Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Io ho temuto per Daryl .. Ma comunque siamo a inizio stagione e tutto può succedere ..
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puntatona....
ma non capisco perche maggie dice a rick di tornare indietro....
che lei andrà avanti da sola....
ma sola per andar dove...?
A me Carl non fa ne caldo ne freddo, dovevano tagliar fuori l'inutile Eugene.Quando Rick ammazzera il pazzoide sarà davvero il miglior episodio della serie.Per essere da 10 e lode dovevano far tagliare anche il braccio di Carl��...anzi se lo facevano pure ammazzare avrei fatto la standing ovation ��...ma non si può aver tutto dalla vita...
Per essere da 10 e lode dovevano far tagliare anche il braccio di Carl...anzi se lo facevano pure ammazzare avrei fatto la standing ovation
...ma non si può aver tutto dalla vita...
Scontato ma lo credo anche io. E immagino sarà una cosa molto lenta e dolorosa. E meritataNegan verra amazzato per mano di Rick con l'accetta (l'accetta che Negan gli fa cercare tra gli zombie e che serve per tagliare e poi non taglia il braccio di Carl..Ci scommetto un miliardo.
E quante gente vuoi far crepare a inizio stagione ?![]()
Dai tempi di Lost che il cuore non mi batteva all'impazzata,un'episodio epico e davvero crudo drammatico.Non ci sono parole.Avrei sperato che dopo la prima esecuzione arrivasse qualcuno a disperdere la banda di Negan detto "il pazzoide".Certo che stavolta hanno osato molto ehh!!!!
Chissà se pagherà...
A questo punto non possono risolvere la faccenda in pochi episodi, ma nemmeno trascinarla per tutta la stagione.......difficile mantenere stò livello ehhh
Ah grazie...immagino perché lei aspetta il bimbo e deve essere visitata...Lei vuole continuare da sola verso Hilltop (per cercare il dottore) mentre vuole che Rick e gli altri tornino ad Alexandria per prendere gli altri e vendicarsi di Negan. Loro stanno andando a Hilltop mentre vengono attaccati. Essendo passati tanti mesi sono particolari che si dimenticano, c'è nel riassunto prima della puntata che AMC manda ma che Fox taglia nella messa in onda.
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Ovviamente era impensabile una carneficina di tutti i personaggi, per ovvi motivi che non serve elencare. Ma l'idea sarebbe stata rivoluzionaria, un gesto coraggioso e pieno di rischi. Perr un attimo volevo crederci :d...in effetti...per un momento quando colpivano tutti ho sperato che li facevano fuori tutti
...nuovo cast...cmq Negan bel pollo...e'ovvio che prima o poi Rick ti farà la pellaccia...tagliagli almeno un braccio
![]()
Si esatto, erano in viaggio per quello. Infatti non c'erano tutti, alcuni sono rimasti ad Alexandria.ah grazie...immagino perché lei aspetta il bimbo e deve essere visitata...
Inviato dal mio sm-g800f utilizzando tapatalk
Lo hanno fatto in .... (un'altra serie) ultimamente. Certo, lì non c'era lo stesso attaccamento ai personaggiOvviamente era impensabile una carneficina di tutti i personaggi, per ovvi motivi che non serve elencare. Ma l'idea sarebbe stata rivoluzionaria, un gesto coraggioso e pieno di rischi. Perr un attimo volevo crederci :d