Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

skyforever ha scritto:
ma ti risulta già attivo? vedi i canali calcio?
a me hanno detto che lo attiveranno da giorno 25. Spero che vada tutto liscio :D

A me parte come da mia espressa richiesta e confermata con e mail ;)

dal 24-08 al 24-12 ;)

mi sono fatto mandare una mail per sicurezza ,fidarsi è bene non fidarsi è meglio :)

Se non ci sara' un miracolo faro' anche io il ticket calcio per 4 mesi... un dubbio siccome mi scade il contratto il 1 ottobre si rinnova automaticamente per altri 4 mesi? Oppure triennale come mi è accaduto dal 2009 al 2012?

ma è ancora possibile attivare il ticket calcio per 4 mesi??
ieri mi sono fatto chiamare dal servizio clienti sky e mi hanno detto che la promozione era scaduta, avrebbero potuto inserirmi la promozione di 10€ al mese per un anno....:crybaby2:

mionome ha scritto:
ma è ancora possibile attivare il ticket calcio per 4 mesi??
ieri mi sono fatto chiamare dal servizio clienti sky e mi hanno detto che la promozione era scaduta, avrebbero potuto inserirmi la promozione di 10€ al mese per un anno....:crybaby2:
HOoooo NOooooo :5eek: Siamo fritti :crybaby2:

maxreloaded ha scritto:
come ho già spiegato in altri topic:
il ticket calcio 4 mesi, in realtà era il ticket Olimpiadi.
calcio+olimpiadi 4 mesi ( fino al 30/09) a 29€

finite le olimpiadi, finito il ticket :)
Cioè 30/09 tempo di attivazione o durata del ticket? :eusa_think:

Peppe 67 ha scritto:
Cioè 30/09 tempo di attivazione o durata del ticket? :eusa_think:

30/09 era la scadenza.
era un ticket uscito a Giugno,
dava la possibilità di vedere un Pack a scelta (tra cinema, calcio e sport) comprese le Olimpiadi, con scadenza 30/09.

come ogni ticket, ovviamente, alla data di scadenza si chiude automaticamente.
;)

anche se e' stato spesso confuso come ticket calcio,
in realtà era il ticket Olimpiadi.
4 Mesi di:
Calcio+Olimpiadi
Cinema+Olimpiadi
Sport+Olimpiadi
:)

anche perché mi spiegate che senso avrebbe un ticket calcio della durata di 4 mesi soltanto?

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
30/09 era la scadenza.
era un ticket uscito a Giugno,
dava la possibilità di vedere un Pack a scelta (tra cinema, calcio e sport) comprese le Olimpiadi, con scadenza 30/09.

come ogni ticket, ovviamente, alla data di scadenza si chiude automaticamente.
;)

anche se e' stato spesso confuso come ticket calcio,
in realtà era il ticket Olimpiadi.
4 Mesi di:
Calcio+Olimpiadi
Cinema+Olimpiadi
Sport+Olimpiadi
:)

anche perché mi spiegate che senso avrebbe un ticket calcio della durata di 4 mesi soltanto?
E come mai certi dicono di essere riusciti ad attivare il ticket fino a dicembre se e fino il 30/09? :eusa_think: Forse non è lo stesso :)

Peppe 67 ha scritto:
E come mai certi dicono di essere riusciti ad attivare il ticket fino a dicembre se e fino il 30/09? :eusa_think: Forse non è lo stesso :)

in realtà e' sempre lo stesso :)
semplicemente e' stato prorogato, dato che non tutti l'hanno attivato a giugno.
chi lo ha attivato ad agosto, per esempio, gli dura fino a dicembre (4 mesi)

maxreloaded ha scritto:
in realtà e' sempre lo stesso :)
semplicemente e' stato prorogato, dato che non tutti l'hanno attivato a giugno.
chi lo ha attivato ad agosto, per esempio, gli dura fino a dicembre (4 mesi)

per me 24-08 al 24-12

Ciao!
Anch'io stamane ho fatto richiesta x la disdetta online x avere notizie sul ticket calcio.
Mi hanno chiamato subito, chiesto il motivo della mia "presunta disdetta", ed ho risposto perchè non ci sono più ticket calcio da quest'anno.. :eusa_whistle:

E loro: "Ma certo che esiste!"
Hanno solamente però quello da 4 mesi a 29€.

Io ho accettato di farmelo attivare sin da oggi perchè domani inizia la Premier League! Buonissimo!
Mi ha consigliato di rifare la stessa cosa tra 4 mesi :lol:

Ciao,
grazie a tutti per questo consiglio che ha davvero funzionato! :D

chicos123 ha scritto:
Io ho accettato di farmelo attivare sin da oggi perchè domani inizia la Premier League! Buonissimo!

Come non darti ragione?

Poi l'anno scorso la premier si e' giocata fino al 95esimo dell'ultima giornata. Che roba.....

Visto che me ne vado in vacanza ora rimarro' sintonizzato su di voi....se non esce nulla mi prendero' lo sky calcio a 10 euro (in offerta fino al 30/9 giusto?)

Ciao

chicos123 ha scritto:
Ciao!
Anch'io stamane ho fatto richiesta x la disdetta online x avere notizie sul ticket calcio.
Mi hanno chiamato subito, chiesto il motivo della mia "presunta disdetta", ed ho risposto perchè non ci sono più ticket calcio da quest'anno.. :eusa_whistle:

E loro: "Ma certo che esiste!"
Hanno solamente però quello da 4 mesi a 29€.

Mi ha consigliato di rifare la stessa cosa tra 4 mesi :lol:

Ciao,
grazie a tutti per questo consiglio che ha davvero funzionato! :D
A questo punto perché non metterlo nel fai da te? cosi se uno vuole se lo attiva

katayama2 ha scritto:
A questo punto perché non metterlo nel fai da te? cosi se uno vuole se lo attiva

perchè, come hai letto nel post precedente, gliel'hanno proposto perchè ha minacciato disdetta .....
non è una cosa standard, quindi non lo mettono nel fai da te perchè non è un ticket ufficiale ;)

Indietro
Alto Basso