Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

_dan_ ha scritto:
io l'ho attivato per tempo, verso fine luglio e sono stato fortunato (già attivo e fatturato ad agosto) :D ;)

Ah ovviamente non avrei mai aggiuto lo skypack ;)
E dove l'hai attivato? :eusa_think:

Peppe 67 ha scritto:
mi sembra che fine giugno, max primi di luglio si poteva attivare anche via call center. Dovresti cercare i messaggi di quel periodo, magari nel thread retention.

Amici forumisti a caccia di Ticket ecco la risposta:

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che può arricchire il suo abbonamento coni pacchetti Sport e Calcio attivando la seguente offerta:

SUPERPACK € 20,00 mensili per 12 mesi

Tale promozione le consente di accedere alla programmazione dei pacchetti scelti pagando, per 12 mesi, solo € 20,00 in aggiunta al costo mensile del suo abbonamento.
Al termine della promozione sarà applicato il costo di listino previsto per la nuova combinazione.

Per aderire all’offerta contatti il numero 199 100 500*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

I cosiddetti cavoli a merenda...:D

_dan_ ha scritto:
io l'ho attivato per tempo, verso fine luglio e sono stato fortunato (già attivo e fatturato ad agosto) :D ;)

Ah ovviamente non avrei mai aggiuto lo skypack ;)

se ti riferisci al ticket 99 euro credo tu l'abbia attivato entro luglio, ovvero a fine giugno
giusto?

io il ticket a 99eu l'ho attivato verso il 20-25 giugno circa e partiva dal primo luglio

Peppe 67 ha scritto:

il 26 giugno mi pare, tramite il servizio sky ti richiama per arricchire l'abbonamento, basta che guardi le prime pagine di questo thread. Purtroppo peró ora non sembra essere piú attivabile...

@bobilaika

esattamente

Uhm, resto perplesso.
A menochè non lo mettano all'ultimo proprio per smuovere gli abbonati a modificare il proprio abbonamento e/o aggiungere il pacchetto calcio.

Al momento, almeno a me, resta viva l'offerta 10€/mese del pacchetto calcio per 12 mesi.

Il ticket Calcio ha senso solo a 59 euro una tantum (canali aperti fino al 31/5).
Come gli anni scorsi del resto.
Ma pare che nessuno lo abbia ancora avuto.

a 59 al massimo l'hanno dato in retention, in genere il prezzo è 99

ad oggi non c'è nessun ticket (intendo quello che generalmente è fino maggio) presente a sistema. Sto controllando tutti i giorni se lo mettono avviso.

7rosastella ha scritto:
ad oggi non c'è nessun ticket (intendo quello che generalmente è fino maggio) presente a sistema. Sto controllando tutti i giorni se lo mettono avviso.

Ciao,invece quello da 4 mesi c è ancora? grazie.

7rosastella ha scritto:
Grazie mille! ;)
Lo scorso anno me lo attivarono l'8 di agosto...

7rosastella ha scritto:

Ciao Rosastella, è sempre un piacere leggerti!

Pensi ci siano possibilità che venga proposto anche quest'anno?

Grazie!

RUBY ha scritto:
Ciao Rosastella, è sempre un piacere leggerti!

Pensi ci siano possibilità che venga proposto anche quest'anno?

Grazie!
Già quante possibilità ci sono che ci sia il ticket calcio? :eusa_wall:

ragazzi io ho il milti col mio proprietario di casa, abbiamo intrattenimento + sport ed al momento non so fino a quanfdo sono aperti anke docu e bambini.....
sono interessato anke io al ticket calcio...,. sperando che sia visibile anke sul multi, anke se nn ne farei un dramma, male che vada ce lo streaming o in ultima alternativa un paio di sci per tutte le stagioni ed amici arabi che ospitano per vedere la serie a

pase85 ha scritto:
ragazzi io ho il milti col mio proprietario di casa, abbiamo intrattenimento + sport ed al momento non so fino a quanfdo sono aperti anke docu e bambini.....
sono interessato anke io al ticket calcio...,. sperando che sia visibile anke sul multi, anke se nn ne farei un dramma, male che vada ce lo streaming o in ultima alternativa un paio di sci per tutte le stagioni ed amici arabi che ospitano per vedere la serie a

Ticket non lo vedi sul multivis
da anni ormai

Dopo aver ricevuto l'email che vi ho postato qualche pagina
indietro, oggi mi ha contattato il Call Center di Sky, mi ha
offerto il Ticket Calcio dal 25 agosto a fine dicembre alla
cifra di 29 euro, ed ho accettato.
Dopo verrò ricontattato per la stipula di un nuovo Ticket
che mi permetterà di vedere tutto il campionato...

pase85 ha scritto:
Se abitate nella stesso appartamento bene, altrimenti state
violando il contratto in uso...:evil5:

Indietro
Alto Basso