Theme x al buio

pazzeschi ha scritto:
vi può esserere la remota possibiltà che la vecchia ditta riprenda a costo 0 nuovamente in mano tutta la baracca riprendendo il vecchio logo si sexview chiaramente con nuove card lo letto oggi gironzolando in un foum inglese secondo voi è fattibile ?
Non credo, noi non abbiamo neanche la minima idea di quali magheggi ci siano dietro queste società, insomma cose poco pulite.

Credo che per loro (Turbosat) i Sex View e i Theme X siano ormai solo vecchi marchi (ma li avranno depositati ?) da archiviare, sicuramente non li riporteranno in vita, anche se a me piacerebbe ritornassero i vecchi 5 Plus
Per me faranno in sto modo, cioè aspetteranno un pò che si calmeranno le acque sulla storia dei Theme X con in sostituzione (pagando :icon_twisted:) le tessere dei Red Hot Sex Tv, per poi tornare con un nuovo bouquet xxx, nuovi canali e nuove tessere, in modo da inchiapettare nuovi clienti.
Tanto Turbosat ci sarà sempre dietro a fare da regia occulta, alla fine sono loro (anche se non te la fanno credere) che gestiscono tutto anche se danno in mano ad altre ditte la gestione di uplink dei canali e magari il 20% del capitale societario.

Comunque felice di essere smentito se dovessero ritornare

Ultima modifica di un moderatore:
Voi cosa scegliereste tra:
-SATISFACTION (SCT) TV 8channel 12months
(per quanto ne so io bassa qualità e filmografia non ricercata)
(ma non sparirà)
-Redlight Elite Fusion 7channel
(sparirà?)

narx ha scritto:
(ma non sparirà)
(sparirà?)

La seconda; tanto presto non sparirà xchè hanno appena cambiato la codifica in Viaccess 4 con sostituzione scheda; Dorcel ha una magnifica qualità. ;)

narx ha scritto:
(ma non sparirà)
(sparirà?)
Assolutamente la seconda, secondo me dopo Private Spice e Hustler Tv è la miglior card xxx in circolazione, apparte il problema delle tessere che sono state dovute sostituire per problemi di pirateria, il bouquet IN X WORLD (FREE-XTV, FREE-XTV 2, X-DREAM TV) non ha mai creato grossi problemi, è già un paio di anni che esistono, sono i più duraturi (spero di non aver gufato troppo :D), poi se ci metti il canale di gran qualità Dorcel Tv e il canale XXX Xtreme hai una ottima scelta, anche in base al genere di film che vuoi vedere.
L'unico fuori dal coro è RedLight Premium che non è granchè come qualità e serietà (cioè chi gestisce il canale).

Lascia perdere SCT, che nel corso degli si sono dimostrati di essere i peggiori in assoluto, poco affidabili.

Free-xtv oppure SCT

Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio.
Il rivenditore presso il quale ho aquistato la carta theme-x offre uno scambio a causa del fallimento (che secondo il mio rivenditore i signori responsabili non sono nemmeno stati onesti nell'ammettere il proprio fallimento ...:sad: ).

Lo scambio mi costa 100 CHF (ca. 75 euro).

Cosa ne dite? Quale consigliate? Meglio lasciare perdere l'offerta e tenersi i soldini?

Grazie a tutti!

P.S. se a qualcuno interessa l'offerta è valida anche a chi non ha acquistato la carta presso la loro ditta...

Ciaooo:5moped:

ma che offerta è ?..:icon_cool: .....senza scambio su vari shop la sct è in vendita a 90 euro( e anche meno su un sito estero), la elite 7 canali a 80. la 5 canali a 60......

Un mio pensiero mi pervade, preso atto della fine di theme x e della news che dal 15 Luglio TV Red Hot Sex trasmetterà dalla nuova frequenza 10,815 GHz, H SR 27500, FEC 5 / 6 DVB-S e che da settembre dovrebbe raddoppiare a 8 i canali e che dietro c'è sempre la turbosat ......................

Il rivenditore non ha nessun obbligo di fare alcuna "offerta" in merito (visto che lui non è fallito...).

L'offerta a 75 euro è per pacare i clienti che si sono sentiti fregati :sad: ...

Comunque 75 euro sono sempre meno di 90 :badgrin: ...

Poi è vero che alcuni la vendono a meno, ma io resto dell'idea che se hai una buona consulenza vale qualche euro in più...

ciaooo

Gigiilbullo ha scritto:
Un mio pensiero mi pervade, preso atto della fine di theme x e della news che dal 15 Luglio TV Red Hot Sex trasmetterà dalla nuova frequenza 10,815 GHz, H SR 27500, FEC 5 / 6 DVB-S e che da settembre dovrebbe raddoppiare a 8 i canali e che dietro c'è sempre la turbosat ......................

Ma la nuova frequenza è già operativa? L'ho cercata stamane col blin search e manco l'ha sentita.

Sempre con questa politica del cambio frequenza e raddoppio canali, non lo sanno che più mettono nuovi canali la qualità video peggiora, vedrete che da settembre faranno altre cards e per vedere i nuovi canali bisognerà pagare ancora, siamo alle solite.

Intanto ora iniziano a saltellare da una frequenza all'altra, mah :doubt:

prana3139 ha scritto:
Ma la nuova frequenza è già operativa? L'ho cercata stamane col blin search e manco l'ha sentita.

come detto sopra, attivati da stamattina i red hot a 10.815 fec 5/6,

Scusatemi tanto ma con una card viacces con la quale vedevo theme x ora posso vedere i red light.
Ho trovato i canali ma sono oscurati.Grazie della risposta.
Se non era per questo forum non saprei dove sbattere la testa anche in occasioni passate.Grazie ancora

forno ha scritto:
Scusatemi tanto ma con una card viacces con la quale vedevo theme x ora posso vedere i red light.
Ho trovato i canali ma sono oscurati.Grazie della risposta.
Se non era per questo forum non saprei dove sbattere la testa anche in occasioni passate.Grazie ancora

?????? ogni abbonamento apre i canali specifici, themex on red light per dirla alla di pietro non ci azzecca, se poi la turbo sat renda qualche favore agli ex themex per i red hot ..........

Ultima modifica:
scusami tanto gigi ho sbagliato intendevo i red hot.Credevo potessi vederli dato il tuo post precedente

prana3139 ha scritto:
La mia card invece non apre niente. Fregatura completa.
Era ipotizzabile la fregatura, figurati se con i mesi di abbonamento che ti mancavano ti facevano vedere gratis i Red Hot, ci rimetterebbero dei soldi, visto che poi nessuno fa la sostituzione con la card nuova.

sito interessante

Per interesse vi riporto un sito abbastanza completo di tutti i canali hard con relative programmazioni.
io l'ho trovato molto utile

_www.sat-erotik.de

..grazie per la segnalazione, però credo che molti qui lo conoscano da almeno un decennio :eusa_whistle:

Il rivenditore dove ho preso la mia card sos4 canali oggi ha messo un messaggio dicendo che sostituira' tutte le card theme-x e sos con le sct 8 canali, ho appena inviato una mail per vedere a quale prezzo, spero mi abbuoni almeno la meta' del valore della card sos 4 canali pagata 70 euro durata poco piu di 1 mese.

narx ha scritto:
Per interesse vi riporto un sito abbastanza completo di tutti i canali hard con relative programmazioni.
io l'ho trovato molto utile

_www.sat-erotik.de

infatti per noi della sezione da sempre detto sat erotik.crucchi

Indietro
Alto Basso