The Walking Dead su FOX

Secondo me è un'altro gruppo.. quando Rick ed Aaron rubano tutte le scorte del tipo sulla barca si vede una persona che li segue fino ad alexandria, infatti nel finale del midseason la stessa persona si dirige verso Gabriel.
Nella puntata di ieri quando Gabriel arriva nel magazzino/deposito si sente un forte rumore e si vede Gabriel che trema e che prende velocemente tutte le scorte, come se qualcuno lo costringe. Nella scena dove mette la benzina nella macchina inquadrano i sediolini e sono vuoti, invece quando la macchina abbandona alexandria si vede una sagoma di una persona che si alza dal sedile alla destra di Gabriel, quindi secondo me è un nuovo gruppo, probabilmente è un gruppo che non è sotto il controllo di Negan visto che hanno tutte quelle armi..

Secondo me è un'altro gruppo.. quando Rick ed Aaron rubano tutte le scorte del tipo sulla barca si vede una persona che li segue fino ad alexandria, infatti nel finale del midseason la stessa persona si dirige verso Gabriel..

Per me e' la cosa più plausibile...il gruppo probabilmente sarà di questo uomo misterioso...e con loro ci sarà padre maronno😁...ehm il prete...Rick vedendolo gli sorride(poi sono congetture, le mie)

Si, anche se la parola BARCA nel quaderno secondo me l'ha scritta il tipo incappucciato per tendere una trappola a Rick e Co...
Probabilmente Gabriel non sapeva nè chi fosse il tipo nè da dove veniva, quindi perchè avrebbe dovuto lasciare l'indizio di andare alla barca?

Anch'io ho pensato alla amazoni....
Ma però, teoricamente, Rick non dovrebbe conoscerle...invece il suo sorriso!! Mah vedremo....

il sorriso è perchè ha trovato tanta gente armata ed addestrata, non perchè li conosce, io almeno la ho intesa così, dopo tutta na puntata che parlano che non hanno i numeri per combattere i salvatori

Vedrete che settimana prossima non vedremo a chi sorride Rick.....
Ci faranno una bella puntatina di contorno��☹��

ah no speriamo di no. ma ora sono tutti riuniti..io penso che ci sia un primo segnale contro Negan (purtroppo perche' io tifo Negan)

sorrideva a Gabriel..
Anche secondo me. Comunque la cosa della testa che spunta in macchina a fianco di Gabriel è strana...

Forse mi sfugge qualcosa degli scorsi episodi, ma non capisco perché Rosita abbia trattato con freddezza Sasha. 🤔

A me invece sfugge il "collegamento tra il Rick remissivo (ormai la situazione è questa... dobbiamo adeguarci...) al Rick di lunedì che tesse rapporti diplomatici per ribellarsi.
Certo che i buchi narrativi non mancano, in particolare quando avevano 3/4 puntate indietro un botto di armi e potevano eliminare facilmente Neagan e tutta la banda invece di farsele sequestrare.

Immaginate il colpo di scena se poi Neagan vince questa guerra e lui ed il suo gruppo diventano i protagonisti della storia? Almeno si dà una svolta a tutto questo girovagare...

Anche secondo me. Comunque la cosa della testa che spunta in macchina a fianco di Gabriel è strana...

A me invece sfugge il "collegamento tra il Rick remissivo (ormai la situazione è questa... dobbiamo adeguarci...) al Rick di lunedì che tesse rapporti diplomatici per ribellarsi.
Certo che i buchi narrativi non mancano, in particolare quando avevano 3/4 puntate indietro un botto di armi e potevano eliminare facilmente Neagan e tutta la banda invece di farsele sequestrare.

Immaginate il colpo di scena se poi Neagan vince questa guerra e lui ed il suo gruppo diventano i protagonisti della storia? Almeno si dà una svolta a tutto questo girovagare...
Forse si è rotto le scatole di subire in silenzio. Non credo proprio che il gruppo di Negan diventerà protagonista. A parte lui, tutti gli altri sono anonimi. E di certo lo spettatore non farebbe il tifo per loro. 😊

Ahahah...sei consapevole vero, che vinceremo noi!!!!
Rick for president☺☺☺

combatteremo fino alla morte! per continuare ad andare in giro in moto ad imporre decime e vessazioni ai villaggetti! bighellonare e sollazzarci senza pagare piu' le tasse!:laughing7:

beh, pero' la puntata prima delle vacanze natalizie era di svolta. cioe'...''hanno esagerato non possiamo andare avanti cosi' '', poi mettici il carico da 11 : l' evasione di Daryl

Indietro
Alto Basso