Wanda55
Digital-Forum Senior Plus
arrivata anche a me stamattina questa offerta, ho accettato cinema a 29 euro. vecchia abbonata, non ho mai avuto manco redention con l'unica disdetta che ho dato. Vabbè che ho due abbonamenti da 19.90....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gabriccio ha scritto:scusate ... ma, in definitiva, è sempre e solo SKY a contattarvi telefonicamente oppure si può richiedere questo ticket a 29 euro al call center???![]()
Io, se mi chiamassero, lo farei ben volentieri!!!![]()
miciogae ha scritto:arrivata tempo fa anche a me:l'unico motivo perchè non ho accettato ne lo farò è che se lo faccio mi prorogano l'abbonamento di un anno e io ho la scadenza naturale al 1° Luglio e tanto vale aspettare dando disdetta una retention più cospicua altrimenti stacco tutto e aspetto settembre con le nuove offerte del campionato...da precisare che sono cliente sky dalla notte dei tempi
240548 ha scritto:Scusate l'intrusione, ma questo ticket cinema ha la durata di sei mesi dall'attivazione o é a scadenza fissa 30/9? Grazie.
puzruz ha scritto:il ticket non modifica la naturale scadenza del contratto.
tuttavia sulla fattura leggo:
"cinema + calcio fino al 30/09/2011" 182 euro
"sconto promozionale sky" -143 euro
quindi 39 euro netti per due ticket.
se disdico per il 30/09/2011 (scadenza naturale 31/07/2011) pagando il costo operatore, non è che mi chiedono i 143 di sconto????????![]()
Interessato, in quanto dal 30/6 resterò anche il col base 3 generi a 19,90 euro al mese.dockside ha scritto:Ho 3 genere e pago 19.90 al mese.
sorfab ha scritto:Vorrei chiedere una cosa....
Ho accettato in reconection 3 generi + sport fino al 30/09 e il ticket calcio-cinema fino al 30/09.Il mio contratto scade il 1/03/2012.
Come mi ha rassicurato il call-center facendo disdetta per il 30/09/2011 non mi chiederanno gli sconti usufruiti.Secondo voi?
guspini ha scritto:Ciao a tutti,
anche io 3 giorni fa sono stato contattato da sky per offrirmi un pacchetto a scelta tra sport e cinema ( io ho calcio+documentari+intrattenimento).
l'offerta prevedeva un costo di 29 euro una tantum e la visione di uno dei 2 pacchetti elencatti fino al 30 settembre.
poi l'offerta si sarebbe chiusa da sola e il mio abbonamento sarebbe tornato normale.
Ho un po di domande.
Sono ormai 3 giorni che ho aderito telefonicamente, ma i canali non mi sono stati ancora abilitati.
Sul sito nel mio profilo non vedo alcuna modifica rispetto al contratto originario.
Non vorrei che poi questi gran ,....furbacchioni di sky mi addebitino i 29 euro e io non ho mai usufruito del servizio.
Qualcuno di voi ha info in merito?
guspini ha scritto:Ciao a tutti,
anche io 3 giorni fa sono stato contattato da sky per offrirmi un pacchetto a scelta tra sport e cinema ( io ho calcio+documentari+intrattenimento).
l'offerta prevedeva un costo di 29 euro una tantum e la visione di uno dei 2 pacchetti elencatti fino al 30 settembre.
poi l'offerta si sarebbe chiusa da sola e il mio abbonamento sarebbe tornato normale.
Ho un po di domande.
Sono ormai 3 giorni che ho aderito telefonicamente, ma i canali non mi sono stati ancora abilitati.
Sul sito nel mio profilo non vedo alcuna modifica rispetto al contratto originario.
Non vorrei che poi questi gran ,....furbacchioni di sky mi addebitino i 29 euro e io non ho mai usufruito del servizio.
Qualcuno di voi ha info in merito?