Pure da me i Theme X si vedono, temo sia nuovamente un tuo problema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prana3139 ha scritto:Da ieri ancora buio; ma è un vizio.
Ma sti tecnici non sono capaci di trovare il bandolo della matassa?
prana3139 ha scritto:Da ieri ancora buio; ma è un vizio.
Ma sti tecnici non sono capaci di trovare il bandolo della matassa?
Paperino73 ha scritto:Ciao a tutti, innanzitutto (visto che sono nuovo) vi volevo ringraziare tutti per le sempre interessanti notizie che date.
Volevo chiedervi : ma esiste una card un pò più sicura e stabile che quella di themex?
Mi sono abbonato a clubprive e 15 giorni dopo ... puff!!!
Sono allora passato a themex (20 giorni fa) e in 20 giorni è la seconda volta che resto al buio ... (sperando poi che riprenda come la scorsa settimana...).
Quale abbonamento dà un pò più di garanzie? Io sono un pò stufo di gettare soldi...![]()
Grazie mille
satman72 ha scritto:Anche il bouquet con freex 1 freex2, redlight premium, xdream e french lover sembra stabile hanno anche una buona qualita' video. Anche se i migliori canali xxx sono Private spice ed Hustler tv.
waferblack1 ha scritto:Ciao, da un paio di giorni non vedo più nulla....
Sto cercando di capire se manca proprio la trasmissione o è un problema della mia card (viaccess). Il decoder sembra funzionare bene e le impostazioni sembrano quelle buone ( non mi pare che ci siano stati cambi di frequenza...)
grazie
Waferblack
prana3139 ha scritto:Da quanto scritto su king, non è che abbiano cambiato frequenza; sono proprio spariti!![]()
Però è successo anche recentemente che dopo qualche giono sono tornati e hanno trasmesso fini a sabato scorso.
Mi sforzo di essere cautamente ottimista.
Lupen3 ha scritto:hanno dei problemi di trasmissione loro dovrebbero risolvere tra mercoledi o giovedi ok da fonte sicura da turbosat
Lupen3 ha scritto:hanno dei problemi di trasmissione loro dovrebbero risolvere tra mercoledi o giovedi ok da fonte sicura da turbosat