The Walking Dead su FOX

Episodio dominato dalla tensione, e non vi nascondo che gli ultimi dieci minuti mi hanno causato tachicardia a palla: emotivamente, puntata davvero forte, almeno per quanto mi riguarda. Gli sceneggiatori, con questo mega cliffhanger (siano maledetti) hanno colto nel segno: fino ad Ottobre non sapremo chi è la vittima, nonostante il fumetto e le congetture elaborate dai fan nelle ultime ore, quindi si prevede un inizio di settima stagione col botto, almeno per quanta riguarda gli ascolti. Per me a morire sarà lo stesso personaggio del fumetto, ma qualunque altra opzione è possibile, in fin dei conti. Un appunto sulla versione televisiva di Negan: bel personaggio, sadico al punto giusto, ma facendo un primo confronto con la versione cartacea, basandomi ovviamente su questi primi dieci minuti, direi che il Negan del fumetto è nettamente più pazzo e terrorizzante.

Insomma, lasciati appiccati così, stratagemma un po' meschino ma di uso comune -.-
Comunque Eugene inutilissimo, quando lo fanno fuori...

Comunque sembra opinione generale del forum, e non solo, stagione decisamente positiva....
Alla faccia dei denigratori!!!

puntata spettacolare...li odio...dopo la mid-season molto deludente avevo deciso che a fine stagione se continuare oppure no...e posso abbandonare ora ???
il finale midseason sarà anche stato deludente...ma la prima puntata dopo la ripresa ha ripagato...e io per fortuna le ho viste insieme, ero rimasto un pochino indietro :D

Ma.... miseria, che finale. Negan già lo odio a morte. Quasi (ripeto, quasi...) più dei cannibali. Io vi dico che sinceramente neanche mi sono accorto siano potesse 16 puntate. Eppure Nikon mi pare do averne saltata nessunaAllora vedo che se hanno voglia sono pure capaci di fare un'intera stagione meritoria?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alla faccia dei denigratori!!!
in attesa del risultato auditel statunitense....

e poi...fear the walking dead...grazie :p

non mi stacco più dagli zombie.

riguardo a lucille, che io avrei introdotto con ancora più enfasi...come una donna sadica e malefica...poi si rivelava essere una mazza...si lo so forse era troppo dopo che ci avevano fatto intendere che negan potesse essere una donna e che "tutti erano negan", xò gironzolando nel pericoloso mondo di internet mi ero imbattuto in quel nome e mi ero fatto mille film

chi morirà...chissà credo che non abbiano ancora ben chiaro neanche come proseguire la storia...nel senso che potrebbero anche cambiare personaggio morto alla fine dal fumetto abbiamo personaggi diversi...e se pianificassero una deviazione profonda non sarebbe male (anche se di solito quando si allontanano troppo dal fumetto sprecano solo tempo come con terminus e l'ospedale luoghi importantissimi banalizzati al massimo

...gli ultimi dieci minuti mi hanno causato tachicardia a palla...

la mia tachicardia non finirà fino a ottobre x paura sempre del fenomeno di turno che potrebbe spiattellare qualcosa oppure come successe tempo fa, semplicemente riportare i commenti di qualcuno del cast...che cmq sono spoiler...

quindi leggo sempre una parola per volta :D

la mia tachicardia non finirà fino a ottobre x paura sempre del fenomeno di turno che potrebbe spiattellare qualcosa oppure come successe tempo fa, semplicemente riportare i commenti di qualcuno del cast...che cmq sono spoiler...

quindi leggo sempre una parola per volta :D
Pensa che Kirkman in Talking Dead (che è il talk show che va dopo la puntata su AMC) è riuscito a spoilerare tutto tranquillamente su chi è morto :lol: :lol:

Episodio dominato dalla tensione, e non vi nascondo che gli ultimi dieci minuti mi hanno causato tachicardia a palla: emotivamente, puntata davvero forte, almeno per quanto mi riguarda. Gli sceneggiatori, con questo mega cliffhanger (siano maledetti) hanno colto nel segno: fino ad Ottobre non sapremo chi è la vittima, nonostante il fumetto e le congetture elaborate dai fan nelle ultime ore, quindi si prevede un inizio di settima stagione col botto, almeno per quanta riguarda gli ascolti. Per me a morire sarà lo stesso personaggio del fumetto, ma qualunque altra opzione è possibile, in fin dei conti. Un appunto sulla versione televisiva di Negan: bel personaggio, sadico al punto giusto, ma facendo un primo confronto con la versione cartacea, basandomi ovviamente su questi primi dieci minuti, direi che il Negan del fumetto è nettamente più pazzo e terrorizzante.
Come si fa a dire che è più terorizzante nel fumetto quando nel telefilm l'abbiamo visto si e no 5 minuti?:eusa_think:5 minuti non sono sufficienti per capire un personaggio al 100%.

Pensa che Kirkman in Talking Dead (che è il talk show che va dopo la puntata su AMC) è riuscito a spoilerare tutto tranquillamente su chi è morto :lol: :lol:

ma infatti quel talk è 100% spoiler... se poi c'è chi ha creato la serie è impossibile che non gli scappi niente...anche solo uno sguardo.

cmq non l'hanno ancora girata possono benissimo cambiare idea.

la cosa che mi fa inc...è che ora in tutto il web scriveranno chi muore appositamente per far inca tutti...xkè si sa che il compito dei social è rompere le scatole al resto del mondo

Come si fa a dire che è più terorizzante nel fumetto quando nel telefilm l'abbiamo visto si e no 5 minuti?:eusa_think:5 minuti non sono sufficienti per capire un personaggio al 100%.

non seguo il fumetto ma nella serie tv negan è stato introdotto veramente bene...

nella seconda metà di stagione rick e company erano diventati ****uti, pronti ad affrontare ogni situazione ed uscirne vincitori...

l'ultimo episodio ha fatto capire quando sia intelligente e potente negan... a parte che ha tanti uomini a suo servizio, ha fregato rick alla grande. Lo sguardo di quest'ultimo, quando ha capito che erano caduti in una trappola, dice tutto...

Infatti ho precisato che mi sono basato esclusivamente su questi 10 minuti della versione televisiva (rapportandola all'esordio del Negan cartaceo), e la prima impressione è stata questa, il mio non è certo un giudizio definitivo.

Ultima modifica:
Interessante anche lo sguardo che Rick lancia ad Eugene, traspariva un misto di disprezzo e rabbia. Credo che quest'ultimo nella prossima stagione, sempre che non sia lui la vittima di Negan, faticherà parecchio per farsi nuovamente accettare dal gruppo.

Gli anni '80 avevano Chi ha sparato a JR, i '90 chi ha ucciso Laura Palmer e gli anni '10, chi è stato ucciso da Negan :laughing7:
Occhio, che se riescono a mantenere il segreto, ci sarà un boom di ascolti per la prima puntata della prossima stagione ;)

Mi immagino quanto i fans romperanno le scatole agli attori in questi mesi per sapere chi si è preso le mazzate e loro costretti al silenzio. 😊😀😷

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso