Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Rosastella come si dice dalle mie parti: "Pienz' a' salute" :D
Un grosso "abbraccio" da tutti noi che abbiamo avuto modo di provare personalmente la tua cortesia e professionalità!

jean-gabin ha scritto:
Un grosso "abbraccio" da tutti noi che abbiamo avuto modo di provare personalmente la tua cortesia e professionalità!
Quoto in tutto !!!

A presto e non scoraggiarti perchè sicuramente verrà un tempo migliore. Grazie per esserci

jean-gabin ha scritto:
Quoto anch'io e ti faccio tantissimi auguri per la tua vita privata ... resta sempre e comunque la cosa più importante ;)

Ciao

Ciao Rosastella è un piacere rileggerti... ti faccio un grosso in bocca al lupo sperando che tutto si risolva per il meglio!!!

Quest'anno ho attivato il ticket a fine giugno (prima dell'entrata in vigore del nuovo listino) facendomi chiamare da Sky tramite il form sul fai da te... la prima volta non ne erano a conoscenza, ma ho insistito dicendo che "amici" lo avevano già attivato (leggendo quì sul forum) e la sera successiva mi hanno chiamato per chiedermi se volessi attivarlo ;)

moby292000 ha scritto:
cmq, chiunque voglia sto benedetto ticket, lo ripeto, si deve fare chiamare on line nella sezione fai da te e insistere un pò....

in via preliminare desidero fare un in bocca al lupo a rosastella (per le sue questioni personali).
non mi nascondo, tuttavia, nell'augurami che ci porti buone nuove quanto prima sul ticket calcio serie a 2012-2013

circa il messaggio di moby mi sembra importante chiarire se lui (per questo sarebbe bene se ci rispondesse direttamente) è riuscito a farsi attivare il ticket calcio serie A a 99 euro fino al 31 maggio 2013 facendosi chiamare on line (per l'attivazione) prima o dopo il 1 luglio 2012?

poi, sapete se a Roma, c'è qualche sky center/service che attiva il ticket calcio?

infine, ma non per ultimo, ho chiesto il ticket calcio all'800138138.
io ho un 1+1 (cinema)
mi hanno risposto che posso aggiungere il calcio in promo a 10 euro al mese per 12 mesi
alchè io ho detto, ma siamo sicuri che avrei così un
1+1(cinema)+1(calcio)? o devo per forza ampliare l'offerta a 3+2?
l'operatrice non ha saputo rispondermi. mi ha messo in attesa per informarsi e poi mi ha detto che posso mantenere il 1+1(cinema)+1(calcio)

secondo voi è possibile?

Rosa stella è una persona seria gentile e corretta. Spero risolva positivamente i suoi problemi. Quanto ai ticket mi sono fatto chiamare ma nada. Francamente sto ticket mi ha un po stufato ,risolverò in qualche modo alternativo.

bobilaika ha scritto:
in via preliminare desidero fare un in bocca al lupo a rosastella (per le sue questioni personali).
non mi nascondo, tuttavia, nell'augurami che ci porti buone nuove quanto prima sul ticket calcio serie a 2012-2013

circa il messaggio di moby mi sembra importante chiarire se lui (per questo sarebbe bene se ci rispondesse direttamente) è riuscito a farsi attivare il ticket calcio serie A a 99 euro fino al 31 maggio 2013 facendosi chiamare on line (per l'attivazione) prima o dopo il 1 luglio 2012?

poi, sapete se a Roma, c'è qualche sky center/service che attiva il ticket calcio?

infine, ma non per ultimo, ho chiesto il ticket calcio all'800138138.
io ho un 1+1 (cinema)
mi hanno risposto che posso aggiungere il calcio in promo a 10 euro al mese per 12 mesi
alchè io ho detto, ma siamo sicuri che avrei così un
1+1(cinema)+1(calcio)? o devo per forza ampliare l'offerta a 3+2?
l'operatrice non ha saputo rispondermi. mi ha messo in attesa per informarsi e poi mi ha detto che posso mantenere il 1+1(cinema)+1(calcio)

secondo voi è possibile?
Secondo me NO diverrebbe un 1+2 e attualmente non è possibile e ed giusto quello che sostieni tu "devo per forza ampliare l'offerta a 3+2"
Fosse cosi lo farei anche io scegliendo sport

Un indiano (credo) del call center di Sky mi ha proposto 4 mesi di Sky a 29 euro.
Ho rifiutato, non me ne faccio niente di 4 mesi, con luglio e agosto di mezzo.

mamosoft ha scritto:
Un indiano (credo) del call center di Sky mi ha proposto 4 mesi di Sky a 29 euro.
Ho rifiutato, non me ne faccio niente di 4 mesi, con luglio e agosto di mezzo.

è il ticket Olimpiadi ... costa 29euro, in realtà attivandolo adesso sono meno di 4 mesi, perchè dura fino al 30 Settembre.... erano 4 mesi se lo attivavi ai primi di Giugno :)

- cinema+olimpiadi fino al 30/09
- calcio+olimpiadi fino al 30/09
- sport+olimpiadi fino al 30/09

ps:fate sempre attenzione ai call center :D
Quando chiedete un Ticket, chiedete La Scadenza, non la durata ....
quello era si un ticket da 4 mesi .... ma a giugno

No, mi ha detto calcio, fino al 17 novembre sarebbe stato.
4 mesi secchi.

mamosoft ha scritto:
4 mesi secchi.

allora non è un ticket :eusa_naughty:

L'indiano l'avrà chiamato ticket ..... ma è una sky gift ;)

SkyGift da 4 mesi di un pack a scelta tra Cinema,Calcio o Sport.

ps: a 29euro è un buon prezzo ... :evil5: di solito viaggiano sui 49euro
ovvio, inutile per quanto riguarda il pacchetto Calcio

mamosoft ha scritto:
4 mesi secchi.

Attualmente, le opzioni attivabili, senza "raccomandazione" e/o "fortuna" sono:

- Pack Calcio a 10€/mese x 12 mesi.
- Ticket Calcio+Olimpiadi 29€ fino al 30/09.
- SkyGift (4 mesi di un pack a scelta tra Calcio, Sport, Cinema.) €49,90.
attivabile entro il 30/09
- SkyGift (8 mesi di un pack a scelta tra Calcio, Sport, Cinema.) €99,90.
attivabile entro il 12/08

quindi ti ha proposto un Gift di 4 mesi

bobilaika ha scritto:
Attualmente, le opzioni attivabili, senza "raccomandazione" e/o "fortuna" sono:

- Pack Calcio a 10€/mese x 12 mesi.
- Ticket Calcio+Olimpiadi 29€ fino al 30/09.
- SkyGift (4 mesi di un pack a scelta tra Calcio, Sport, Cinema.) €49,90.
attivabile entro il 30/09
- SkyGift (8 mesi di un pack a scelta tra Calcio, Sport, Cinema.) €99,90.
attivabile entro il 12/08

quindi ti ha proposto un Gift di 4 mesi

esatto ... ;)
però gliel'ha proposto scontato, a 29, anzichè 49, e non è male

Ok, capito.
Però non me ne faccio niente.
Se mi diceva 12 mesi di calcio a 69 euro il discorso cambiava.

Ha più senso la promo che trovo nel faidate, cioè 10 euro al mese per 13 mesi.

Indietro
Alto Basso