Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

a questo punto forse il pacchetto calcio a 10 euro per 13 mesi è la proposta migliore..sono 8 euro al mese..tanto penso che il ticket serie A nono lo proporanno più!!

aerdna31 ha scritto:
a questo punto forse il pacchetto calcio a 10 euro per 13 mesi è la proposta migliore..sono 8 euro al mese..tanto penso che il ticket serie A nono lo proporanno più!!

beh se calcoli che e' 1mese gratis e 12mesi a 10€...

la media e' €9,20 x 13 mesi....
a me sembra buono. :)

Ciao una informazione, siccome ho un vecchio abbonamento di sky risalente al 2006 con tutti i pacchetti tranne il calcio, volevo sapere se anche io posso attivare il ticket quando e se sara' disponibile tramite internet oppure solo i clienti con abbonamento piu' recente. Grazie

Simo1985 ha scritto:
Ciao una informazione, siccome ho un vecchio abbonamento di sky risalente al 2006 con tutti i pacchetti tranne il calcio, volevo sapere se anche io posso attivare il ticket quando e se sara' disponibile tramite internet oppure solo i clienti con abbonamento piu' recente. Grazie

non c'è alcun limite di tempo.
puoi attivarlo, sempre se li renderanno disponibili e sempre se verrai a conoscenza della loro esistenza:mad:

viste le attuali offerte ticket/gift disponibili attraverso diversi canali (800138138/ti chiama sky/disdetta on-line/sky service/centri commerciali), ovvero:
- Ticket Calcio+Olimpiadi 29€ visione fino al 30/09.
- SkyGift (4 mesi di un pack a scelta tra Calcio, Sport, Cinema.) €49,90 attivabile entro il 30/09
- SkyGift (8 mesi di un pack a scelta tra Calcio, Sport, Cinema.) €99,90 attivabile entro il 12/08

per avere il ticket calcio annuale, qualcosa dovrebbe muoversi dopo il 12 agosto.
Occorre rilevare che le condizioni per le Gift sono diverse dai Ticket.
Presso alcuni "Trony" (ad es. Roma, Via Appia nuova) tra fine luglio e i primi di agosto si dovrebbe attivare il ticket calcio annuale...

in ogni caso, laddove doveste avere info circa qualche "canale" in grado di attivare il ticket calcio (annuale) comunicatelo quanto prima:icon_cool:

a 35 giorni dall'inizio del campionato... ancora nulla:icon_rolleyes:

ho guardato il mio fai da te mi danno la possibilita' di attivare il calcio per 12 mesi + 1 regalato da sky a 10 euro al mese in piu' al mio abbonamento, è una offerta solo online. Sono indeciso se attivarla o sperare nel ticket annuale a 99 euro

scusate ma avendo il ticket calcio attivo sulla scheda principale se attivo il multivision lo vedo sulla seconda scheda??grazie!

io aspetto il ticket, non voglio spostare la scadenza del mio abbonamento di un ulteriore mese

RohanKishibe ha scritto:
io aspetto il ticket, non voglio spostare la scadenza del mio abbonamento di un ulteriore mese

aggiungendo un pacchetto non si modifica la scadenza

Questa mattina mi è comparso :

Ticket Serie B
Tutte le partite della Serie B, fino a fine stagione, playoff e playout inclusi. A soli 99€

Confermo: è attivo il solito ticket stagionale a 99 euro per tutta la B.

dal fai da te è sempre stato così, i ticket calcio sono attivabili di solito tramite call center o sky center

Anche io nel faidate ho l'offerta Sky Calcio:
10€ al mese per un anno e se aderisci online un mese in più te lo offriamo noi

Ma alla fine dei 13 mesi l'abbonamento continua o si può disdire? E se fossi obbligato a continuare quanto sarebbe il costo mensile?

Grazie

ciao ma del ticket calcio serie A più o meno quando si saprà qualcosa?Intendo per i prezzi..perchè settimana scorsa mi ha contattato un call center e mi ha parlato di 99euro..oggi mi hanno ricontattato e la ragazza stavolta mi parlava di un costo che si aggirava dai 49 ai 69 euro..ma di preciso nulla ovviamente
glia altri anni quando si è saputo qualcosa?
p.s.vorrei fare un nuovo abbonamento

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso