TI Media: approvata la cessione del 100% di La7 Srl a Cairo Communication (04/03/13)

E per fortuna speriamo si faccia avanti il gruppo Discovery

davide27y ha scritto:
Beh vedrei bene anche SKY come acquirente ..
Se Sky va sul digitale terrestre Mediaset Premium nel giro di due mesi può chiudere... non c'è storia.....:icon_cool:

Mux X ha scritto:
timb nelle mani di discovery?

é uno dei gruppi che hanno manifestato interesse assieme ad altri (dove almeno in paio di loro puoi cmq intravedere mediaset). Sky non pare sia pervenuta

Dell' inconsistenza della proposta di Mediaset sapevamo...Telecom/Timedia ha inviato dossier con offerta di vendita ai principali gruppi editoriali...successivamente s' è inventata che alcuni sono interessati all' acquisto, vedi: Discovery, vedi Al Jazzera, vedi Disney, sono stati tirati per la giacchetta....Quanto ci sarà di vero?....A mio avviso: poco....dal dire al fare...sembra più un modo per invogliare all' investimento coloro che poi faranno il vero acquisto....Ci sono 3 mux + 1 quarto (eventuale), ne venderanno 1 o 2 se hanno fortuna....e magari speratamente vendono le singole tv (La7, La7d, Mtv1), potrebbe essere a 1, 2 o 3 compratori diversi..la famosa idea della VENDITA A PEZZI....Io credo poco a un unico gruppo che arriva e piglia tutto quanto....

Ultima modifica:
extradom ha scritto:
Se Sky va sul digitale terrestre Mediaset Premium nel giro di due mesi può chiudere... non c'è storia.....:icon_cool:
Se Sky vuole scendere col pay, con lo spazio a disposizione può chiudere lei baracca e burattini nel giro di 2 settimane.

388 ha scritto:
Se Sky vuole scendere col pay, con lo spazio a disposizione può chiudere lei baracca e burattini nel giro di 2 settimane.
sono d' accordo ma anche nel free non è così facile..il fatto che inizi ad andargli bene un canale (Cielo) non è come dover provvedere a gestire interi mux...Sky non fa altro che ripetere che non investirà ma tutti, io compreso, la tiriamo in ballo....

Corry744 ha scritto:
Quindi anche per Mediaset si riapre il discorso di concorrere alla gara per cercare di acquisire TiMedia o sbaglio? :eusa_think:
secondo una discutibile interpretazione dei suoi legali...
l' eventuale partecipazione non implica che vi siano le condizioni necessarie per l' accoglimento dell' offerta..
se proprio ci tengono a far scena: partecipino...
hanno eventualmente la riserva di mandare avanti il solito Bassetti, già all' Endemol
che però da un po' di tempo non è molto fortunato...

Indietro
Alto Basso