Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wizzy76 ha scritto:io mi son fatto chiamare dal Ti chiama sky gli ho spiegato che un amico aveva attivato il ticket a 99 €, e me l'ha attivato a partire dal primo luglio con pagametno nella fattura di Agosto.
Ora aspettiamo...
savello ha scritto:cio la testa dura ricontattati e stavolta ha detto di si solo che per un disservizio possono farlo domani...
sarà vero ?![]()
broncos ha scritto:anche a me in effetti forse aveva detto dal 1 luglio, non ci ho fatto molto caso perche' comunque fino al 30/06 ho la visione full...
comunque piu' tardi mi faccio richiamare perche' vorrei proprio avere al piu' presto possibile un qualcosa di scritto che mi confermi l'attivazione.
kingilras ha scritto:nessuna speranza d averlo a meno d 99 euro...è un po' cauccio sto ticket speravo in offerta migliore
broncos ha scritto:si io, mi han detto che non c'e' nessun problema, il ticket e' a parte rispetto l'abbonamento
faustino11 ha scritto:In realtà l'anno scorso qualche utente era riuscito a farlo a 69 Euro, ma era stato contattato direttamente per una sorta di offerta speciale...Io il ticket lo faccio da anni ma l'ho sempre pagato 99 Euro...E dopo la fatica che avevo fatto l'anno scorso sono già contento di essere riuscito a rinnovarlo anche quest'anno al prezzo solito...
bini2000 ha scritto:anche tu l'hai fatto chiamando il numero x la disdetta?
nel fai da te sul sito esce scritto da qlche parte che hai attivo il ticket?Marcomattxx ha scritto:Ticket attivato, canali ok, mail arrivata.....grazie a faustino11 per la dritta
MM
Andrea76 ha scritto:nel fai da te sul sito esce scritto da qlche parte che hai attivo il ticket?
esce scritto nella sezione arricchisci abbonamento, la composizione del tuo abbonamento e.Andrea76 ha scritto:nel fai da te sul sito esce scritto da qlche parte che hai attivo il ticket?
mariano1 ha scritto:ragazzi io ho aderito all'offerta 1+1
ma se volessi mettere ora lo sport (come ticket) lo posso fare
100 mi va benissimo....come devo fare
***mi invento anche io la scusa che ad un mio amico glielo hanno dato a 99***=???