodi, di cui ci possiamo ritenere tutto sommato frtunati xkè le puntate sono 8+8 e quindi almeno 2+2 e 2+2 sono interessanti.

riguardo al cast...WD macina ancora risultati strabilianti per una tv via cavo "minore" come AMC...quindi i signori attori sconosciuti...sai quanti ancora aumenti di cachet possono chiedere prima che la serie vada in perdita???? per come è girata hanno tempo anche di fare altro nel resto dell'anno e la stessa amc volendo...potrebbe scorciare di qualche episodio questa e allungare fear the walking dead...

se si rompe questa macchina si bruciano gli zombie fatti bene e non bimbominkieschi su tutta la tv planetaria e oltre

L'idea di dare un cambio di marcia non sarebbe male, inserendo come dicevi tu un gruppo di ricercatori. Magari la parte zombesca potrebbe essere costituita da ricordi (ovviamente non scene già viste in tv) oppure la difesa del territorio.

Purtroppo al momento l'unica cosa che sono sicuro che mi piacerà prima di guardare la puntata é la musica della sigla iniziale :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

riguardo al cast...WD macina ancora risultati strabilianti per una tv via cavo "minore" come AMC...quindi i signori attori sconosciuti...sai quanti ancora aumenti di cachet possono chiedere prima che la serie vada in perdita???? per come è girata hanno tempo anche di fare altro nel resto dell'anno e la stessa amc volendo...potrebbe scorciare di qualche episodio questa e allungare fear the walking dead...
Minore non per la platea che ha, visto che è un canale via cavo che sta sul pacchetto "basic" di tutte le piattaforme americane, quindi raggiunge quasi l'85% degli americani. TWD non potrà mai finire finchè fa 13 mln di ascolto a puntata, è la serie cable più vista di sempre. E può andare avanti all'infinito, introducono gente nuova ogni stagione e una o due morti grosse a ogni giro... a proposito, quando è che muore qualche pezzo grosso? Ormai siamo fermi a Beth. Poraccia.

Minore non per la platea che ha, visto che è un canale via cavo che sta sul pacchetto "basic" di tutte le piattaforme americane, quindi raggiunge quasi l'85% degli americani. TWD non potrà mai finire finchè fa 13 mln di ascolto a puntata, è la serie cable più vista di sempre. E può andare avanti all'infinito, introducono gente nuova ogni stagione e una o due morti grosse a ogni giro... a proposito, quando è che muore qualche pezzo grosso? Ormai siamo fermi a Beth. Poraccia.

beth pezzo grosso???

ora il prossimo a morire sarà qualcuno che c'è da tanto non ha mai fatto niente e ora gli fanno fare tutto...

ps infatti minore era tra virgolette :D

cmq intanto anche fear the walking dead che tutti si sbracciano a dire quanto sia inutile e quanto faccia schifo (tanto gli serve solo come riempitivo del palinsesto)...è stata cmq il debutto migliore della serie cavo...

c'è ancora tempo prima di rompere il giocattolo. a meno che non si perdano tra tutte queste produzioni...

Purtroppo la scena mi è stata spoilerata qualche ora fa... ma è comunque ancora peggio di quello che mi aspettassi. Non se lo meritava.
Però c'è un però... è ambigua. Non sappiamo se è lui ad essere divorato o Nicholas che presumibilmente è caduto sopra di lui dopo che si è sparato in testa. Insomma, hanno lasciato aperto l'opzione. Io penso che non sia così finita.

Purtroppo la scena mi è stata spoilerata qualche ora fa... ma è comunque ancora peggio di quello che mi aspettassi. Non se lo meritava.
Però c'è un però... è ambigua. Non sappiamo se è lui ad essere divorato o Nicholas che presumibilmente è caduto sopra di lui dopo che si è sparato in testa. Insomma, hanno lasciato aperto l'opzione. Io penso che non sia così finita.
infatti anche per me . secondo me e' nicholas sopra glenn

Se guardate bene le immagini é chiaro che Glenn non viene mangiato ma fa da "piatto" per nicholas. Invece Rick si é ferito ad una mano...forse forse si ricordano del fumetto?...

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

Grande puntata...cmq mi dispiacerebbe per la dipartita di Glenn ma se dovesse essere come dite di voi sarebbe una cavolata peggiore...nicholas può essere anche sopra di lui ma è sarebbe impossibile salvarsi lo stesso. Ma siamo a Tdw...dove abbiamo uno che va da solo s'incontra 3dico 3zombi😁...riesce a uccidere 2uomini da solo che gli vengono da dietro...e poi ne ammazza altri sparando a ****o...ovviamente venendo tutti da quella parte...ps.ho la sensazione che Rick si salverà dai vaganti 😉

Indietro
Alto Basso