The Young Pope - Dal 21/10/2016 su Sky Atlantic HD

A sorpresa, ho visto entrambi gli episodi, e devo dire il secondo episodio é stato fulminante, incalzante, bello insomma...

Ora, già avevano decantato i primi due episodi...se la linea è questa, sicuramente lo continuo...

Aspetto e vedremo...
Dimenticavo...una cosa non ho capito( può darsi mi sia distratto) chi é il tipo visto a parlare con suor mary???

Allora...si vede lo stile di Sorrentino nei dialoghi e nel grottesco, tipo i due cardinali che svengono al discorso libertino. Si vede la mano di Canal+ nella scenografia e nelle ricostruzioni, ci sono scene forti e interessanti, altre parti deboli, Sister Mary ad esempio. Mi piace la doppia lingua. Silvio Orlando il più bravo (in italiano). Detto questo ci si poteva spingere ancora di più.

non ho capito la parte di Canal+?

Canal+ co-produce la serie

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

cosa centra con le scenografie? tolto il capitale che e' suddiviso tra 3 societa' e stata prodotta da una societa' italiana , girata a cinecitta' con addetti ai lavori quasi tutti italiani

Mi sono piaciuti molto i primi due episodi! C'è Sorrentino in tutta la sua pienezza, prendere o lasciare, non ci sono mezze misure. Ho trovato questi due episodi intriganti e appassionanti. Molto bravo Jude Law, strepitoso Silvio Orlando, interpretazione eccellente, belle le scene col ragazzo paraplegico..ho trovato tutto il cast molto valido e convincente. :thumbsup:

Divertente la scena del Papa che va da suor Mary e lei gli apre con addosso una maglietta con la scritta ''I'm a virgin but this is an old shirt''. :badgrin:

Io non mi sono mai annoiato, mi ha rapito! È Sorrentino allo stato puro: geniale, dissacrante, stordente. Che bravi Jude Law e Silvio Orlando. Ci sono poi delle chicche imperdibili. L'omelia alla fine del secondo episodio mi ha fatto anche un po' paura, raggelante.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

mi immagino le associazioni americane che di solito sono molto crude su queste "cose". staranno svenendo

Sorrentino firma la regia di The Young Pope, co-produzione Sky, HBO e Canal+

E comunque San Pipita non gioca più nel Napoli

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Ok si è carino ma non è un capolavoro... il personaggio di Lenny Belardo secondo me è bidimensionale,si riusciva tranquillamente a intuire la la battuta successiva e probabilmente qui l'errore è dello sceneggiatore che o ha svolto un lavoro pessimo,oppure la scrittura è stata profondamente rimaneggiata da Sorrentino sballando cosi i tipici tempi degli shows americani...
Continuerò a vederlo ma non mi aspetto a questo punto molto di più di quello gia visto. 6+
:)

Non trovate che l'autodoppiaggio di Silvio Orlando sia un po' troppo fuori sincrono rispetto agli altri?
immagini belle..un bello spot turistico...

Cambierei titolo...come si dice ******* in inglese? perché il papa impersonato da Law è proprio *******---- the stronz pope

A me è piaciuta tanto...ho visto anche io stranamente entrambi gli episodi di fila e ne sono rimasto affascinato. Sicuro non è per credenti questa serie e per questo sarà molto discussa. Bravissimo Jude Law ma anche Silvio Orlando non è stato da meno

Mi piacerebbe leggere di cosa ne pensa un cattolico, tipo quelli del pullman, però 😀???
Perchè non hai aperto i social stamattina evidentemente :D ne ho lette di cotte e di crude: "NWO, sionismo e massoneria contro la Chiesa Cattolica, classico clichè yankee". E varie protesi di complotto :D prevedibile il boicottaggio populista alla serie.

Il primo episodio non lo ho apprezzato tantissimo...il secondo episodio è stata tanta roba invece😊...anche io ho apprezzato tanto le chicche della merendina e della maglietta della suora😁...cmq promossa...certo le dinamiche trattate non sono molto originali ma non fa 'niente

Normale un calo di 370mila spettatori fra un episodio e l'altro? Per gomorra non lo ricordo un calo simile

Perchè non hai aperto i social stamattina evidentemente :D ne ho lette di cotte e di crude: "NWO, sionismo e massoneria contro la Chiesa Cattolica, classico clichè yankee". E varie protesi di complotto :D prevedibile il boicottaggio populista alla serie.

Posso immaginarlo....ma infatti mi piacerebbe un commento ma da qualcuno del forum......😁😁

Sicuramente come serie io mi aspetto un successo maggiore in europa...
in america la gente ha considerato complicata la trama di Westworld, figuriamoci The Young Pope dove molti concetti sono espressi in modo visivo :D

Chi segue Radio Maria non può certo seguire una serie del genere, gli viene un coccolone seduta stante. :D Sicuramente all'estero avrà un grande successo, specialmente nei paesi non cattolici.

Divertente anche la scena del canguro. :lol:

Indietro
Alto Basso