• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Young Pope - Dal 21/10/2016 su Sky Atlantic HD

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.530
Località
MEGAMIX PLANET
E' previsto per l'estate l'inizio delle riprese di The Young Pope, una serie in otto episodi diretta dal Premio Oscar Paolo Sorrentino e con Jude Law, attore di fama internazionale (Il Talento di Mr. Ripley, Sherlock Holmes e Cold Mountain), che vanta ben due nomination agli Oscar, nel ruolo del protagonista...

DIGITAL-NEWS
 
Ultima modifica:
Anche Silvio Orlando nel cast di The Young Pope.
Lo dice Paolo Sorrentino a "Stai Serena" su Radio Rai 2
 
Silvio Orlando, che a me piace molto, per il tipo di recitazione che ha, messo a recitare in una lingua non sua lo limiti. Vedremo...
Da quanto fatto capire da Sorrentino, sarà il secondo personaggio per ordine di importanza.
 
Anche se non piace Sorrentino, una chance bisogna assolutamente dargliela. Anche per capire come se la cava con la serialità.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto i trailer e non mi entusiasmano però di Sorrentino ho visto anni fa Le conseguenze dell'amore che è un grande film , oggi ho visto La grande bellezza altro grande film a sto punto The young pope lo devo vedere.
 
E Youth - la giovinezza per me è ancora meglio degli altri due, Pecas. Visto ieri sera, capolavoro assoluto.

The Young Pope (formidabile il trailer) diventa per me una visione imperdibile.
 
E Youth - la giovinezza per me è ancora meglio degli altri due, Pecas. Visto ieri sera, capolavoro assoluto.

The Young Pope (formidabile il trailer) diventa per me una visione imperdibile.
Ma infatti adesso voglio recuperare quello e anche L'amico di famiglia.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
non chiedetemi il titolo ma vi consiglio un film di sorrentino di qualche anno fa dove Servillo era chiuso in un albergo in Svizzera. Non vi racconto la trama
 
Indietro
Alto Basso