Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Glenn è vicino al cassonetto, si potrebbe nascondere sotto e salvarsi in attesa che la mandria passi e aspettare. Vedremo. Chissa' Rick come si salva, forse sotto il camper. Aspetteremo.
Purtroppo su un altro forum mi hanno spoilerato il continuo. Maledetto io quando ho letto quel post.
Ok fai il bravo con noi e non rivelare nulla .. lo dico solo per evitare casini![]()
Ma come si fa a spoilerare di un'episodio che andrà solamente in prima mondiale domenica prossima negli Usa???Ma va secondo te. Non ci penso minimamente. Mi sono inkazzato io figurati se lo vado a spoilerare. Tranquilli.
Ma come si fa a spoilerare di un'episodio che andrà solamente in prima mondiale domenica prossima negli Usa???Fatemi capire.Non esiste l'episodio ,non c'è in rete,quindi come fanno a sapere la trama del prossimo episodio?
![]()
E quindi puo' essere tutto falso quello che hai lettÈ quello che mi sono chiesto anche io... Ma lui lo ha spiegato anche bene. Mah
Secondo me sono bufale,non possono sapere di un telefilm che non è stato ancora trasmesso in Usa.Da dove prendono le notizie,da chi?Quali sono le fonti?Non tutto quello che si scrive in rete è verità al 100%.Se uno viene a sapere qualcosa da altre parti se lo dovrebbe tenere per sé, perché so già come finiscono queste cose... c'è chi domanda... poi si risponde.... si mettono le faccine.... ed alla fine abbiamo capito tutti.
Se uno viene a sapere qualcosa da altre parti se lo dovrebbe tenere per sé, perché so già come finiscono queste cose... c'è chi domanda... poi si risponde.... si mettono le faccine.... ed alla fine abbiamo capito tutti.