Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' Viaccess ? Se no potrebbe essere o un problema di impianto o di attivazione.edict101 ha scritto:la mia è una card 8 canali theme x
ma nulla da fare buoi totale
non vorrei fosse un problema della card!
l'ho presa alcuni giorni fa e avevo luce su un solo canale ma appena ho cambiato canale buoi totale anche su quello!
speriamo.....perche a me dei 6 canali della card freex mi e' visibile solo redlight premium.....oggi......oltre dorcel che nn vedo piu da un mese,son bui pure gli altri.........voglio augurarmi che sia una cosa temporanea,ma ho il sospetto che sta gente ci marcia con ste card......ciao a tutti.....prana3139 ha scritto:Non mi risulta che THEME X abbia cambiato codifica. Stamattina la vedevo regolarmente.
In questo periodo il passaggio a viaccess 4.0 riguarda SCT (finito) e Dorcel (in atto).
infatti......sul canale promo si dice che per le card free-x che sono buie,bisogna sostutuirle.....la mia avrebbe ancora 6 mesi di abbonamento,ma......loro dicono che e' per la pirateria.lunedi telefonero' al rivenditore,nel frattempo anche redlight premium e' andato.....lattaino ha scritto:speriamo.....perche a me dei 6 canali della card freex mi e' visibile solo redlight premium.....oggi......oltre dorcel che nn vedo piu da un mese,son bui pure gli altri.........voglio augurarmi che sia una cosa temporanea,ma ho il sospetto che sta gente ci marcia con ste card......ciao a tutti.....
lattaino ha scritto:infatti......sul canale promo si dice che per le card free-x che sono buie,bisogna sostutuirle.....la mia avrebbe ancora 6 mesi di abbonamento,ma......loro dicono che e' per la pirateria.lunedi telefonero' al rivenditore,nel frattempo anche redlight premium e' andato.....
Emil Fouchon ha scritto:E' Viaccess ? Se no potrebbe essere o un problema di impianto o di attivazione.
Allora molto probabilmente è un problema della Dragon, prova ad abbinare la tua card con una cam molto più vicina alla lettura del Viaccess, ad esempio una Zeta Cam, le trovi a basso costo dai nostri sponsor.edict101 ha scritto:per quanto riguarda la mia card ho luce a tratti su canali diversi ma appena cambio tutto torna buoi e perdo anche la visione del canale che vedevo prima di cambiare!
Emil Fouchon ha scritto:Allora molto probabilmente è un problema della Dragon, prova ad abbinare la tua card con una cam molto più vicina alla lettura del Viaccess, ad esempio una Zeta Cam, le trovi a basso costo dai nostri sponsor.
susa Emil....sei sicuro che le zetacam leggano pure il nuovo viaccess 4.0?perche proprio oggi ho telefonato al negozio per ragguagli della free-x che e' buia da diversi giorni e mi hanno detto che mi danno una nuova card e mi scalano i 6 mesi che ancora avevo nell'abbonamento,a patto che per raccomandata le invio la vecchia card ,ma lei mi ha detto che molto probabilmente la nuova card non e' visibile con il viaccess 4.0 sulla zetacam,ci vuole pure una cam viaccess(e ti pareva eh....)....prima di buttare via altri soldi.....te cosa mi consigli?Emil Fouchon ha scritto:Allora molto probabilmente è un problema della Dragon, prova ad abbinare la tua card con una cam molto più vicina alla lettura del Viaccess, ad esempio una Zeta Cam, le trovi a basso costo dai nostri sponsor.
pazzeschi ha scritto:Theme x sparito dal transponder 11471 su king of sat non esiste + alla voce ricerca canali non viene visualizzato non vorrei ch fossero falliti lasciando nelle canne chi a la card ancora attiva![]()
prana3139 ha scritto:A me dà Canale codificato, non assenza di segnale.
Spero che abbiano un problema tecnico. Oramai ci hanno abituato e questo Kaos.
ginogini ha scritto:Prova a risintonizzare e vedrai che i canali non compaiono più.
La solita truffa legalizzata !!!
Saluti
pazzeschi ha scritto:King of sat a inserito i canali theme x nel cimitero dei canali , anche questo se ne andato prima promettendo faville poi e svanito in una bolla di sapone,speriamo che si trasferisca su un altra frequenza ma ne dubito.