Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

7rosastella ha scritto:
Penso che se dovessero metterlo partiranno in sordina e cercheranno di non attivarlo come anno scorso. Al di la di cio' per vedere l aggiornamento a nuove offerte si parla di dopo ferragosto quindi se ci sarà lo visualizzerò il 17/18 (scusate ma 15 e 16 certo non sono in negozio a far delle verifiche del genere on tutto il rispetto per voi). Ma penso che se seguono una determinata linea precedentemente intrapresa vorranno far attivare il pack e i 4 mesi sono solo il contentino e come l anno scorso non metteranno proprio nessun ticket dicembre/gennaio. a quello che ho capito la linea è mettere i ticket in periodi estivi. Tengo a precisare che questo è un semplice parere personale in base ai fatti degli ultimi mesi e da quello che ho visto/sentito. Al momento non c'è volonta' di mettere il ticket, ma è tutto da vedere.
rosa che dire.in ogni caso grazie.sei sempre molto gentile

per quanto dettomi dall'operatore che mi ha attivato il ticket 4 mesi (fine agosto fine dicembre), bisognerà richiamare con il nuovo anno e daranno un ticket di altri 4 mesi (circa 10 gen - circa 10mag) a 29€ in modo da coprire tutto il campionato con un esborso di 58€ totali....vediamo se avrà ragione..

pagure ha scritto:
per quanto dettomi dall'operatore che mi ha attivato il ticket 4 mesi (fine agosto fine dicembre), bisognerà richiamare con il nuovo anno e daranno un ticket di altri 4 mesi (circa 10 gen - circa 10mag) a 29€ in modo da coprire tutto il campionato con un esborso di 58€ totali....vediamo se avrà ragione..
hanno detto più o meno così anche a me :evil5:

Ho un Abbonamento in disdetta il 31.09.12. Alcune domande.
1)
Come faccio ad attivare il ticket ?
2)
Il ticket proroga la durata dell'abbonamento ?
3)
Devo fare disdetta nuovamente alla scadenza del ticket ?

Grazie delle risposte anticipatamente.

Stasera ad un punto Sky di un centro commerciale mi è stato detto che è possibile attivare il ticket da 89 euro valido per 8 mesi (in pratica, attivandolo il 25 Agosto saremmo coperti fino al 25 Aprile perdendo l'ultimo mese di campionato)..
Cmq mi ha consigliato di aspettare il 22-23 Agosto per vedere se è disponibile quello da 99 euro..

Pavelino11 ha scritto:
Stasera ad un punto Sky di un centro commerciale mi è stato detto che è possibile attivare il ticket da 89 euro valido per 8 mesi (in pratica, attivandolo il 25 Agosto saremmo coperti fino al 25 Aprile perdendo l'ultimo mese di campionato)..
Cmq mi ha consigliato di aspettare il 22-23 Agosto per vedere se è disponibile quello da 99 euro..

Denominati gift box

ticket calcio

Ciao come faccio ad attivare il ticket calcio agosto-dicembre a 29 euro? sul fai da te non c'è.... ciao grazie

francop1981 ha scritto:
Ciao come faccio ad attivare il ticket calcio agosto-dicembre a 29 euro? sul fai da te non c'è.... ciao grazie

prova a chiamare o fatti chiamare ;)

pagure ha scritto:
veramente il campionato si conclude il 19 maggio.quindi o ticket completo o campionato incompleto

francop1981 ha scritto:

Vai sul fai da te e compila il modulo per la disdetta, dopo qualche minuto ti telefonano per guidarti nella disdetta e tu dici loro che dai disdetta perché non è disponibile il ticket serie A e un upgrade costa troppo, loro allora ti attivano quello a 29€ per quattro mesi. A me, come a altri, l'operatrice ha detto di compilare lo stesso modulo a dicembre per avere l'altra parte di campionato a 29€ o condizioni simili.

ticket olimpico

per chi ne sa...
il ticket olimpico quando cessa la visione?
Era compresa anche la paraolimpiade?

bobilaika ha scritto:
mancano 10 giorni all'inizio della serie A e ancora niente ticket completo

Io per non rischiare mi sono fatto il ticket sino a fine dicembre .

E soprattutto come si va ad averlo (il ticket 4 mesi)? Occorre avere un certo numero di pacchetti?
Io non lo vedo nel mio fai da te...

Fabruz ha scritto:
E soprattutto come si va ad averlo (il ticket 4 mesi)? Occorre avere un certo numero di pacchetti?
Io non lo vedo nel mio fai da te...

Provate a chiamare o a farvi chiamare,io ho fatto cosi ;)

Ma nel ticket calcio+olimpiadi che ho già, si vedranno anche le paralimpiadi?

Indietro
Alto Basso