Ticket 6 mesi a 29 Euro

Chihuahua ha scritto:
No, con i ticket non si può.
Puoi sovrapporre parzialmente il nuovo a quello che hai già acquistato o sperare che dopo il 30/6 sia disponibile un nuovo ticket.

Allora credo che attenderò la scadenza naturale dei ticket (30/6) e poi vedrò come fare per prolungare il Cinema fino a settembre. Anche se in realtà sono solo due mesi...potrei lasciare perdere e ridiscutere tutto l'abbonamento per settembre, dato che mi scade il 31/8.

confermo anch'io l'attivazione del ticket a 29 euro. Da un controllo sulla mia posizione contrattuale la data di scadenza dell'abbonamento non risulta modificata. (1 dicembre 2011).
Saluti

echoes64 ha scritto:
confermo anch'io l'attivazione del ticket a 29 euro. Da un controllo sulla mia posizione contrattuale la data di scadenza dell'abbonamento non risulta modificata. (1 dicembre 2011).
Saluti

Questi ticket vengono offerti solo via mail? Al servizio clienti non ne hanno notizia. Provato due volte.

ed infatti alla mia richiesta sul fai da te, oggi mi rispondono che il ticket sport ha un costo una tantum di € 79,00 per la visione dei canali sport!!
Che, rispetto ai € 29,00, mi paiono eccessivi...:mad:

arrivata l'offerta tiket cinema a 29 euro fino a settembre ma avendo multivision nel 2 decoder non mi si vede il cinema?

confermo anch'io:D contattato dal cc ho accettato a 29€ il pacchetto sport fino a settembre,pagamento nella fattura di maggio:eusa_whistle:

dansta ha scritto:
Questi ticket vengono offerti solo via mail? Al servizio clienti non ne hanno notizia. Provato due volte.
a me è stato offerto via telefono ma confermo che non arrivano dal call center. Mi ha detto che è un servizio diverso. Dev'essere una specie di cosa random...
A parte la favoletta che dicono (lo offriamo a lei che è un nostro affezionato cliente...maddechè??? non ho mai superato i 19,90 mensili e vado avanti a retention e ticket...)

echoes64 ha scritto:
a me è stato offerto via telefono ma confermo che non arrivano dal call center. Mi ha detto che è un servizio diverso. Dev'essere una specie di cosa random...
A parte la favoletta che dicono (lo offriamo a lei che è un nostro affezionato cliente...maddechè??? non ho mai superato i 19,90 mensili e vado avanti a retention e ticket...)

Hai accettato?

Mi hanno appena chiamato da un numero che non è di sky.... mi hanno offerto 2 pacchetti che non ho (cinema e calcio) a 39 euro che verranno pagati alla prossima fattura per 6 mesi ( 5 mesi e mezzo), una volta terminati si chiudono automaticamente come un normale ticket.....

Non avevo fatto nessuna richiesta di retention o altro.......

Vediamo se c'è la sola.....

Ultima modifica:
toni85 ha scritto:
Mi hanno appena chiamato da un numero che non è di sky.... mi hanno offerto 2 pacchetti che non ho (cinema e calcio) a 39 euro che verranno pagati alla prossima fattura per 6 mesi ( 5 mesi e mezzo), una volta terminati si chiudono automaticamente come un normale ticket.....

Non avevo fatto nessuna richiesta di retention o altro.......

Vediamo se c'è la sola.....
Stessa offerta fatta anche a me oggi, ho preso tempo sino a lunedi. Cosa faccio?

maxrossoblu ha scritto:
Stessa offerta fatta anche a me oggi, ho preso tempo sino a lunedi. Cosa faccio?
mi hanno telefonato l'altro giorno proponendomi il pacchetto sport o cinema a 29 euro fino al 30 settembre (essendo un vecchio abbonato) ma non potevo attivare lo sport, avendo già un ticket fino al 30 giugno, per cui ho rifiutato dato che il cinema non m'interessa

Anche a me hanno offerto il ticket mancante (cinema) al mio abbonamento, per 6 mesi a 29 euro.

Da quello che ho capito se ti manca un solo ticket te lo offrono a 29 euro, se te ne manacano 2 a 39 euro.

cin787 ha scritto:
arrivata l'offerta tiket cinema a 29 euro fino a settembre ma avendo multivision nel 2 decoder non mi si vede il cinema?

Sul multivision il ticket non si vede.

edinson ha scritto:
Anche a me hanno offerto il ticket mancante (cinema) al mio abbonamento, per 6 mesi a 29 euro.

Da quello che ho capito se ti manca un solo ticket te lo offrono a 29 euro, se te ne manacano 2 a 39 euro.

Esatto.In ogni caso puoi scegliere se attivarne solo uno.Almeno a me così era stato proposto ;)

Shark81 ha scritto:
Hai accettato?
si, come ho scritto qualche posto sopra ho accettato il cinema fino al 30 settembre a 29 euro. Se prendevo cinema e calcio erano 39, ma avendo già sport ho preso la prima. La scadenza contrattuale è rimasta immutata..
ciao

echoes64 ha scritto:
si, come ho scritto qualche posto sopra ho accettato il cinema fino al 30 settembre a 29 euro. Se prendevo cinema e calcio erano 39, ma avendo già sport ho preso la prima. La scadenza contrattuale è rimasta immutata..
ciao

Avete idea con che criterio chiamano? Aderirei volentieri, ma se non mi chiamano...
Non c'è altro modo?

Ho appena accettato cinema+sport (i miei pecchetti mancanti) a 39€ una tantum sino al 30 settembre. Un unico dubbio: nel mio profilo su sky.it alla voce "promozioni" è inserita quest'ultima promo e non più la mia precedente "calcio+3gen 19.90 x 12 mesi". Posso stare tranquillo che continuerò a pagare 19.90€ o devo vedermi sulla fattura di maggio 34€ come da listino?

maxrossoblu ha scritto:
Ho appena accettato cinema+sport (i miei pecchetti mancanti) a 39€ una tantum sino al 30 settembre. Un unico dubbio: nel mio profilo su sky.it alla voce "promozioni" è inserita quest'ultima promo e non più la mia precedente "calcio+3gen 19.90 x 12 mesi". Posso stare tranquillo che continuerò a pagare 19.90€ o devo vedermi sulla fattura di maggio 34€ come da listino?

No, tranquillo. I ticket si sono aggiunti alle prome già attive. E' solo una questione di spazio sul fai da te..Compare solo l'ultima promozione attivata, così come avviene per i servizi.

Indietro
Alto Basso