The Walking Dead su FOX

più che puntata noiosa...sono stato 20 minuti buoni a dire...che cavolo ci siete andati a fare per 2 medicine

Non erano proprio due, e in un mondo post-apocalittico farmaci e soprattutto antibiotici sono fondamentali, una vera e propria risorsa dai.

Comunque, vista ora la 15a e che dire...Sarà una settimana moooolto lunga.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non può essere morto Daryl. Si sarà squarciato una spalla e risorgerà dopo tre giorni come qualcun altro ha fatto l'altro ieri.

La possibilità che Glenn e Michonne venissero catturati era quotata 1,05. Ma come si può essere così stupidi da rimanere in mezzo al bosco a chiacchierare con il rischio di trovarseli di fronte?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La possibilità che Glenn e Michonne venissero catturati era quotata 1,05. Ma come si può essere così stupidi da rimanere in mezzo al bosco a chiacchierare con il rischio di trovarseli di fronte?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma siamo sempre a parlare di gruppi che incontrano,ma una cosa diversa??Ma gli autori oltre alle guerre intestine fra umani,non sanno fare??ok va tutto bene ma altre 3 stagioni in qusto modo incomonciano a stufare.......:eusa_think:

Il colpo di scena finale tiene ancor più alta l'attesa per il finale di stagione :)

Ma siamo sempre a parlare di gruppi che incontrano,ma una cosa diversa??Ma gli autori oltre alle guerre intestine fra umani,non sanno fare??ok va tutto bene ma altre 3 stagioni in questo modo incominciano a stufare.......:eusa_think:

esponi delle idee...stanno difendendo la loro città sicura mi pare logico è dai tempi delle invasioni barbariche che l'uomo lo fa

in effetti nelle prime stagioni la lotta era con i walkers mentre nelle ultime sono con gli umani . per me non e' assolutamente daryl ma rosita.

Ultima modifica:
Comunque anche fosse di 60 minuti l'epg di Fox per lunedi prossimo da ancora 21-21,50.:eusa_think:Non è che Fox ci tronca il finale di stagione?:eusa_think:

il girato è sempre enormemente superiore al montaggio...magari la produzione l'ha proposto alla mac ma questa non ha ancora dato lo spazio e quindi magari trovi info di un finale allungato esistente ma non nei palinsesti nè nostri nè loro...

il girato è sempre enormemente superiore al montaggio...magari la produzione l'ha proposto alla mac ma questa non ha ancora dato lo spazio e quindi magari trovi info di un finale allungato esistente ma non nei palinsesti nè nostri nè loro...
Scusa ma si parla di episodio più lungo in modo ufficiale,quindi ad oggi non tornano i conti per l'ultimo episodio della stagione.:eusa_think:E stato detto che sarà più lungo ma Fox Italia nell'epg è sempre di 50 minuti.Possibile che ci taglio cosi' tanti minuti del telefilm??:eusa_think:

Scusa ma si parla di episodio più lungo in modo ufficiale,quindi ad oggi non tornano i conti per l'ultimo episodio della stagione.:eusa_think:E stato detto che sarà più lungo ma Fox Italia nell'epg è sempre di 50 minuti.Possibile che ci taglio cosi' tanti minuti del telefilm??:eusa_think:

E perché dovrebbero tagliarlo????
Sarà più probabile che non sia ancora aggiornato l'epg......
Anche l'episodio finale della scorsa stagione era 60 minuti...

E perché dovrebbero tagliarlo????
Sarà più probabile che non sia ancora aggiornato l'epg......
Anche l'episodio finale della scorsa stagione era 60 minuti...
Non solo di 60 minuti ma di novanta e si continua a fare la pubblicita di Sleepy Hollow alle 21,50.Se cerchi in rete si dice che sarà l'episodio più lungo di tutta l'intera serie.Speriamo bene.Ho fatto una domanda sull'effettiva durata dell'ultimo episodio su Pagina Ufficiale Facebook di Fox Italia,vediamo che dicono.

Non solo di 60 minuti ma di novanta e si continua a fare la pubblicita di Sleepy Hollow alle 21,50.Se cerchi in rete si dice che sarà l'episodio più lungo di tutta l'intera serie.Speriamo bene.Ho fatto una domanda sull'effettiva durata dell'ultimo episodio su Pagina Ufficiale Facebook di Fox Italia,vediamo che dicono.

ad ogni modo non sarebbe fox che taglia ma una versione montata proprio per quella durata. che per gli episodi di WD 50 minuti come da epg compresi gli spot sono già pochi...lasciate stare i bumper e la epg, i primi spariranno e la seconda verrà aggiornata

Indietro
Alto Basso