pedro.3492
Digital-Forum Junior Plus
Ma è possibile che attivino anche un ticket sport per l'intera stagione calcistica ? e se sì, quanto potrebbe costare ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pedro.3492 ha scritto:Ma è possibile che attivino anche un ticket sport per l'intera stagione calcistica ? e se sì, quanto potrebbe costare ?
rukanetto ha scritto:Ho appena guardato nel fai da te ma non lo trovo il ticket serie B..mi dai il link se possibile? Grazie![]()
Silvya ha scritto:Ho contattato oggi Sky chiedendo informazioni in merito ad un eventuale ticket serie A e mi è stato detto che PER ORA non è previsto... ovviamente il "per ora" mi fa sperare che a metà agosto esca qualcosa...
peppers87 ha scritto:"saranno disponibili la seconda metà di agosto" fonte: promoter di uno sky center presso ipercoop palermo (non ha provato a vendermi nessun altro pacco dunque mi sa che ci sarà)![]()
7rosastella ha scritto:Ancora non c'è la sicurezza di cio'. Ad oggi non c'è nulla a sistema e non ci sono news dai piani alti in merito. Lo dico perchè nessuno si illuda e se poi non escono ci rimane male. Spero per tutti che li mettano sia chiaro, ma dare un informazione non reale non mi sembra corretto. Non c'è nessuna previsione per il meta' agosto e non ci sono certezze ne fughe di notizie che facciano sperare li mettano. Scusate se son cosi realista e un po cruda nel dire ste cose.
SATRED ha scritto:1) vai sul sito clienti.sky.it
2) inserisci username e password
3) vai su "Arricchisci il tuo abbonamento"
4) vai su "Sky Pack"
5) Clicca su Aggiungi dove vedi il Ticket Serie B 99 Euro
peppers87 ha scritto:io ho riportato quanto dettomi dall'addetto, cosa reale![]()
stoppardi71 ha scritto:Il ticket calcio di solito aveva il costo di 99 euro e permetteva di vedere tutta la stagione calcistica.-
Siamo tutti in attesa che esca.
Quoto è correttoSe7en ha scritto:@kingilras
confermo, a fine giugno di quest'anno l'ho attivato così, ma so, in base alle segnalazioni lette qui, che è stato tolto e che per ora non è ancora disponibile nuovamente, forse perchè tentano di vendere il supersport in base al nuovo listino, con la combinazione dei due pacchetti sport+calcio.
kingilras ha scritto:@7rosastella
senza polemica,te dicevi mesi addietro della fine delle retention,come vivi il fatto d essere stata smentita spudoratamente da sky? so che forse sei stata ingannata anche te dai tuoi principali x questo dico senza polemica
dvd89 ha scritto:la gentilissima 7rosastella sarà in grado di attivarci il ticket anche quest'anno?!![]()
Se7en ha scritto:@7rosastella
da quanto tempo non ci si incrocia nel forum!!!!! come stai?