emacron
Digital-Forum Gold Master
sarebbe bellissimo se ci fosse un sorta di ticket supersport... anche se mi basterebbe il ticket calcio+CL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
attivato sky sport per avere anche la champions, cmq c'è anche quello del calcio allo stesso prezzo. ( attivazione dom. pom 01/07/2012)bobilaika ha scritto:al costo di 99 euro hai attivato il
ticket sport
o il
ticket calcio?
AGGIORNAMENTO
mi confermate quanto segue?
mi sono fatto contattare da sky per chiedere l'attivazione del tiket calcio a 99 euro
mi hanno detto che la promo è scaduta ieri e che non è più attivabile
moby292000 ha scritto:attivato sky sport per avere anche la champions, cmq c'è anche quello del calcio allo stesso prezzo. ( attivazione dom. pom 01/07/2012)
bobilaika ha scritto:scusami se insisto, ma hai attivato sky sport o il ticket champions (che apre i canali sport)?
sono due cose diverse e tu sembri fare riferimento al ticket.
grazie per la risposta
si la champions è trasmessa solo sul pack sport.Papu ha scritto:C'è qualcuno che diceva del passaggio della Champions da sport a calcio, è una bufala vero?
aerdna31 ha scritto:oggi mi hanno chiamato dopo prenotazione da parte di sky, gli ho chiesto il ticket calcio a 99 euro fino al 31/05/2013..l'operatrice non ha battuto ciglio e mi ha dato subito risposta affermativa con conferma tramite e-mail.
...dopo 5 minuti mi ha richiamato dicendomi che non era possibile adesso fare questa attivazione forse più avanti..proponedomi il calcio a 10 euro al mese per 12 mesi?..che dite è conveniente?..ma se aggiungo questa offerta posso disdire come mio solito a naturale scadenza?..il 01/04/2013
emacron ha scritto:sarebbe bellissimo se ci fosse un sorta di ticket supersport... anche se mi basterebbe il ticket calcio+CL
priolo93 ha scritto:una curiosità, sei in retention e se si, con quale combinazione?
aerdna31 ha scritto:ho fatto la retention il 1 aprile con la combinazione 3+1 (sport) adesso vorrei prendere il ticket calcio..ma la stranezza cha ad alcuni l'attivano ad altri no !!..perchè??!!![]()
Non capisco perchè fare il ticket calcio oggi? Non è un pò anti economico?ste88napoli ha scritto:Ragazzi se attivo oggi il ticket calcio da 29 euro , mi verrà addebitato a luglio o ad agosto ????
katayama2 ha scritto:Non capisco perchè fare il ticket calcio oggi? Non è un pò anti economico?
Visto che Luglio e infarcito di repliche al massimo si fa ad agosto con l'inizio della premier o rimane invariato il prezzo e allungano la scadenza oppure costa meno se mantengono la scadenza a fine settembre, e non è detto che ad agosto ci sia un ticket annuale o solo andata come lo scorso anno.
P.S Come al solito le amichevoli pre campionato del Napoli sono SOLO in ppv quindi...
ste88napoli ha scritto:me lo fatturano a luglio o ad agosto???
Non mi era nota la tua scadenza al 30/09 i questo caso e giusto come dici tuste88napoli ha scritto:A me interessa in quanto il contratto mi scade il 30-09 e manderò disdetta e quindi non posso attivare ticket che scadono dopo il 30-09 , e poi senno dovrei comprarmi le prime 4-5 giornate in ppv di campionato !!!
Cmq me lo fatturano a luglio o ad agosto???