• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Thread ufficiale] Clarke Tech 5000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da qualche parte (non ricordo:D) ho letto qualcosa del genere...
Se fosse vero, sarebbe meglio usare quelli da 7200rpm.
 
Penso anch'io che il blind scan sia utile, tuttavia, ci sono casi in cui è difficile servirsene (es. il 39E è troppo vicino a 40E). Oltre al blind, per chi ha motorizzate, sono utili tanti canali da memorizzare, o tanti decoders:D
 
Secondo quanto dice Gagliostro non esistono tuner HD con blind scan per cui la scelta è obbligata.
Ciaooooooooo
 
LEONARDELLO ha scritto:
Secondo quanto dice Gagliostro non esistono tuner HD con blind scan per cui la scelta è obbligata.
Ciaooooooooo

Il Blind Scan fa il 50% in un ricevitore...soprattutto se si cercano feed...sia in SD che in HD.Peccato!
 
18 aprile ed ancora niente...siccome voi siete dei pro e le voci riportate qui erano presenti anke da altre parti...il mio bravi bravi :D va a quelli della clarke tech!!! :doubt:
 
Finchè ST microelectronics nn garantisce 1 qtà sufficiente dei nuovi microchips MP4 HD nn arriverà sugli scaffali :crybaby2:
 
LEONARDELLO ha scritto:
Secondo quanto dice Gagliostro non esistono tuner HD con blind scan per cui la scelta è obbligata.
Ciaooooooooo

il nuovo fortec HD ha il blind scan !!!!!!
 
Fradetti ha scritto:
e questa dove l'hai letta?

sul loro sito non ne parlano di blind scan

Qui c' è una recensione ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
....azz... il Fortec Star permetterà la visione anche del 4:2:2 ..... se alla ClarkeTech non si danno una smossa..... :eusa_think:
 
Aggiungo che avra' anche il blindscan con 10000 canali....quindi...chi diceva che non lo si poteva avere in un ricevitore hd e' stato clamorosamente smentito..
 
davide63 ha scritto:
Aggiungo che avra' anche il blindscan con 10000 canali....quindi...chi diceva che non lo si poteva avere in un ricevitore hd e' stato clamorosamente smentito..

....attenzione, attenzione...... cerchiamo di interpretare correttamente le notizie e le anticipazioni....

1) al momento dell'annuncio del CT5000 non era disponibile un tuner HD blindscan (qualche mese fa oramai). Pertanto -a quella data- la situazione era quella (il blindscan non lo si poteva avere in un decoder HD).
2) questo prodotto (il FortecStar) è (analogamente al CT5000) solamente annunciato, e non ancora disponibile commercialmente. Pertanto, come oramai d'uso comune per tutti i produttori, c'è la pessima abitudine di annunciare sulla carta un prodotto prevedendo la disponibilità commerciale (in grossi quantitativi) di un componente particolare, per una certa data.
E poi, come quasi sempre succede, il fornitore non ce la fa a rendere disponibili quei componenti per quella data, facendo di fatto slittare la data di uscita di tutte le apparecchiature già progettate con quel componente ;)

Sperem....
 
ANDREMALES ha scritto:
....Sperem....

su, dai, per l' HD è ancora presto, meglio che perdano un po' di tempo ora, per proporre un ricevitore decente, senza mille bug, che mandarlo fuori in fretta e furia, e vedersi superati un paio di mesi dopo da un altro marchio.
 
Maxicono ha scritto:
su, dai, per l' HD è ancora presto, meglio che perdano un po' di tempo ora, per proporre un ricevitore decente, senza mille bug, che mandarlo fuori in fretta e furia, e vedersi superati un paio di mesi dopo da un altro marchio.
sono assolutamente d'accordo.
Ma non vorrei che nel frattempo uscisse componentistica specifica per HD che il CT non potrà a questo punto più utilizzare (in quanto il prototipo esiste già) ma che potrebbe essere utilizzata dai concorrenti, procurando loro un indubbio vantaggio..... se così fosse, il CT5000 rischierebbe di essere presto un prodotto superato....
 
Il 5000 l'avevo già praticamente acquistato ma adesso ho dei dubbi quindi ..... meglio stare alla finestra ancora x 1 pò ..... anche xkè in realtà nessuno di questi è già disponibile sugli scaffali :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso