E dove l'hai attivato?_dan_ ha scritto:io l'ho attivato per tempo, verso fine luglio e sono stato fortunato (già attivo e fatturato ad agosto)![]()
![]()
Ah ovviamente non avrei mai aggiuto lo skypack![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dove l'hai attivato?_dan_ ha scritto:io l'ho attivato per tempo, verso fine luglio e sono stato fortunato (già attivo e fatturato ad agosto)![]()
![]()
mi sembra che fine giugno, max primi di luglio si poteva attivare anche via call center. Dovresti cercare i messaggi di quel periodo, magari nel thread retention.Peppe 67 ha scritto:E dove l'hai attivato?![]()
_dan_ ha scritto:io l'ho attivato per tempo, verso fine luglio e sono stato fortunato (già attivo e fatturato ad agosto)![]()
![]()
Se lo sapevo prima che era attivabilebroncos ha scritto:io il ticket a 99eu l'ho attivato verso il 20-25 giugno circa e partiva dal primo luglio
Peppe 67 ha scritto:E dove l'hai attivato?![]()
Sì certo, mi riferivo alla retention...Gisko77 ha scritto:a 59 al massimo l'hanno dato in retention, in genere il prezzo è 99
7rosastella ha scritto:ad oggi non c'è nessun ticket (intendo quello che generalmente è fino maggio) presente a sistema. Sto controllando tutti i giorni se lo mettono avviso.
Grazie mille!7rosastella ha scritto:ad oggi non c'è nessun ticket (intendo quello che generalmente è fino maggio) presente a sistema. Sto controllando tutti i giorni se lo mettono avviso.
7rosastella ha scritto:ad oggi non c'è nessun ticket (intendo quello che generalmente è fino maggio) presente a sistema. Sto controllando tutti i giorni se lo mettono avviso.
Già quante possibilità ci sono che ci sia il ticket calcio?RUBY ha scritto:Ciao Rosastella, è sempre un piacere leggerti!
Pensi ci siano possibilità che venga proposto anche quest'anno?
Grazie!
pase85 ha scritto:ragazzi io ho il milti col mio proprietario di casa, abbiamo intrattenimento + sport ed al momento non so fino a quanfdo sono aperti anke docu e bambini.....
sono interessato anke io al ticket calcio...,. sperando che sia visibile anke sul multi, anke se nn ne farei un dramma, male che vada ce lo streaming o in ultima alternativa un paio di sci per tutte le stagioni ed amici arabi che ospitano per vedere la serie a
Se abitate nella stesso appartamento bene, altrimenti statepase85 ha scritto:ragazzi io ho il milti col mio proprietario di casa, abbiamo intrattenimento + sport ed al momento non so fino a quanfdo sono aperti anke docu e bambini.....
sono interessato anke io al ticket calcio...,. sperando che sia visibile anke sul multi, anke se nn ne farei un dramma, male che vada ce lo streaming o in ultima alternativa un paio di sci per tutte le stagioni ed amici arabi che ospitano per vedere la serie a