Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora? Forse ti è sfuggito il mio precedente commento (censurato purtroppo insieme al tuo precedente post) in cui ti dicevo che è un articolo di satira.Papa Pio XIII è esistito realmente? Ecco perché ho alcuni dubbi:
http://espresso.repubblica.it/opini...8/12/24/news/la-scomunica-di-pio-xiii-1.11445
Riporto un passaggio chiave dell'articolo:
"Dalle carte prodotte da monsignor Rapunzel, risulta che oltre a Pio XI e Pio XII ci fu anche un Pio XIII, meno noto ma molto stimato, che denunciò il genocidio degli ebrei e scomunicò i nazifascisti.
Le prove della sua esistenza, fin qui sfuggita agli storici, sono contenute negli archivi segreti del Vaticano, che saranno consultabili a partire dal 2550. "
Chiedo ai moderatori di smettere di censurare i commenti che mi sono veramente rotto... non siamo in dittatura ma in un paese dove c'è la libertà di parola e di informazione sempre nei limiti del rispetto per le persone!
Papa Pio XIII è esistito realmente? Ecco perché ho alcuni dubbi:
http://espresso.repubblica.it/opini...8/12/24/news/la-scomunica-di-pio-xiii-1.11445
Riporto un passaggio chiave dell'articolo:
"Dalle carte prodotte da monsignor Rapunzel, risulta che oltre a Pio XI e Pio XII ci fu anche un Pio XIII, meno noto ma molto stimato, che denunciò il genocidio degli ebrei e scomunicò i nazifascisti.
Le prove della sua esistenza, fin qui sfuggita agli storici, sono contenute negli archivi segreti del Vaticano, che saranno consultabili a partire dal 2550. "
Chiedo ai moderatori di smettere di censurare i commenti che mi sono veramente rotto... non siamo in dittatura ma in un paese dove c'è la libertà di parola e di informazione sempre nei limiti del rispetto per le persone!
Impossibile. Condividere senza leggere è la moda del momento. Devi adeguarti!Ti consiglio di leggere attentamente il mio mp, alla prossima uscita del genere sei fuori del tutto dal forum
Vedi di darti una regolata e impara a leggere bene gli articoli prima di postarli
Ti consiglio di leggere attentamente il mio mp, alla prossima uscita del genere sei fuori del tutto dal forum
Vedi di darti una regolata e impara a leggere bene gli articoli prima di postarli
http://skyatlantic.sky.it/skyatlant...o-xiii-realmente-esistito-the-young-pope.html
Senza offesa ma nelle prime 5 righe di quell'articolo si dice 3/4 volte che è un personaggio inventatoAddirittura fuori dal forum... senza parole!
Sono ignorante in materia e chiedevo se fosse realmente esistito, tutto qui...!
Si continua qua.Apriamo un thread o continuiamo su questo?
Si potrebbe modificare il titolo, che dici?Si continua qua.
Sistemato.Si potrebbe modificare il titolo, che dici?
bello ma che incongruenze.....(piccolo spoiler) come fa il papa dire che nessuno lo ha visto. ed che non vuol farsi vedere dai mass media (infatti fa il discorso praticamanete al buio)...non vi sarà stato un conclave? prima di essere il papa era un cardinale quindi un candidato ed..i candidati sono e devono essere noti anche fisicamente..Assurdità...per il resto le prime due puntate bellissime
Ho visto in lingua originale e devo dire che la performance di alcuni attori italiani in lingua inglese è veramente pessima. Peccato perché tutto il resto è abbastanza solido.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Anche Orlando???