Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Ma è possibile che attivino anche un ticket sport per l'intera stagione calcistica ? e se sì, quanto potrebbe costare ?

pedro.3492 ha scritto:
Ma è possibile che attivino anche un ticket sport per l'intera stagione calcistica ? e se sì, quanto potrebbe costare ?

anche io sono interessato a un ticket sport. anche fino al 31 dicembre.
speriamo che per la fine di agosto qualcosa esca

ticket

Il ticket calcio di solito aveva il costo di 99 euro e permetteva di vedere tutta la stagione calcistica.-
Siamo tutti in attesa che esca.

anche io sono in attesa dell'uscita del ticket serie A....sempre che lo facciano, in quanto non vorrei vincolarmi al pacchetto calcio aggiungendolo al mio piano......ieri sono riuscito a trovare una prepagata a € 150 per calcio+ un pacchetto secondario fino al 31/05/13....non l'ho presa, non credete sia un pò cara? non mi conviene aspettare l'eventuale ticket?

rukanetto ha scritto:
Ho appena guardato nel fai da te ma non lo trovo il ticket serie B..mi dai il link se possibile? Grazie :)

1) vai sul sito clienti.sky.it
2) inserisci username e password
3) vai su "Arricchisci il tuo abbonamento"
4) vai su "Sky Pack"
5) Clicca su Aggiungi dove vedi il Ticket Serie B 99 Euro

Ho contattato oggi Sky chiedendo informazioni in merito ad un eventuale ticket serie A e mi è stato detto che PER ORA non è previsto... ovviamente il "per ora" mi fa sperare che a metà agosto esca qualcosa...

Silvya ha scritto:
Ho contattato oggi Sky chiedendo informazioni in merito ad un eventuale ticket serie A e mi è stato detto che PER ORA non è previsto... ovviamente il "per ora" mi fa sperare che a metà agosto esca qualcosa...

di male in peggio :(

peppers87 ha scritto:
"saranno disponibili la seconda metà di agosto" fonte: promoter di uno sky center presso ipercoop palermo (non ha provato a vendermi nessun altro pacco dunque mi sa che ci sarà) :D

Ancora non c'è la sicurezza di cio'. Ad oggi non c'è nulla a sistema e non ci sono news dai piani alti in merito. Lo dico perchè nessuno si illuda e se poi non escono ci rimane male. Spero per tutti che li mettano sia chiaro, ma dare un informazione non reale non mi sembra corretto. Non c'è nessuna previsione per il meta' agosto e non ci sono certezze ne fughe di notizie che facciano sperare li mettano. Scusate se son cosi realista e un po cruda nel dire ste cose.

7rosastella ha scritto:
Ancora non c'è la sicurezza di cio'. Ad oggi non c'è nulla a sistema e non ci sono news dai piani alti in merito. Lo dico perchè nessuno si illuda e se poi non escono ci rimane male. Spero per tutti che li mettano sia chiaro, ma dare un informazione non reale non mi sembra corretto. Non c'è nessuna previsione per il meta' agosto e non ci sono certezze ne fughe di notizie che facciano sperare li mettano. Scusate se son cosi realista e un po cruda nel dire ste cose.

io ho riportato quanto dettomi dall'addetto, cosa reale ;)

SATRED ha scritto:
1) vai sul sito clienti.sky.it
2) inserisci username e password
3) vai su "Arricchisci il tuo abbonamento"
4) vai su "Sky Pack"
5) Clicca su Aggiungi dove vedi il Ticket Serie B 99 Euro

Grazie :)

peppers87 ha scritto:
io ho riportato quanto dettomi dall'addetto, cosa reale ;)

si si avevo letto, ma proprio perchè ti è stato riferito male ho voluto puntualizzare ma non era per te.

stoppardi71 ha scritto:
Il ticket calcio di solito aveva il costo di 99 euro e permetteva di vedere tutta la stagione calcistica.-
Siamo tutti in attesa che esca.

so che utenti usavano il sistema del link x info disdetta sul sito d sky...in pratica scrivi nome num cell xchè in teoria si vuole disdettare e si vuole sapere info cx dsdetta...si viene chiamati dopo pochi min e gli han detto che volevano il ticket e lo hanno attivato al volo...nn so se funziona ancora il trucchetto

@kingilras
confermo, a fine giugno di quest'anno l'ho attivato così, ma so, in base alle segnalazioni lette qui, che è stato tolto e che per ora non è ancora disponibile nuovamente, forse perchè tentano di vendere il supersport in base al nuovo listino, con la combinazione dei due pacchetti sport+calcio.

Se7en ha scritto:
@kingilras
confermo, a fine giugno di quest'anno l'ho attivato così, ma so, in base alle segnalazioni lette qui, che è stato tolto e che per ora non è ancora disponibile nuovamente, forse perchè tentano di vendere il supersport in base al nuovo listino, con la combinazione dei due pacchetti sport+calcio.
Quoto è corretto

a conferma di quanto ho detto prima, riporto parte della fattura del mese scorso. ;)

DESCRIZIONE Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa
4 Generi + Cinema + Sport 01/07/12-31/07/12 21 54,45
- Musica
- Bambini
- Lifestyle e Documentari
- Serie TV e Intrattenimento
Multivision - 4 Generi + Cinema + Sport 01/07/12-31/07/12 21 22,00
- Musica
- Bambini
- Lifestyle e Documentari
- Serie TV e Intrattenimento
Sconto Abbonamento Sky per 24 mesi 01/07/12-31/07/12 21 -12,02
Calcio fino al 31/05/2013 27/06/12 21 183,70
Sconto Promozione Sky 27/06/12 21 -84,70
Totale fattura 163,43

OT
@7rosastella
da quanto tempo non ci si incrocia nel forum!!!!! come stai?

la gentilissima 7rosastella sarà in grado di attivarci il ticket anche quest'anno?! :eusa_whistle:

@7rosastella

senza polemica,te dicevi mesi addietro della fine delle retention,come vivi il fatto d essere stata smentita spudoratamente da sky? so che forse sei stata ingannata anche te dai tuoi principali x questo dico senza polemica

kingilras ha scritto:
@7rosastella

senza polemica,te dicevi mesi addietro della fine delle retention,come vivi il fatto d essere stata smentita spudoratamente da sky? so che forse sei stata ingannata anche te dai tuoi principali x questo dico senza polemica

guarda non la vivo in nessun modo in quanto so di aver riportato una cosa veritiera in quel momento e in base alle riunioni ufficiali. Chiunque sia del mio settore sa benissimo che non mi son fumata il cervello quindi ho la coscienza a posto. La vita in tutti i settori è sempre una continua sorpresa non sempre va tutto come pianificato. poi c'è stato un lasso di tempo in cui non facevano retention. Inoltre ci sono tantissime altre cose che son successe che non ho scritto e tu non sai a livello aziendale. E ci aggiungo pure una lunga assenza causa problemi di salute quindi pensa te come mi puo toccare in questo momento il volta bandiera ocntinuo di un azienda quando ci stavo lasciando le penne e non ne son ancora uscita. Per cui dopo cio' sorvolerei. Anzi per me è fin tanto che son riuscita a far le cose piu importanti comunque per il resto facciano quello che voglio l importante è avere la coscienza pulita. Inoltre forse non lo sai ma le retention non è un sistema che posso "controllare" ticket e offerte si da sistema per cui se vengono inserite o meno c'è poco da scappare basta leggere.

dvd89 ha scritto:
la gentilissima 7rosastella sarà in grado di attivarci il ticket anche quest'anno?! :eusa_whistle:

se lo inseriscono a sistema PREVIA autorizzazione dello staff del forum non ho problemi a farlo anche se è un po variata la procedura, ma se lo metteranno e lo staff mi autorizzera' se ne discuterà.

Se7en ha scritto:
@7rosastella
da quanto tempo non ci si incrocia nel forum!!!!! come stai?

Ciaooooo che bello rileggerti!!!! Come stai??? Si ormai tantissimo tempo son stata latitante a causa di problemi di salute non del tutto risolti ancora e al momento quello ha la priorita'. Ci vorra' ancora un bel po' ma spero di farcela ;) .

Indietro
Alto Basso