Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

bobilaika ha scritto:
al costo di 99 euro hai attivato il
ticket sport
o il
ticket calcio?

AGGIORNAMENTO

mi confermate quanto segue?
mi sono fatto contattare da sky per chiedere l'attivazione del tiket calcio a 99 euro
mi hanno detto che la promo è scaduta ieri e che non è più attivabile
attivato sky sport per avere anche la champions, cmq c'è anche quello del calcio allo stesso prezzo. ( attivazione dom. pom 01/07/2012)

Ultima modifica:
moby292000 ha scritto:
attivato sky sport per avere anche la champions, cmq c'è anche quello del calcio allo stesso prezzo. ( attivazione dom. pom 01/07/2012)

scusami se insisto, ma hai attivato sky sport o il ticket champions (che apre i canali sport)?
sono due cose diverse e tu sembri fare riferimento al ticket.

grazie per la risposta

bobilaika ha scritto:
scusami se insisto, ma hai attivato sky sport o il ticket champions (che apre i canali sport)?
sono due cose diverse e tu sembri fare riferimento al ticket.

grazie per la risposta

per sky sono la stessa cosa, non esiste un ticket che ti fa vedere SOLO la champions, vedi tutto il pack sport ;)

C'è qualcuno che diceva del passaggio della Champions da sport a calcio, è una bufala vero?

oggi mi hanno chiamato dopo prenotazione da parte di sky, gli ho chiesto il ticket calcio a 99 euro fino al 31/05/2013..l'operatrice non ha battuto ciglio e mi ha dato subito risposta affermativa con conferma tramite e-mail.
...dopo 5 minuti mi ha richiamato dicendomi che non era possibile adesso fare questa attivazione forse più avanti..proponedomi il calcio a 10 euro al mese per 12 mesi?..che dite è conveniente?..ma se aggiungo questa offerta posso disdire come mio solito a naturale scadenza?..il 01/04/2013

aerdna31 ha scritto:
oggi mi hanno chiamato dopo prenotazione da parte di sky, gli ho chiesto il ticket calcio a 99 euro fino al 31/05/2013..l'operatrice non ha battuto ciglio e mi ha dato subito risposta affermativa con conferma tramite e-mail.
...dopo 5 minuti mi ha richiamato dicendomi che non era possibile adesso fare questa attivazione forse più avanti..proponedomi il calcio a 10 euro al mese per 12 mesi?..che dite è conveniente?..ma se aggiungo questa offerta posso disdire come mio solito a naturale scadenza?..il 01/04/2013

una curiosità, sei in retention e se si, con quale combinazione?

emacron ha scritto:
sarebbe bellissimo se ci fosse un sorta di ticket supersport... anche se mi basterebbe il ticket calcio+CL

...se mettessero un ticket supersport (calcio+sport) pure a 150€, nessuno si abbonerebbe più andando oltre il pacchetto base Sky TV da 19€ al mese... 24€ se mettiamo l'hd... sarebbe una cosa troppo conveniente per il cliente, e poco lucrativa per Sky che ci potrebbe guadagnare solo con un grandissimo numero di attivazioni del ticket

priolo93 ha scritto:
una curiosità, sei in retention e se si, con quale combinazione?

ho fatto la retention il 1 aprile con la combinazione 3+1 (sport) adesso vorrei prendere il ticket calcio..ma la stranezza cha ad alcuni l'attivano ad altri no !!..perchè??!!:eusa_naughty:

aerdna31 ha scritto:
ho fatto la retention il 1 aprile con la combinazione 3+1 (sport) adesso vorrei prendere il ticket calcio..ma la stranezza cha ad alcuni l'attivano ad altri no !!..perchè??!!:eusa_naughty:

fanno sempre dei figli e figliastri, prova in un centro commerciale è più facile che becchi il ragazzino che te lo fà,come spiegavo in un altro post mio fratello l'anno scorso dopo call center,skyservice e fai da te.l'ha attivato presso un c.c. da un ragazzo massimo quindicenne con un stand di 50 cm tipo banchetto gelati
buahuauauhau

Scusate ma il ticket SPORT esiste? Mi ricordo qualcosa del genere anni fa... con durata fino al 31/5. Sbaglio? Lo rimeterrano sul mercato per settembre?
Grazie.

Ragazzi scusate l'ignoranza, ma sono intenzionato a passare a sky, ma questo ticket calcio di cui state parlando, attraverso quei 99 euro per quanto tempo si attiva il pacco calcio?? Grazie :D

Ragazzi se attivo oggi il ticket calcio da 29 euro , mi verrà addebitato a luglio o ad agosto ????

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi se attivo oggi il ticket calcio da 29 euro , mi verrà addebitato a luglio o ad agosto ????
Non capisco perchè fare il ticket calcio oggi? Non è un pò anti economico?
Visto che Luglio e infarcito di repliche al massimo si fa ad agosto con l'inizio della premier o rimane invariato il prezzo e allungano la scadenza oppure costa meno se mantengono la scadenza a fine settembre, e non è detto che ad agosto ci sia un ticket annuale o solo andata come lo scorso anno.

P.S Come al solito le amichevoli pre campionato del Napoli sono SOLO in ppv quindi...

katayama2 ha scritto:
Non capisco perchè fare il ticket calcio oggi? Non è un pò anti economico?
Visto che Luglio e infarcito di repliche al massimo si fa ad agosto con l'inizio della premier o rimane invariato il prezzo e allungano la scadenza oppure costa meno se mantengono la scadenza a fine settembre, e non è detto che ad agosto ci sia un ticket annuale o solo andata come lo scorso anno.

P.S Come al solito le amichevoli pre campionato del Napoli sono SOLO in ppv quindi...

A me interessa in quanto il contratto mi scade il 30-09 e manderò disdetta e quindi non posso attivare ticket che scadono dopo il 30-09 , e poi senno dovrei comprarmi le prime 4-5 giornate in ppv di campionato !!!
Cmq me lo fatturano a luglio o ad agosto???

ste88napoli ha scritto:
A me interessa in quanto il contratto mi scade il 30-09 e manderò disdetta e quindi non posso attivare ticket che scadono dopo il 30-09 , e poi senno dovrei comprarmi le prime 4-5 giornate in ppv di campionato !!!
Cmq me lo fatturano a luglio o ad agosto???
Non mi era nota la tua scadenza al 30/09 i questo caso e giusto come dici tu

Indietro
Alto Basso