• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Thread ufficiale] Clarke Tech 5000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia mi ero perso questo post!!!!Lo aspetto con impazienza, è brutto avere un lcd da 40 pollici e vederlo mortificato dalle trasmissioni terresti analogiche e non sfruttato appieno dai decoder satellitari , anche che abbiano lo switch component oppure essere masturbati dallo skyfobox hd. Spero che costi qualcosa di meno ma penso di prenderlo comunque.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:
Ho l'impressione che i test di Retequattro per DTT in HD abbiano iniziato una nuova era.
Sappiamo bene tutti che quei decoder dtt dovremo rottamarli prima o poi ed a quel punto non so se l'mhp servirà ancora :badgrin: (del resto le tessere dtt scadranno nel 2008).
Il lettore di smart card dei Clarke Tech 2x00 era già famoso per leggere tutte le codifiche sat; magari quello del 5000 ci riserverà altre sorprese.
Non ci resta che aspettare :D
 
wow..........

la parte che mi piace di piu' e la porta USB per aggiornamento soft o per metterci il lettore MP4 o un HD per ascoltare o vedere......:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:


ed essere COMBO...... :happy3:
 
Interessa anche a me....

Potrà sostituire in toto lo Skybox HD senza problemi di cam,autenticazioni HDCP,aggiornamenti,ecc? (Ieri sera il mio Skybox stava per verificare la resistenza delle inferriate...):badgrin:

Fa anche l' upscaling dei segnali SD?

Grazie...
 
oh pobbacco!!! prima era gennaio, poi e' diventato febbraio quasi sicuramente, infine marzo al cento x cento.....ora si parla di aprile.....cribbio....non si fa cosi' xo' :eusa_naughty: ...almeno speriamo abbiano fatto la livrea BLACK :happy3:
 
Pumahost ha scritto:
Ciao Gagliostro, Questo gioiello gestisce anche MPEG 4:2:2?:D


avatar98420zu1.gif
Sarebbe miracoloso se potesse farlo
 
mrwhite ha scritto:
oh pobbacco!!! prima era gennaio, poi e' diventato febbraio quasi sicuramente, infine marzo al cento x cento.....ora si parla di aprile.....cribbio....non si fa cosi' xo' :eusa_naughty: ...almeno speriamo abbiano fatto la livrea BLACK :happy3:

Adesso non cambia nulla se viene immesso sul mercato a metà aprile o alla fine, l'importante è che esca un modello solido e affidabile ;) io preferisco il silver in quanto raccoglie meno polvere e le donne di casa sono contente :D :icon_bounce:
 
Se è vero che la porta USB consentirà di usare il decoder come PVR, ammesso che non ci siano problemi di protezione dei contenuti (c'è sempre l'HTCP di mezzo), ci sarebbe anche un'importante funzione in più sul come e quando vedere, oltre che sul che cosa...

alex69 ha scritto:
si, sei stato chiarissimo
quindi il DDT serve solo per vedere mediaset quando cripta mentre al 99% non supporta nè mediaset premium nè la 7 per il resto basta solo il ricevitore satellitare
Per l'HD in lingua italiana non fa vedere nulla di più di ciò che già si vede col decoder SKYHD...a meno che in un futuro non arriveranno altri canali HD non Sky in lingua italiana

Grazie e ciao
 
Ultima modifica:
Cioè? Ci si potrà attaccare un HD esterno USB2 come quelli che si trovano nei supermercati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso