• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The X-Files (2016) - Dal 26/01/2016 su Fox HD

Anche gli X-Files si adeguano ai tempi e la buttano sull'estremismo islamico.

Ho apprezzato la nuova coppia, in particolare Lauren Ambrose che ricordo ai tempi di Six Feet Under. Ridendo e scherzando, peraltro, ha la bellezza di 38 anni (compiuti ieri).
E pure Robbie Amell, cugino Stephen di "Arrow" e protagonista della serie "Tomorrow People" e visto anche in "Flash".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma porc... finale di stagione con la Champions League di mezzo, tocca aspettare le 23 per vedere il finale di stagione!
 
Ho visto le prime 4 puntate, bhe farò lo sforzo di vedere le altre due ma che cavolata galattica!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Nooo!!! Non puó finire così!!! Finalmente una puntata xfiles pura! Per quando mi riguarda potevano benissimo trasmettere solo il primo, secondo ed ultimo episodio! Gli altri sono stati superflui... Speriamo in un continuo!
 
Nooo!!! Non puó finire così!!! Finalmente una puntata xfiles pura! Per quando mi riguarda potevano benissimo trasmettere solo il primo, secondo ed ultimo episodio! Gli altri sono stati superflui... Speriamo in un continuo!

Avevo letto che "eventualmente" proseguiranno. Ma che sono pazzi? Mica può finire così? Certo, farlo proseguire non è manco facile.
Evito di dire di più perché magari c'è qualcuno che non l'ha ancora visto.
 
Più che x-files sembrava doctor who, e non una delle migliori puntate, mancavano il dottore e il tardis 😁😆
inviato da Lumia 830
 
Hmmmm per quest'ultimo episodio ho come l'impressione che Chris l'abbia fatta fuori dal vaso
 
Hmmmm per quest'ultimo episodio ho come l'impressione che Chris l'abbia fatta fuori dal vaso

Nulla di nuovo, Chris Carter ha iniziato a farla fuori dal vaso dopo le prime 4 stagioni.

Contento che Robert Patrick si sia tenuto lontano da questa gigantesca ****ata.
 
AAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ennooooooooooo, nun se poooooooooooo!!!
 
Avevo letto che "eventualmente" proseguiranno. Ma che sono pazzi? Mica può finire così? Certo, farlo proseguire non è manco facile.
Evito di dire di più perché magari c'è qualcuno che non l'ha ancora visto.
Si può benissimo parlare di un episodio già andato in onda, sta a chi non l'ha ancora visto rimanere fuori dal topic per evitare spoiler. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Dai che si continua, dai che si continua, dai che si continua.......continuo a ripetermelo tra speranza e semicertezza :D
Di questa nuova stagione, mi son piaciuti tutti e 6 gli episodi (il primo più di tutti), sebbene alla fine, come si è evinto dal riassunto, soltanto il primo, il secondo e l'ultimo episodio erano collegati. Non una novità in questo telefilm, ma come del resto in molti altri.
Non vedo l'ora di vedere il seguito :)
 
Per me la peggiore in assoluto é Hemlock Grove. Perlomeno, tra quelle che ho visto.
 
Indietro
Alto Basso