Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

scusate una domanda ma se aderisco all'offerta :
10€ al mese per un anno (+ 1 mese) ed avendo il contratto in scadenza a giugno, posso dare disdetta tranquillamente o ci possono essere problemi ?

Themaninblack ha scritto:
scusate una domanda ma se aderisco all'offerta :
10€ al mese per un anno (+ 1 mese) ed avendo il contratto in scadenza a giugno, posso dare disdetta tranquillamente o ci possono essere problemi ?

se aggiungi il pacchetto a Luglio 2012, e l'offerta è x 12 mesi + 1 = 13 mesi,
ovviamente ti si allunga la scadenza di contratto ...
non sarà più a Giugno ... ma Agosto o Settembre.

Ma se uno decidesse di fare questo pack calcio a 10 euro al mese e dopo 8 mesi non lo volesse più, oltre che a pagare i 10€ di downgrade deve pagare altro???

sorge lo stesso dubbio anche a me...contattando sky mi dicono di attivare online la promozione "calcio a €10 al mese con un tredicesimo mese in regalo" e un mese prima della scadenza, ossia attivandolo ora a giugno 2013, mi disattivano il pacchetto calcio e torno tutto come ora ossia al mio 2+3 con cinema sport + intrattenimento documentari e musica.....ma sarà vero?o mi troverò costretto a sottoscrivere il nuovo listino? qualcuno sa nulla di più preciso?

ai nuovi abbonati stanno offrendo il ticket calcio serie A fino al 31 maggio 2013.

novità sui "vecchi " abbonati per il ticket?

bobilaika ha scritto:
ai nuovi abbonati stanno offrendo il ticket calcio serie A fino al 31 maggio 2013.

novità sui "vecchi " abbonati per il ticket?
Secondo me vecchi o nuovi non cambia!
Piuttosto, si sa a che prezzo lo stanno proponendo? Tnx!

bobilaika ha scritto:
ragazzi chiariamo una cosa per tutte. quì la questione non è il prezzo ma la possibilità di avere il ticket per i vecchi abbonati

Fino a che c'è la promo a 10 euro al mese per Calcio, è dura che mettano il ticket a 99 euro.... Sarebbero due promo sulla stessa cosa.

Ps: qui quo qua l'accento non ci va :D ;)

mamosoft ha scritto:
Fino a che c'è la promo a 10 euro al mese per Calcio, è dura che mettano il ticket a 99 euro.... Sarebbero due promo sulla stessa cosa.

Ps: qui quo qua l'accento non ci va :D ;)

scusami, ma sono due cose distinte e separate.
il ticket non presuppone il 3+2 e non prolunga il contratto e non comporta disdetta del pacchetto, una volta finito il campionato

mamosoft ha scritto:
Giusto, ma credo puntino a far fare quello...

cmq anche questo ragionamento, a mio avviso, è errato.
nel senso che è vero quello che hai detto sopra, ma avere 99 euro in contanti e subito (per 10 mesi) fa gola a sky (se, poi, lo moltiplichi per migliaia di utenti...)

ad ogni modo, ritengo (senza alcuna certezza) che fino al 12 agosto (fine delle olimpiadi) non ci saranno novità...
ma mi affido agli utenti più "esperti" se hanno qualche novità...

Ultima modifica:
Sono andato sul fai da te mi hanno levato il ticket della serie b e l'offerta calcio a 10 euro al mese per 12+1 mesi. Che sia la volta buona? Agosto è alle porte :D

un operatore call center mi ha detto che esiste o esisterà il ticket calcio che comprende serie A, serie B e campionati esteri! .. è possibile una cosa del genere? :eusa_think:

oggi mi ha contattato un operatore del call center proponendomi il ticket calcio 4 mesi a 29 euro , attivazione 1 agosto scadenza 30 novembre

gli ho chiesto se potevo attivarlo dal 1 settembre al 31 dicembre , mi ha risposto che non era possibile

rifiutato !!

resistete gente .........

mbacarl ha scritto:
un operatore call center mi ha detto che esiste o esisterà il ticket calcio che comprende serie A, serie B e campionati esteri! .. è possibile una cosa del genere? :eusa_think:
spero di no! la serie b non mi interessa.

Non esiste un ticket del genere...se esistesse dovrebbe costare 198 euro visto che i 2 singoli (serie A e Serie B ) son sempre costati 99 euro l'uno:eusa_whistle:

mbacarl ha scritto:

diciamo che tutto è possibile:icon_cool:
diciamo pure che non è mai stato fatto in passato (c'è stato o solo serie A o solo serie B) e se così fosse non dovrebbe costare 99 euro ma un tantino di più;)
diciamo infine che è più esperto, di offerte commerciali sky, il mio macellaio piuttosto che un qualsiasi operatore del call center sky:D

Una domanda generica, ho un piccolo vuoto di memoria: ma i ticket devono "rispettare" comunque le leggi dei pacchetti? Cioè, se ho solo un channel pack e cinema (ad esempio) si potrebbero attivare due ticket uno calcio e uno sport? Grazie.

Indietro
Alto Basso