Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah non sapevo che doveva essere morto da tempo .. Ho solo curiosato su internet riguardo Glenn ..Adesso si può dire, stando al fumetto, Abraham dovrebbe essere morto da mo'....
prima puntata ricca di eventi e stravolgimenti..poi altre 12 o 13 lente come la fame?
ad ogni modo.. Neegan tutta la vita, e non pensiate che lui e il suo gruppo siano per forza i cattivi.
Beh spaccare la testa a due persone non lascia molti margini.....
Non è molto logica la tua affermazione su daiiii
prima puntata ricca di eventi e stravolgimenti..poi altre 12 o 13 lente come la fame?
ad ogni modo.. Neegan tutta la vita, e non pensiate che lui e il suo gruppo siano per forza i cattivi.
Ricordiamoci che Rick e i suoi ne hanno ammazzati pure e ogni volta che il suo gruppo ha incontato anche la persona piu' innoqua del mondo gli hanno puntato armi e lo hanno trattato a pesciate in faccia
in una serie passata ho visto Rick e un' altra, non ricordo se fosse Mission, passare in auto ignorando un poveraccio che implorava aiuto.
lo stesso poveraccio e' stato raggiunto e mangiato dai non morti.
Quando i governi spariscono, le leggi spariscono, e' inevitabile che si formino comunita' con le loro regole. Le teste sono state spaccate per punizione esemplare per aver ucciso membri della comunita' di Neegan in un primo tempo e in secondo tempo per una ribellione alla punizione stessa.
Poi ovvio, in tempi duri come quelli la serie ti sta proprio facendo capire come le persone si possano indurire. Rick stesso non e' piu' l' accomodante che era nei primi episodi.
In assoluto so benissimo che nessuno é più buono....ma Neegan é oltre la soglia, lo si capisce dal clima di terrore instaurato nel suo stesso gruppo......
Questa é l'impressione che io ho avuto![]()
Beh Rick e i suoi compari per un periodo ad Alexandria hanno fatto uguale...Rick ha giustiziato un uomo di sua iniziativa contro il parere degli altri
Non posso che concordare.In assoluto so benissimo che nessuno é più buono....ma Neegan é oltre la soglia, lo si capisce dal clima di terrore instaurato nel suo stesso gruppo......
Questa é l'impressione che io ho avuto![]()
Ecco... qui concordo con la tua speranza, ma soprattutto con la tua poca fiduciaforse no, riuscirono a fare le scorse 8 puntate di fila...tutte con un senso, speriamo non si siano stancati troppo
... Neegan tutta la vita, e non pensiate che lui e il suo gruppo siano per forza i cattivi.
ma perchè abraham veniva chiamata il rossho ? (non so nemmeno come si scrive)...
Roscio in italiano, mica lo chiamavano così in lingua originale.ma perchè abraham veniva chiamata il rossho ? (non so nemmeno come si scrive)...
Roscio in italiano, mica lo chiamavano così in lingua originale.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
cosaaaa ???
Io vado controcorrente, a parte le due morti di una violenxa inaudita, la puntata per me è stata noiosa... scusate forse ero stanco ma ho faticato a finirla
si infatti..doppiataccia a parer mio.