Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

wizzy76 ha scritto:
io mi son fatto chiamare dal Ti chiama sky gli ho spiegato che un amico aveva attivato il ticket a 99 €, e me l'ha attivato a partire dal primo luglio con pagametno nella fattura di Agosto.
Ora aspettiamo...

idem a me....

cio la testa dura ricontattati e stavolta ha detto di si solo che per un disservizio possono farlo domani...
sarà vero ? :icon_rolleyes:

nessuna speranza d averlo a meno d 99 euro...è un po' cauccio sto ticket speravo in offerta migliore

broncos ha scritto:
anche a me in effetti forse aveva detto dal 1 luglio, non ci ho fatto molto caso perche' comunque fino al 30/06 ho la visione full...

comunque piu' tardi mi faccio richiamare perche' vorrei proprio avere al piu' presto possibile un qualcosa di scritto che mi confermi l'attivazione.

ok mi hanno confermato che e' gia' inserito ma partira' appunto dal 01/07 e che fino ad allora non possono mandarmi la mail.

ragazzi c'è qualcuno di voi che l'ha preso dopo aver fatto l'offerta 50%?
Nel senso dopoa ver preso 1+1 al 50% e dopo il ticket calcio?

si io, mi han detto che non c'e' nessun problema, il ticket e' a parte rispetto l'abbonamento

kingilras ha scritto:
nessuna speranza d averlo a meno d 99 euro...è un po' cauccio sto ticket speravo in offerta migliore

In realtà l'anno scorso qualche utente era riuscito a farlo a 69 Euro, ma era stato contattato direttamente per una sorta di offerta speciale...Io il ticket lo faccio da anni ma l'ho sempre pagato 99 Euro...E dopo la fatica che avevo fatto l'anno scorso sono già contento di essere riuscito a rinnovarlo anche quest'anno al prezzo solito...

broncos ha scritto:
si io, mi han detto che non c'e' nessun problema, il ticket e' a parte rispetto l'abbonamento

anche tu l'hai fatto chiamando il numero x la disdetta?

faustino11 ha scritto:
In realtà l'anno scorso qualche utente era riuscito a farlo a 69 Euro, ma era stato contattato direttamente per una sorta di offerta speciale...Io il ticket lo faccio da anni ma l'ho sempre pagato 99 Euro...E dopo la fatica che avevo fatto l'anno scorso sono già contento di essere riuscito a rinnovarlo anche quest'anno al prezzo solito...

speravo in un risparmio maggiore 99 euro ha poco sconto...a luglio zero partite agosto solo una giornatain definitiva sono 9 mesi pieni(settembbre a maggio) sono 11 euro al mese...si si lo so che nn sono 9 mesi ma 11 ma onestamente a luglio non trasmettono niente quindi averlo o nn averlo è esattamente uguale e ad agosto solo una partita quindi preferirei un settembre maggio a 69 tipo...ma sarà impossibile

bini2000 ha scritto:
anche tu l'hai fatto chiamando il numero x la disdetta?

no anche perche' sarei passato per pazzo a disdire con uno sconto del 50% :D

a parte gli scherzi ho fatto: fai da te/ arricchisci abbonamento/ ti chiama sky e nella scheda da compilare ho messo aggiunta di pacchetti.

nel giro di 2-3 minuti ti chiamano, ho fatto presente che nel mio profilo c'era la possibilita' di attivare il ticket da 49eu per il calcio fino al 30/09 pero' a me interessava quello da 99eu fino a fine campionato, l'operatore mi ha detto che e' un ticket non attivabile on line ma che lui poteva attivarmelo telefonicamente anche subito

Marcomattxx ha scritto:
Ticket attivato, canali ok, mail arrivata.....grazie a faustino11 per la dritta

MM
nel fai da te sul sito esce scritto da qlche parte che hai attivo il ticket?

Attivando il ticket a settembre si rischia di agganciarsi al nuovo listino?

Andrea76 ha scritto:
nel fai da te sul sito esce scritto da qlche parte che hai attivo il ticket?
esce scritto nella sezione arricchisci abbonamento, la composizione del tuo abbonamento e.:happy3:

Ultima modifica:
ragazzi io ho aderito all'offerta 1+1
ma se volessi mettere ora lo sport (come ticket) lo posso fare
100 mi va benissimo....come devo fare

***mi invento anche io la scusa che ad un mio amico glielo hanno dato a 99***=???

mariano1 ha scritto:
ragazzi io ho aderito all'offerta 1+1
ma se volessi mettere ora lo sport (come ticket) lo posso fare
100 mi va benissimo....come devo fare

***mi invento anche io la scusa che ad un mio amico glielo hanno dato a 99***=???

Me lo chiedevo anch'io... insomma visto che il ticket calcio c'è e sta venendo attivato chance per quello dello sport ce ne sono?

Indietro
Alto Basso