Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

volevo avere un consiglio...siccome ho già capito che il ticket calcio difficilmente lo riproporranno..penso che commercialmente non gli conviene!..io ho un 3+1 (sport) con scadenza il 1 aprile 2014...se accettassi il calcio a 10 euro al mese per 12 mesi...a fine del contratto naturale posso disdire senza problemi?..oppure l'aggiunta di calcio mi crea un vincolo?

aerdna31 ha scritto:
volevo avere un consiglio...siccome ho già capito che il ticket calcio difficilmente lo riproporranno..penso che commercialmente non gli conviene!..io ho un 3+1 (sport) con scadenza il 1 aprile 2014...se accettassi il calcio a 10 euro al mese per 12 mesi...a fine del contratto naturale posso disdire senza problemi?..oppure l'aggiunta di calcio mi crea un vincolo?

Perchè non lo ripropongono? Io l'ho preso da poco, basta seguire le indicazioni che sono state date in precedenza ed avere un po di pazienza nel beccare l'operatore giusto.

Luca B ha scritto:
E se invece facessi l'inverso cioè mi abbono al CALCIO e vorrei aquistare solo la Champions League? (NO IL PACCHETTO SPORT!)

Non esiste un pacchetto Champions, o SPORT o niente!!

Peppe 67 ha scritto:
Già dove sei 7rosastella!!! salvaci tu :crybaby2:

concordo. se il forum non ci aiuta anche in questo (che, peraltro, è una attività assolutamente LEGALE non capisco dove sta il problema)...

qualcuno ha attivato il ticket calcio a 99 euro fino al maggio 2013 dopo il 1° luglio 2013?
se si attraverso quale "canale"?
grazie

bobilaika ha scritto:
concordo. se il forum non ci aiuta anche in questo (che, peraltro, è una attività assolutamente LEGALE non capisco dove sta il problema)...
L'attività può anche essere LEGALE, ma visto coloro che fanno queste operazioni di attivazione ricevono dei compensi da parte di Sky, non è giusto che i clienti vengano procurati dal nostro forum :)

SATRED ha scritto:
L'attività può anche essere LEGALE, ma visto coloro che fanno queste operazioni di attivazione ricevono dei compensi da parte di Sky, non è giusto che i clienti vengano procurati dal nostro forum :)

anche voi, tramite il forum e tramite i banner pubblcitare prendete dei compensi (del tutto legali).
in altro dire, tramite il forum procurate dei clienti al altre società...

capisco "bannare" alcuni utenti che tramite il forum compiono delle irregolarità o delle cose illecite (nel caso di specie per sky) ma chi si muove nella legalità e cmq per agevolare i clienti del forum non vedo dove può stare il problema.:evil5:

cioè, prima decantiamo tanto la libertà di concorrere e di offrire prezzi più concorrenziali e poi (noi italiani) con le nostre scelte finiamo sempre per difendere le "caste" e i "monopoli":icon_rolleyes:

Più che altro, ora che la Serie A è rimasta in pratica priva di giocatori di prima fascia, non sarebbe il caso che SKY desse meno soldi ai club e che facesse pagare meno soldi a noi, che quest'anno ci dobbiamo consolare coi vari Giaccherini, Ranocchia, Burrito Martinez e El Hamdaui vari?

Sarebbe da fare una class action, altro che ticket calcio...

Oneblood ha scritto:
Più che altro, ora che la Serie A è rimasta in pratica priva di giocatori di prima fascia, non sarebbe il caso che SKY desse meno soldi ai club e che facesse pagare meno soldi a noi, che quest'anno ci dobbiamo consolare coi vari Giaccherini, Ranocchia, Burrito Martinez e El Hamdaui vari?

Scusa ma perchè meno soldi ai club? Sono loro i protagonisti dello spettacolo. Dovrebbero dare meno soldi ai vari Mauro, Caressa, Bergomi, D'Amico, Vialli, Simona Ventura ecc. Hanno contratti milionari. Se al posto di questi ci fosse la redazione di Sportitalia per me sarebbe lo stesso. Dovrebbero tagliare queste spese inutili.
Se non bastasse potrebbero anche tagliare alcuni eventi (ad esempio il Golf penso sia di scarso interesse in Italia). E lo hanno fatto sotto traccia negli anni scorsi non acquisendo totalmente i diritti del basket italiano (Serie A e Eurolega).

bobilaika ha scritto:
anche voi, tramite il forum e tramite i banner pubblcitare prendete dei compensi (del tutto legali).
in altro dire, tramite il forum procurate dei clienti al altre società...
Non sono l'amministratore di questo forum e non ti posso rispondere su questo fronte ma il paragone che hai fatto non regge e la questione non è così semplice. :)

Il banner è uno spazio pubblicitario acquistato sul nostro sito, legalmente fatturato e regolamentato, di contro si tratta di venditori appartenenti a call-center o ad altre strutture che "arrotondano" il loro compenso prendendo le richieste da questo forum anzichè seguire i canali di vendita tradizionali. ;)

Oneblood ha scritto:

class action? Guarda io ho un altro pensiero MIO personale un pò per motivi economici è un po perché non mi va più di comprare a scatola chiusa, ho ridotto al minimo sindacale l'abbonamento sky e prossimamente pure il premium.
Non esculdo di comprare ticket o pacchetti in base al contenuto ad esempio sport sky che reputo un pacchetto con ottimi contenuti eurosport + serie a + ucl + europa league + f1 rugby + Tennis + golf ecc
Insomma se un prodotto non mi piace non lo compro se mi piace si ma non mi metto a far una cass action perchè un mercenario se ne và a parigi.. ( stessa cosa per l'abbonamento allo stadio)

SATRED ha scritto:
Non sono l'amministratore di questo forum e non ti posso rispondere su questo fronte ma il paragone che hai fatto non regge e la questione non è così semplice. :)

Il banner è uno spazio pubblicitario acquistato sul nostro sito, legalmente fatturato e regolamentato, di contro si tratta di venditori appartenenti a call-center o ad altre strutture che "arrotondano" il loro compenso prendendo le richieste da questo forum anzichè seguire i canali di vendita tradizionali. ;)

Io sono d'accordo con te. In parte, però. Se ad esempio ci fosse una promozione che potrebbe far risparmiare parecchio gli utenti del forum rispetto a quelle che si trovano altrove potreste dare il consenso. Ovviamente previa richiesta fatta a voi.

Esempio: io posso far una promozione particolare per chi è utente del forum, (ad esempio, reconnection al 50% di sconto quando di solito è più basso lo sconto) chiedo a voi il permesso di poter aprire un thread e voi, dopo aver appurato che in effetti è una promozione non presente altrove, date il permesso.

Vediamo di chiarire una volta per tutte :)

SE, e ripeto SE, qualche operatore vuole fare promozioni/offerte (serie) tramite il nostro Forum per conto di Sky,
DEVE chiedere espressamente l'autorizzazione all'amministratore.
Ovviamente la cosa sarà valutata e verrà presa una decisione.

Se invece si entra in un forum, cercando tra le migliaia di iscritti di arrotondare i propri guadagni non ci siamo...

quindi ricapitolando, la decisione su questioni commerciali spetta esclusivamente all'amministratore del forum.;)

YODA ha scritto:
Vediamo di chiarire una volta per tutte :)

SE, e ripeto SE, qualche operatore vuole fare promozioni/offerte (serie) tramite il nostro Forum per conto di Sky,
DEVE chiedere espressamente l'autorizzazione all'amministratore.
Ovviamente la cosa sarà valutata e verrà presa una decisione.

Se invece si entra in un forum, cercando tra le migliaia di iscritti di arrotondare i propri guadagni non ci siamo...

quindi ricapitolando, la decisione su questioni commerciali spetta esclusivamente all'amministratore del forum.;)

Ecco, così è chiaro ed è quello che volevo dire io :)

A me sembrava fosse proibito proprio. Invece se qualcuno ha un'offerta particolare per noi utenti può farlo previa approvazione da parte dello staff!

cmq, chiunque voglia sto benedetto ticket, lo ripeto, si deve fare chiamare on line nella sezione fai da te e insistere un pò....

paperino2008 ha scritto:
L'anno scorso c'era la gentilissima utente del forum 7rosastella che probabilmente lavorava per sky che si è presa la briga di attivare il ticket calcio a tutti quelli che ne facevano richiesta (me compreso). La ringrazio ancora oggi e chiedo: ...che fine ha fatto?

Giusto per rispondere a tutti una volta per tutte: le mie "sparizioni" sono dovute a cose personali riguardanti la mia vita privata che ovviamente non sto nè qui a dire nè a spiegare come giustamente sia. Sto rispondendo solo alle questioni piu' urgenti e mi sto concentrando su quelle perchè in questo momento ho altre priorita'. Purtroppo questo è stato un anno molto difficile a livello privato per cui vi chiedo comprensione e pazienza. Non sono ne' un'ineducata che non rispondo sempre nè altro. Purtroppo è cosi. Per ora dei ticket non si sa niente (o almeno qualcosa sappiamo ma non per via ufficiale). Non appena avro' informazioni in merito le scrivero' perchè nonostante tutto non mi son dimenticata che tutti avete eventualmente necessita' dei ticket. Quest'anno se ci saranno i ticket si parla di fine luglio agosto inoltrato per cui è inutile continuare a farsi domande bisogna aspettare non appena so qualcosa lo dico anche perchè non siamo sicuri mettano i ticket a 99 euro per la stagione perchè ci sono parecchi e troppi cambiamentie soprattutto SE CI saranno non si sanno le condizioni. Quando parlo di ticket intendo quelli che la maggiorparte di Voi stanno aspettando ovvero quello che va da settembre a maggio a 99 euro e non da vincoli contrattuali si estigue automaticamente e serve per vedere la stagione calcistica e/o sportiva fino prima delle vacanze estive. Ultimamente hanno messo le gift e i ticket fino fine settembre ma la maggiorparte lo vuole per la stagione calcistica quindi non credo sia il ticket che la maggiorparte chiede. Anche perchè ci sono stati parecchi cambiamenti in questo periodo come sapete gia' dai post che altri utenti hanno scritto per cui siamo un po' cosi le notizie non son chiare anche perchè fino l altro giorno c'era il ticket fino settembre.

Satred ha perfettamente ragione a dirvi che l'anno scorso son stati molto tolleranti anche se io personalmente non ho percepito un centesimo dai ticket in quanto faccio parte di un altro canale e non del canale call center e su sta cosa si era dibattutto anche nel post. C'è chi percepisce un compenso per i ticket ci son canali che non hanno questo, o almeno percepivano perchè molte cose son in cambiamento in peggio ma questo è un altro discorso. E ci tengo anche a precisare che dovreste ringraziare anche lo staff per la tolleranza per quanto non fossero promozioni ma ticket e fosse nazionale sono stati gentilissimi e senza la loro tolleranza nessuno avrebbe avuto i ticket perchè lo scorso anno per quanto ci fossero i canali si rifiutavano di attivarli. Quest'anno SE ci saranno i ticket chiedero' espressamente autorizzazione agli amministratori com'è giusto che sia perchè questo forum non va avanti grazie a me ma grazie a loro.
Anzi colgo l'occasione per ringraziarli tutti perchè non ne ho avuto modo in questi mesi :D dagli amministratori ai moderatori perchè sono sempre efficiente, gentili, chiari e molto equilibrati nel gestire questo forum e anche molto presenti. :)

Ultima modifica:
..... Leggo con piacere nuovamente un intervento di Rosastella che, anche se precisoa me non è servita per particolari scopi commerciali, ho sempre letto con piacere per la sua competenza e serietà.
Bentornata e mi auguro tu abbia ben risolto le tue cose personali! :icon_cool:

Innanzi tutto: bentornata sul forum 7rosastella!
Ti assicuro che col mio intervento non volevo assolutamente "tirarti per la giacchetta". Ti ringrazio ancora per il ticket dello scorso anno e ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua vita privata: ci sono cose ben più importanti di una partita ho tv...!

paperino2008 ha scritto:
Innanzi tutto: bentornata sul forum 7rosastella!
Ti assicuro che col mio intervento non volevo assolutamente "tirarti per la giacchetta". Ti ringrazio ancora per il ticket dello scorso anno e ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua vita privata: ci sono cose ben più importanti di una partita ho tv...!

No non lo preso in questa maniera ti assicuro sono solo molto provata e magari il rispondere è sembrato aggressivo ma non lo è. Sono precisa per indole e detesto non poter seguire tutto come voglio io. Io non vado a 100 vado sempre a 150 solo che a sto giro mi devo dare una calmata perchè la mia salute ora non mi permette il 150, mi irrita ma devo accettarlo e andare a 50, mi rendo conto che a volte le persone intorno a te ti hanno sempre visto dare 150 e non fermati davanti a nulla questo rallentare non lo capiscono ma la vita non è sempre rose e fiori ci sono questi momenti, se non sto bene io non faccio manco bene il mio lavoro quindi a volte bisogna esser intelligenti e farsene una ragione. La spiegazione era d'obbligo anche se non nei dettagli giustamente perchè comunque è come se abitassimo tutti nello stesso condominio e ci conoscessimo, quando sei abituato a saper le abitudine di una persona vederle cambiare nel bene e nel male porta delle domande. Spero la spiegazione sia compresa e non ve la prendiate se non rispondo.
Grazie a tutti per il bentornata e per i post e mp carini che ricevo siete sempre molto gentili con me :) .

Indietro
Alto Basso