• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Theme x al buio

Emil Fouchon ha scritto:
Vedrete che torneranno con un nuovo nome e nuovi canali, ma dietro sempre le stesse persone, fate attenzione :evil5:

Basta che tengano valide le card già in essere ( definizione diplomatica per intendere già pagate), poi si possono anche rinominare "telepolpo paul xxx"
 
prana3139 ha scritto:
Basta che tengano valide le card già in essere ( definizione diplomatica per intendere già pagate), poi si possono anche rinominare "telepolpo paul xxx"
Ti smentisco, direttamente dal sito del distributore ufficiale Turbosat:

Due to the failure of Theme X broadcast Turbosat International are offering Theme X Subscribers holding a Valid card as of 4Th July 2010 the opportunity to purchase a 12 month 4 Channel Redhot card for the price of £44.95

This offer is valid on reciept of the valid Theme X card.

If you would like to take this offer up, please return your valid card to us with your e-mail address and we will e-mail you the offer code to enable you to purchase from this website , or return your card with a Cheque or Postal Order and your name & address

Please note Redhot only Transmits in Viaccess encyption

Bisogna sborsà :icon_twisted:
 
Emil Fouchon ha scritto:
Ti smentisco, direttamente dal sito del distributore ufficiale Turbosat:



Bisogna sborsà :icon_twisted:

Beh, come la capisco io è una iniziativa di Turbosat; ti dò in cambio la card Red Hot. (Che già esiste ).
Il tuo ragionamento era un' altro: ritornano con nuovo nome ed è su questa possibilità che mi aggrappo con qualche speranza.
 
prana3139 ha scritto:
Beh, come la capisco io è una iniziativa di Turbosat; ti dò in cambio la card Red Hot. (Che già esiste ).
Il tuo ragionamento era un' altro: ritornano con nuovo nome ed è su questa possibilità che mi aggrappo con qualche speranza.
Fossero stati onesti ti sostituivano la card Theme X con quelle dei Red Hot gratuitamente, invece gli abbonati se vogliono continuare a vedere devono pagare ancora, da quello che si capisce è l'unica cosa possibile.
Stai pure certo che le card non le tengono valide, spero di sbagliarmi ma nei prossimi mesi questi signori potrebbero anche creare un bouquet a nuovo nome con altri canali per poi chiudere dopo pochi mesi, in modo da inchiapettare nuovi clienti, lo hanno già fatto e potrebbero rifarlo, tanto ora si godono i vostri soldi.
 
Sul sito dove ho preso la mia card c' e' questo messaggio:
ATTENZIONE: i canali THEME X e/o SOS hanno subito un inconveniente tecnico, al momento non è consigliabile toccare nulla sul decoder!! Se ci sono novità sul da farsi provvederemo subito a darvene comunicazione

Posso avere qualche speranza che sia cosi'? o e' sicuro che non torneranno piu'?
 
smax ha scritto:
Sul sito dove ho preso la mia card c' e' questo messaggio:
ATTENZIONE: i canali THEME X e/o SOS hanno subito un inconveniente tecnico, al momento non è consigliabile toccare nulla sul decoder!! Se ci sono novità sul da farsi provvederemo subito a darvene comunicazione

Posso avere qualche speranza che sia cosi'? o e' sicuro che non torneranno piu'?
Quel sito non è stato ancora aggiornato, la notizia del fallimento l'ha data oggi il distributore ufficiale quindi c'è poco da fare.
 
Quest'anno è stata una moria di canali, sct ha chiuso le proprie carte per poi cambiarle a pagamento, freex stessa cosa, al jazeera idem, club prive è sparita e ora anche themex, sotto a chi tocca!
 
Gigiilbullo ha scritto:
non trasmettono più sugli 11.470, mah, certo che nel mese di giugno i prezzi della card erano scesi

scesi troppo e il cetriolone in agguato ......
 
Emil Fouchon ha scritto:
Fossero stati onesti ti sostituivano la card Theme X con quelle dei Red Hot gratuitamente, invece gli abbonati se vogliono continuare a vedere devono pagare ancora, da quello che si capisce è l'unica cosa possibile.
Stai pure certo che le card non le tengono valide, spero di sbagliarmi ma nei prossimi mesi questi signori potrebbero anche creare un bouquet a nuovo nome con altri canali per poi chiudere dopo pochi mesi, in modo da inchiapettare nuovi clienti, lo hanno già fatto e potrebbero rifarlo, tanto ora si godono i vostri soldi.

Spero che non sia così. L'anno scorso quando S. View ha venduto a Theme-X le prime card fungevano anche dopo. Se i signori dietro sono sempre gli stessi potrebbero applicare la stessa politica.
 
Questo e' quello che mi ha sritto il rivenditore!!!!!!!! :-(((((
-------------------------
Gentile Cliente,
Desideriamo informarVi che a tema-X TV smesso di trasmissione, perché sono al verde.
Abbiamo attivato scambiare le vostre vecchie o la non attivazione TV Theme-X con una nuova soddisfazione (SCT) 12 mesi 8channel TV o un Redlight Elite 7channel Fusion 12 mesi al costo di soli 45 Euro IVA inclusa. più spese di spedizione.

Processi e dei costi di scambio:.........................
--------------------------------------
Praticamente aggiungere 45 €........Non ho parole !!!!!!!!!!
 
beh, la turbosat chiede 47 sterline = 55 euro circa x una card redhot, in proporzione questo è fin troppo onesto...
 
Il rivenditore dove ho acquistato la card mi ha comunicato il fallimento di theme x cosa che già sapevo grazie a questo ottimo forum , e un eventuale sost a mia sielta tra SCT e RED HOT ha un prezzo di 60 € ma prima vuole in dietro la vecchia card di theme x .
Casa se ne fà se chi trasetteva e fallito? la cosa mi lascia un pò dubbioso perchè tanta smania di cambiare le card visto che quando le compri i rivenditori se ne lavano le mani in caso di cesszione del servizio? voi che ne pensate ne vale la pena sost :eusa_think:
 
pazzeschi ha scritto:
Il rivenditore dove ho acquistato la card mi ha comunicato il fallimento di theme x cosa che già sapevo grazie a questo ottimo forum , e un eventuale sost a mia sielta tra SCT e RED HOT ha un prezzo di 60 € ma prima vuole in dietro la vecchia card di theme x .
Casa se ne fà se chi trasetteva e fallito? la cosa mi lascia un pò dubbioso perchè tanta smania di cambiare le card visto che quando le compri i rivenditori se ne lavano le mani in caso di cesszione del servizio? voi che ne pensate ne vale la pena sost :eusa_think:

la red hot gli sponsor la vendono a 59+iva, quindi valuta tu se vale la pena spedire la tua card cessata, per me no
 
red hot è di proprietà di themex sono gli stessi gestori, sinceramente dargli altri soldi non mi sembra il caso...inoltre se fossero onesti attiverebbero la codifica irdeto e abiliterebbero le smart card theme x alla visione di red hot
 
In realtà la società che gestiva Theme-X ha fallito mentre la ditta che gestisce Red Hot (e fino a 6 mesi fa sexview) no.
 
DOMINIO ha scritto:
In realtà la società che gestiva Theme-X ha fallito mentre la ditta che gestisce Red Hot (e fino a 6 mesi fa sexview) no.

vi può esserere la remota possibiltà che la vecchia ditta riprenda a costo 0 nuovamente in mano tutta la baracca riprendendo il vecchio logo si sexview chiaramente con nuove card lo letto oggi gironzolando in un foum inglese secondo voi è fattibile ?
 
pazzeschi ha scritto:
vi può esserere la remota possibiltà che la vecchia ditta riprenda a costo 0 nuovamente in mano tutta la baracca riprendendo il vecchio logo si sexview chiaramente con nuove card lo letto oggi gironzolando in un foum inglese secondo voi è fattibile ?

commercialmente sarebbe una operazione molto valida, attenzione a che chiede il cambio card che red hot trasmette solo in viacess
 
Indietro
Alto Basso