Theme x al buio

lattaino ha scritto:
susa Emil....sei sicuro che le zetacam leggano pure il nuovo viaccess 4.0?perche proprio oggi ho telefonato al negozio per ragguagli della free-x che e' buia da diversi giorni e mi hanno detto che mi danno una nuova card e mi scalano i 6 mesi che ancora avevo nell'abbonamento,a patto che per raccomandata le invio la vecchia card ,ma lei mi ha detto che molto probabilmente la nuova card non e' visibile con il viaccess 4.0 sulla zetacam,ci vuole pure una cam viaccess(e ti pareva eh....)....prima di buttare via altri soldi.....te cosa mi consigli?
Al momento è meglio che non fai nulla visti gli ultimi aggiornamenti sui Theme X.
Comunque non mi stupisco più di queste cose, fosse la prima volta, ogni giorno ce ne una... ma non comprate più ste card...

Emil Fouchon ha scritto:
Al momento è meglio che non fai nulla visti gli ultimi aggiornamenti sui Theme X.
Comunque non mi stupisco più di queste cose, fosse la prima volta, ogni giorno ce ne una... ma non comprate più ste card...

Un'alternativa ci sarebbe; cioà attivare SCT/Teleitalia su Sky.
Almeno sì spera che ci sia più garanzia di tenuta.
Però 200 Eurozzi pro anno per 8 canali sono troppi per me.
Se poi consideriamo che su 2 fanno pubblicità dalle 07 alle 23...........

prana3139 ha scritto:
Anche io ci spero! Almeno così ritorneranno.
Noi due ci siamo abituati al cambio frequenza vero? ;)

ai perfettamente ragione però tutto ha un limite :lol:

scusa emil ma i rivenditori delle card non si inc....no per queste fregature perchè oltre a fregare l'utente finale frega anche loro visto che le pagano anticipatamente o no!

pazzeschi ha scritto:
scusa emil ma i rivenditori delle card non si inc....no per queste fregature perchè oltre a fregare l'utente finale frega anche loro visto che le pagano anticipatamente o no!
Sicuramente non gli fa piacere, perchè loro sono i primi a rimetterci, cercando sempre di venire in contro a questi disguidi con dei cambi di cards gratis, pensare che ci sono pure delle persone che si lamentano di questo.

Ho preso 1 mese fa la card theme-x 4 canali e sono gia' spariti, spero siano solo problemi tecnici.

Sono appena stato sul contatto msn del venditore che mi ha fornito la card, al momento non e' online, ma in un messaggio dice che sono solo problemi tecnici, di lasciare tutto com' e' dovrebbero tornare a breve

Edit:
Ho appena controllato sul ricevitore, ora sono visibili!!!!!
Ora e' tutto ok

Ultima modifica:
ciao prana sono rientrato ora dal lavoro e con mio stupore ho visto che sono tornati visibili , allora siamo stati buoni profeti ! :icon_bounce:

Mi rivolgo a tutti coloro che acquistano card di questo tipo.
La mia è solo una curiosità: ma cosa vi spinge ad acquistare queste card pur sapendo che in rete ci sono migliaia di canali gratis? :eusa_think:

prana3139 ha scritto:
Un'alternativa ci sarebbe; cioà attivare SCT/Teleitalia su Sky.
Almeno sì spera che ci sia più garanzia di tenuta.
Però 200 Eurozzi pro anno per 8 canali sono troppi per me.
Se poi consideriamo che su 2 fanno pubblicità dalle 07 alle 23...........

molto tempo fà e con 12 canali costava 200 euro, adesso la 8 canali theme x si trova a meno di 100 euro..........

cmike ha scritto:
Mi rivolgo a tutti coloro che acquistano card di questo tipo.
La mia è solo una curiosità: ma cosa vi spinge ad acquistare queste card pur sapendo che in rete ci sono migliaia di canali gratis? :eusa_think:
Sicuramente è più comodo vedersi un film sul proprio divano che su una sedia davanti a un pc.

Emil Fouchon ha scritto:
Sicuramente è più comodo vedersi un film sul proprio divano che su una sedia davanti a un pc.

Per non parlare della qualità video
, a vantaggio delle tv x-rated via satellite.
Eccetto per i file torrent (minimo 4 Gb) in mkv 1080p.
ps. da dire che sat-tv come hustler tv-private spice spesso presentano film tagliati rispetto ai dvd originali.

Emil Fouchon ha scritto:

..e collegare il Pc al TV in vga o composito?

@cartina
ma sei sicuro che la qualità sia migliore? Tranni pochissimi casi, a me non sembra.
Il vantaggio poi è che puoi scegliere ciò che vuoi vedere.

..va bene.
Però vedo che qui è sempre un coro di lamentele contro le varie emittenti ed i venditori (che secondo me sono le prime vittime). Di conseguenza mi ero posto questa curiosità.

emil tutto ok con la zeta cam!
in altri forum si discuteva della scarsa qualità video e concordo pienamente: tutti quadrettini e spesso l'immagine si blocca!
per la cronaca si canali sono di nuovo al buio credete sia un loro problema o di nuovo è solo mio?
grazie mille di nuovo

edict101 ha scritto:
emil tutto ok con la zeta cam!
in altri forum si discuteva della scarsa qualità video e concordo pienamente: tutti quadrettini e spesso l'immagine si blocca!
per la cronaca si canali sono di nuovo al buio credete sia un loro problema o di nuovo è solo mio?
grazie mille di nuovo

Ho appena controllato sul mio humax 5100 con zetacam blu al momento si vedono regolarmente

Indietro
Alto Basso