The Young Pope - Dal 21/10/2016 su Sky Atlantic HD

Ma infatti adesso voglio recuperare quello e anche L'amico di famiglia.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Visto anche L' amico di famiglia molto bello adesso ho capito che Sorrentino è un fuoriclasse del cinema italiano ,meglio tardi che mai, capisco l'attesa per questo The Young Pope.

E ora sotto con Youth. :)
Io pure mi sono salvato sul My Sky Il divo e l'amico di famiglia, in settimana li guardo.

A me Sorrentino è sempre piaciuto: con "Il divo" si è superato ma io nutro un affetto particolare per "This must be the place", che ha dei dialoghi pazzeschi e una regia tipicamente sorrentiniana senza gli eccessi stilistici de "La grande bellezza", di cui salverei appena qualche passaggio (peraltro notevoli), ma che nel complesso giudico troppo lento ed affettato.
Va da sé che aspetto con impazienza questa serie, anche se non ho ancora visto il trailer.

Visti i primi due episodi alla Mostra del Cinema di Venezia. Pieno stile Sorrentino, ma chi lo evita solo perché ha visto la "Grande Bellezza" per me fa un grosso errore. Il serial ti costringe comunque a uno sviluppo più profondo delle vicende e dei personaggi, cosa che non puoi fare in 2 ore. Grandi attori ed interpretazioni, bella ambientazione, trama decisamente interessante su un tema che si può dir inedito per come è declinato. Non vedo l'ora...

Visti i primi due episodi alla Mostra del Cinema di Venezia. Pieno stile Sorrentino, ma chi lo evita solo perché ha visto la "Grande Bellezza" per me fa un grosso errore. Il serial ti costringe comunque a uno sviluppo più profondo delle vicende e dei personaggi, cosa che non puoi fare in 2 ore. Grandi attori ed interpretazioni, bella ambientazione, trama decisamente interessante su un tema che si può dir inedito per come è declinato. Non vedo l'ora...
Sono d'accordo e poi comunque lui non ha fatto solo La grande bellezza , che per me è un capolavoro, ha fatto altri film che magari sono piaciuti a chi aveva criticato il suo film più famoso.

Sono d'accordo e poi comunque lui non ha fatto solo La grande bellezza , che per me è un capolavoro, ha fatto altri film che magari sono piaciuti a chi aveva criticato il suo film più famoso.

infatti ancora non ho capito perchè alcuni insistono nel paragonare questa serie tv con La Grande Bellezza (che io considero un bellissimo film particolare), come se non avesse fatto altro nella vita. boh...

Già è impossibile paragonare tra loro i film di Sorrentino, figuriamoci i suoi film con una serie tv...
Mi aspetto una regia cinematografica, ma nulla che possa essere comparato ad uno dei suoi lavori precedenti.

E' la serie autunnale che attendo di più, anche se immagino che già dopo il pilot in tanti la abbandoneranno

Dopo aver visto il trailer e sentito parlare un po' qua e la'...
Credo che un paio di episodi me li vedo ( a quanto pare sono sufficienti per valutare...)
Come avete già scritto voi, non voglio farmi influenzare dalla grande bellezza (che proprio non reggo) del resto, Divo a parte, i amavo i film di Sorrentino......
Non ho ancora visto Youth...

Avete idea se sarà disponibile anche sottotitolato?
Si certamente 👍
Oggi ho visto una specie di "dietro le quinte". Lo trovate anche su On Demand, goduria totale, mi aspetto tantissimo da questa serie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso