Theme x al buio

prana3139 ha scritto:
Da ieri ancora buio; ma è un vizio.
Ma sti tecnici non sono capaci di trovare il bandolo della matassa?

Ciao a tutti, da ieri pomerriggio ho anch'io lo stesso problema, non vedo più niente, il mio abbonamento scade fra tre giorni ed oggi pensavo di rinnovarlo ma visto cosa sta succedendo e che cosa è successo quest'anno, non so più cosa fare, soprattutto perchè quando accadono questi imprevisti non sai mai da cosa dipendono, se dalla card, dal segnale, da chi trasmette ecc..
Comunque vada buona giornata a tutti.

prana3139 ha scritto:
Da ieri ancora buio; ma è un vizio.
Ma sti tecnici non sono capaci di trovare il bandolo della matassa?

ciao prana
alle ore 21 ancora assenza segnale mi sà che dovremo abituarci a questo tipo di vai e vieni, condivido con te riguardo la capacita di queste persone che tu hai chiamato tecnici per me sono diletttanti improvvisati presumo che non avranno vita lunga con questi continui disservizi si riperquoteranno alla fine su gli acquisti delle card da parte dei vecchi abbonati :mad:

non trasmettono più sugli 11.470, mah, certo che nel mese di giugno i prezzi della card erano scesi

Mi sa che sono spariti, il loro sito mostra la programmazione fino al 20 giugno, per fortuna la mia card era in scadenza, ho perso giusto una settimana.

Salve a tutti
Pure io ho una card "theme X" nuova nuova (10 giorni attivata regolarmente) e da domenica 04/07/2010 non si vede nulla . mi da : "canale criptato". e ora vedo su http://www.themex.tv/schedule.html :-( fregatura o problemi tecnici?

Ciao a tutti, innanzitutto (visto che sono nuovo) vi volevo ringraziare tutti per le sempre interessanti notizie che date.
Volevo chiedervi : ma esiste una card un pò più sicura e stabile che quella di themex?
Mi sono abbonato a clubprive e 15 giorni dopo ... puff!!!
Sono allora passato a themex (20 giorni fa) e in 20 giorni è la seconda volta che resto al buio ... (sperando poi che riprenda come la scorsa settimana...).

Quale abbonamento dà un pò più di garanzie? Io sono un pò stufo di gettare soldi...:mad:

Grazie mille

Paperino73 ha scritto:
Ciao a tutti, innanzitutto (visto che sono nuovo) vi volevo ringraziare tutti per le sempre interessanti notizie che date.
Volevo chiedervi : ma esiste una card un pò più sicura e stabile che quella di themex?
Mi sono abbonato a clubprive e 15 giorni dopo ... puff!!!
Sono allora passato a themex (20 giorni fa) e in 20 giorni è la seconda volta che resto al buio ... (sperando poi che riprenda come la scorsa settimana...).

Quale abbonamento dà un pò più di garanzie? Io sono un pò stufo di gettare soldi...:mad:

Grazie mille

No. Sono tutti con lo stesso livello di "rischio".
Alcuni spariscono, alcuni hanno cambiato satellite ( SCT sui 9°E, poi ritornati sui 13°), molto spesso per cambio codifica.
Occorre quindi sapere bene che quei soldi possono essere spesi male.
Se sei fortunato però ti poi godere il abbo fino alla fine.
Ad oggi un pò di sicurezza te la potrebbe dare SCT-Teleitalia su Sky, ma non è una card; è una estensione di abbonamento.
ciao

Anche il bouquet con freex 1 freex2, redlight premium, xdream e french lover sembra stabile hanno anche una buona qualita' video. Anche se i migliori canali xxx sono Private spice ed Hustler tv.

satman72 ha scritto:
Anche il bouquet con freex 1 freex2, redlight premium, xdream e french lover sembra stabile hanno anche una buona qualita' video. Anche se i migliori canali xxx sono Private spice ed Hustler tv.

Come no! Infatti hanno cambiato codifica proprio il mese scorso!
Gli utenti hanno dovuto spedire la card entro maggio; i più fortunati l'hanno ricevuta in sostituzione, gli altri stanno ancora aspettando. Alcuni non la rivedranno più.
Il discorso iniziale non si riferiva alla qualità video ma alla possibilità di incappare in una fregatura con perdita di denaro. ;)

ho provato dopo aver visto che theme x era al buio una risintonizzazione ma sono addirittura spariti

Theme-x al buio?

Ciao, da un paio di giorni non vedo più nulla....
Sto cercando di capire se manca proprio la trasmissione o è un problema della mia card (viaccess). Il decoder sembra funzionare bene e le impostazioni sembrano quelle buone ( non mi pare che ci siano stati cambi di frequenza...)

grazie
Waferblack

waferblack1 ha scritto:
Ciao, da un paio di giorni non vedo più nulla....
Sto cercando di capire se manca proprio la trasmissione o è un problema della mia card (viaccess). Il decoder sembra funzionare bene e le impostazioni sembrano quelle buone ( non mi pare che ci siano stati cambi di frequenza...)

grazie
Waferblack

Da quanto scritto su king, non è che abbiano cambiato frequenza; sono proprio spariti! :sad:
Però è successo anche recentemente che dopo qualche giono sono tornati e hanno trasmesso fini a sabato scorso.
Mi sforzo di essere cautamente ottimista.

prana3139 ha scritto:
Da quanto scritto su king, non è che abbiano cambiato frequenza; sono proprio spariti! :sad:
Però è successo anche recentemente che dopo qualche giono sono tornati e hanno trasmesso fini a sabato scorso.
Mi sforzo di essere cautamente ottimista.

ciao prana
speriamo che il tuo ottimismo sia di buon auspicio coma la volte precedente !:dontknow:

hanno dei problemi di trasmissione loro dovrebbero risolvere tra mercoledi o giovedi ok da fonte sicura da turbosat

Lupen3 ha scritto:
hanno dei problemi di trasmissione loro dovrebbero risolvere tra mercoledi o giovedi ok da fonte sicura da turbosat

meno male, allora anche stavolta e' andata bene.

Anche a me un distributore nazionale ha garantito che nel giro di un paio di giorn dovrebbero tornare.....

Sorry ho fatto un errore! Avevo scritto una info errata!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso