Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dite che ci saranno possibilità, in un futuro remoto, di vedere la serie anche sulla Rai? È fanta-tv, mi rendo conto, però sarebbe estremamente interessante
con l'attuale dg e anche precedenti direi che il vaticano ha poco da dire.Dipende dall'acquisto sul mercato dei diritti, non dal genere.
Al limite potrebbe incontrare qualche resistenza da parte del Vaticano, che essendo una lobby è capace di influenzare le scelte di un'azienda politicizzata come la Rai.
Però, con le tendenziali aperture dell'attuale Papa, potrebbe non costituire un problema.
con l'attuale dg e anche precedenti direi che il vaticano ha poco da dire.
Ma se al pubblico non è piaciuta la grande bellezza, è difficile che i bigotti faranno passare questa.
Che fai il pappagallo?In che senso?
E' stato detto più volte: il confronto tra la grande bellezza e the young pope c'azzecca come il cavolo a merenda.
I bigotti non sono una lobby capace di influenzare le scelte della Rai. Il pubblico, bigotto o no, non boccia un programma prima della messa in onda, semmai dopo.
Che fai il pappagallo?
Direi che i dubbi sono stati risolti: seconda stagione già in lavorazione, Sorrentino ha confermato ad "edicola Fiore". In più ho una mia fonte che mi ha dato ulteriore conferma
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
La prima puntata non c'azzecca praticamente nulla con tutte le altre... e poi è piena di scenette grottesche che non sono piacevoli in quanto stupide ed inutili.
Qui un utente scrisse che le scenette erano presenti in tutta la serie, invece no, confermo solo ed unicamente nel primo episodio
Ah eccoti... Disquisisci pure...
Invece le scene presenti nel primo episodio che erano grottesche, quindi surreali, fortunatamente non ce ne sono state più o perlomeno non così ricostruite ed evidenti come nel primo ep.