skyforever
Digital-Forum Master
ma ti risulta già attivo? vedi i canali calcio?andy78 ha scritto:Io per non rischiare mi sono fatto il ticket sino a fine dicembre .
a me hanno detto che lo attiveranno da giorno 25. Spero che vada tutto liscio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma ti risulta già attivo? vedi i canali calcio?andy78 ha scritto:Io per non rischiare mi sono fatto il ticket sino a fine dicembre .
skyforever ha scritto:ma ti risulta già attivo? vedi i canali calcio?
a me hanno detto che lo attiveranno da giorno 25. Spero che vada tutto liscio![]()

HOoooo NOooooomionome ha scritto:ma è ancora possibile attivare il ticket calcio per 4 mesi??
ieri mi sono fatto chiamare dal servizio clienti sky e mi hanno detto che la promozione era scaduta, avrebbero potuto inserirmi la promozione di 10€ al mese per un anno....![]()
Siamo fritti 
Peppe 67 ha scritto:HOoooo NOoooooSiamo fritti
![]()
Cioè 30/09 tempo di attivazione o durata del ticket?maxreloaded ha scritto:come ho già spiegato in altri topic:
il ticket calcio 4 mesi, in realtà era il ticket Olimpiadi.
calcio+olimpiadi 4 mesi ( fino al 30/09) a 29€
finite le olimpiadi, finito il ticket![]()

Peppe 67 ha scritto:Cioè 30/09 tempo di attivazione o durata del ticket?![]()
E come mai certi dicono di essere riusciti ad attivare il ticket fino a dicembre se e fino il 30/09?maxreloaded ha scritto:30/09 era la scadenza.
era un ticket uscito a Giugno,
dava la possibilità di vedere un Pack a scelta (tra cinema, calcio e sport) comprese le Olimpiadi, con scadenza 30/09.
come ogni ticket, ovviamente, alla data di scadenza si chiude automaticamente.
anche se e' stato spesso confuso come ticket calcio,
in realtà era il ticket Olimpiadi.
4 Mesi di:
Calcio+Olimpiadi
Cinema+Olimpiadi
Sport+Olimpiadi
anche perché mi spiegate che senso avrebbe un ticket calcio della durata di 4 mesi soltanto?
Forse non è lo stesso Peppe 67 ha scritto:E come mai certi dicono di essere riusciti ad attivare il ticket fino a dicembre se e fino il 30/09?Forse non è lo stesso
![]()
maxreloaded ha scritto:in realtà e' sempre lo stesso
semplicemente e' stato prorogato, dato che non tutti l'hanno attivato a giugno.
chi lo ha attivato ad agosto, per esempio, gli dura fino a dicembre (4 mesi)
andy78 ha scritto:per me 24-08 al 24-12
in attesa di buone nuove da rosa...Peppe 67 ha scritto:Quindi il 17 giorno della veritàsempre gentile rosastella
![]()
Come aspetti buone notizie di [size=+4]Venerdì 17 ???[/size]bobilaika ha scritto:in attesa di buone nuove da rosa...
Hahahahahkatayama2 ha scritto:Come aspetti buone notizie di [size=+4]Venerdì 17 ???[/size]![]()
![]()
![]()

chicos123 ha scritto:Io ho accettato di farmelo attivare sin da oggi perchè domani inizia la Premier League! Buonissimo!
A questo punto perché non metterlo nel fai da te? cosi se uno vuole se lo attivachicos123 ha scritto:Ciao!
Anch'io stamane ho fatto richiesta x la disdetta online x avere notizie sul ticket calcio.
Mi hanno chiamato subito, chiesto il motivo della mia "presunta disdetta", ed ho risposto perchè non ci sono più ticket calcio da quest'anno..![]()
E loro: "Ma certo che esiste!"
Hanno solamente però quello da 4 mesi a 29€.
Io ho accettato di farmelo attivare sin da oggi perchè domani inizia la Premier League! Buonissimo!
Mi ha consigliato di rifare la stessa cosa tra 4 mesi![]()
Ciao,
grazie a tutti per questo consiglio che ha davvero funzionato!![]()
katayama2 ha scritto:A questo punto perché non metterlo nel fai da te? cosi se uno vuole se lo attiva