Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

cheguevara63 ha scritto:
Dopo aver ricevuto l'email che vi ho postato qualche pagina
indietro, oggi mi ha contattato il Call Center di Sky, mi ha
offerto il Ticket Calcio dal 25 agosto a fine dicembre alla
cifra di 29 euro, ed ho accettato.
Dopo verrò ricontattato per la stipula di un nuovo Ticket
che mi permetterà di vedere tutto il campionato...
Quindi fino a dicembre paghi 29 e poi quando ti richiamano? e quanto costano i mesi restanti? :icon_bounce:

Peppe 67 ha scritto:
Quindi fino a dicembre paghi 29 e poi quando ti richiamano? e quanto costano i mesi restanti? :icon_bounce:
Mi ha detto che era prematuro dirmi il costo di un Ticket
di dicembre, quando siamo ancora ad agosto...ma di solito
con altri 29-39 euro di porti a casa l'altra metà del campionato...
Diversamente potrei vivere anche senza calcio...:badgrin: ;)

cheguevara63 ha scritto:
Ma a questo punto non sarebbe meglio fare un ticket unico come è sempre stato fatto? Mi sembra strana questa soluzione :eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:

La scorsa stagione mi venne fatta la stessa offerta, campionato fino a dicembre 29euro. A gennaio inesistente qualsiasi altro ticket per il girone di ritorno, ho dovuto aggiungere il pacco calcio con un mese gratis. Son furbi...:doubt:

Nax ha scritto:
La scorsa stagione mi venne fatta la stessa offerta, campionato fino a dicembre 29euro. A gennaio inesistente qualsiasi altro ticket per il girone di ritorno, ho dovuto aggiungere il pacco calcio con un mese gratis. Son furbi...:doubt:
Infatti son furbi ;)

cheguevara63 ha scritto:
Se abitate nella stesso appartamento bene, altrimenti state
violando il contratto in uso...:evil5:
certo che stiamo nello stesso appartamento altrimenti il multivision non avrebe senso di essere stipulato..... se nn si abitava nella stassa casa si sarebbe sciato in qualche modo

ivan96 ha scritto:
Ticket non lo vedi sul multivis
da anni ormai
ci sono sempre amici arabi. oppure lo streaming, o altrimenti si indossano gli sci e qualche montagna libera la si trova

anche l'anno scorso c'era il ticket fino a dicembre a 29 euro.. poi sono riuscito a farmi attivare un altro ticket fino a fine campionato sempre a 29 euro..

Magari mi offrissero il ticket a 29 euro sino a fine dicembre :(

Per chi me l ha chiesto: personalmente (quindi parere personale per come vedo io le cose) non credo metteranno il ticket quest anno ma stiamo a vedere.
Poi qualcun'altro mi ha chiesto se c era quello da 29 euro fino settembre e rispondo che fino ieri lo vedevo oggi non ho verificato ancora.

ciao,quando uscirà l importo per la prossima fattura? grazie ancora ho 0 nel saldo .

Barco83 ha scritto:
anche l'anno scorso c'era il ticket fino a dicembre a 29 euro.. poi sono riuscito a farmi attivare un altro ticket fino a fine campionato sempre a 29 euro..
Questa è la strada da percorrere....l'importante è che alla fine
la spesa totale, che andrò ad affrontare non sia superiore ai soliti,
canonici 99 euro....;)

cheguevara63 ha scritto:
Questa è la strada da percorrere....l'importante è che alla fine
la spesa totale, che andrò ad affrontare non sia superiore ai soliti,
canonici 99 euro....;)
Sempre sperando che ci sia un altro ticket a gennaio :eusa_wall:

"saranno disponibili la seconda metà di agosto" fonte: promoter di uno sky center presso ipercoop palermo (non ha provato a vendermi nessun altro pacco dunque mi sa che ci sarà) :D

peppers87 ha scritto:
"saranno disponibili la seconda metà di agosto" fonte: promoter di uno sky center presso ipercoop palermo (non ha provato a vendermi nessun altro pacco dunque mi sa che ci sarà) :D
Speriamo :icon_bounce:

Per vedere le partite di serie B (mi interessano le partite del Cesena) che pack devo acquistare?
Non sono pratico,grazie a tutti.

rukanetto ha scritto:
Per vedere le partite di serie B (mi interessano le partite del Cesena) che pack devo acquistare?
Non sono pratico,grazie a tutti.

Ticket Serie B costo 99 Euro che abilita a tutte le partite di tutte le 42 giornate del campionato + play-off e play-out ;)

SATRED ha scritto:
Ticket Serie B costo 99 Euro che abilita a tutte le partite di tutte le 42 giornate del campionato + play-off e play-out ;)

Posso attivarlo nel fai da te? Grazie per l'aiuto!

rukanetto ha scritto:
Posso attivarlo nel fai da te? Grazie per l'aiuto!

Si :) Anzi ti consiglio di farlo da lì così non spendi per telefonate ;)

SATRED ha scritto:
Si :) Anzi ti consiglio di farlo da lì così non spendi per telefonate ;)

Ho appena guardato nel fai da te ma non lo trovo il ticket serie B..mi dai il link se possibile? Grazie :)

Indietro
Alto Basso