Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Ma quindi chi ha news piu' aggiornate? Sky center o anche on line e telefono?

maxreloaded ha scritto:
i ticket li puoi fare dove vuoi, online, al telefono o in uno sky center... ( i prezzi sono gli stessi )
bini2000 ha scritto:
guardate che lo scorso annop il ticket calcio non era attivabile nè online, nè telefonicamente ma solo negli sky center

nel senso che leggendo il tuo post capisco che i ticket erano appunto attivabili da qualsiasi canale, leggendo quello di bini2000 invece solo tramite sky center.

o una delle due affermazioni e' sbagliata in partenza, oppure durante l'anno a un certo punto sono cambiate le cose e una delle due affermazioni non e' piu' diciamo aggiornata.

in pratica era un modo "elegante" per chiedere chi dei due stesse sbagliando :D

grazie

broncos ha scritto:
nel senso che leggendo il tuo post capisco che i ticket erano appunto attivabili da qualsiasi canale, leggendo quello di bini2000 invece solo tramite sky center.

o una delle due affermazioni e' sbagliata in partenza, oppure durante l'anno a un certo punto sono cambiate le cose e una delle due affermazioni non e' piu' diciamo aggiornata.

in pratica era un modo "elegante" per chiedere chi dei due stesse sbagliando :D

grazie

io negli sky center ci lavoro, quindi "spero" di saperne qualcosa a riguardo :D
i ticket li puoi attivare sia negli sky center ( non negli sky service ), puoi attivarli telefonicamente oppure online
può capitare che ci siano offerte particolari a riguardo, nel corso dell'anno, ma in ogni caso l'offerta particolare è disponibile su tutti e 3 i canali di vendita ufficiali.
Ogni tanto tieniti aggiornato se ci sono variazioni e trova l'offerta che più ti interessa ;)

ok perfetto grazie

spero che finite le olimpiadi salti fuori qualcosa di aggiornato per il campionato

maxreloaded ha scritto:
i ticket li puoi fare dove vuoi, online, al telefono o in uno sky center... ( i prezzi sono gli stessi )
attualmente sono disponibili questi ticket :

CINEMA + OLIMPIADI (fino al 30/09)
CALCIO + OLIMPIADI (fino al 30/09)
SPORT + (ovviamente OLIMPIADI) (fino al 30/09)

a 49euro ;)
30 settembre 2012?

leggo che molti hanno (o hanno accettato in retention) abbonamenti 1+1 in attesa di aggiungere il ticket sport ( o di un'altro genere)....

Ma i ticket non si possono aggiungere SOLAMENTE se si ha gia in 2+1? ..io a settembre scorso optai per il ticket serie a ma mi ricordo che per farlo dovetti mantenere intrattenimento+ doc...
è cambiato qualcosa? dato che tra poco scade il mio abbo devo sapere se basta l1+1.. grazie ;)

Ysk ha scritto:
leggo che molti hanno (o hanno accettato in retention) abbonamenti 1+1 in attesa di aggiungere il ticket sport ( o di un'altro genere)....

Ma i ticket non si possono aggiungere SOLAMENTE se si ha gia in 2+1? ..io a settembre scorso optai per il ticket serie a ma mi ricordo che per farlo dovetti mantenere intrattenimento+ doc...
è cambiato qualcosa? dato che tra poco scade il mio abbo devo sapere se basta l1+1.. grazie ;)

A meno che, non avvengano modifiche nel nuovo Listino di Luglio,
i ticket CALCIO / CINEMA / SPORT, attualmente si possono aggiungere anche con una combinazione 1+1 ....
Le SkyGift (ovvero 4 mesi di uno SkyPack o, in alternativa, 12 mesi di 3D), a seconda delle promozioni del momento, in certi casi necessitano minimo il 2+1

maxreloaded ha scritto:
Le SkyGift (ovvero 4 mesi di uno SkyPack o, in alternativa, 12 mesi di 3D), a seconda delle promozioni del momento, in certi casi necessitano minimo il 2+1

e con un 3+0 (con un eventuale Ticket Calcio ad agosto)??? ... è possibile attivare uno SKY GIFT di 4 mesi con Sport???

ah questa mi è nuova! .. senti e qual'è la combinazione minima x avere la possibilità d attivare un pacchetto?.. 1+1 o basta anche meno ( magari due minipacchi)?

Ysk ha scritto:
ah questa mi è nuova! .. senti e qual'è la combinazione minima x avere la possibilità d attivare un pacchetto?.. 1+1 o basta anche meno ( magari due minipacchi)?

cosa intenti "per attivare un pacchetto" ??

La combinazione Minima per abbonarsi a sky è quella da 19€ al mese
e comprende 2 channel pack (ad es. documentari+intrattenimento)

Per i Ticket (a meno che non ci siano promozioni in merito, in quel momento) serve almeno 1+1 (ad es. Cinema+documentari)

Per le Gift (dove sono disponibili) è variabile a seconda della promo in corso
può bastare 1+1, oppure ci vuole il 2+1 (ad es. Cinema+Documentari+Bambini)

sei stato chiarissimo.. ti ringrazio.. intendevo chiedere se con la combinazione minima ( 2 minipacchetti) era possibile attivare un ticket.. ma mi hai appena informato che non è possibile.. pertanto ANCHE IO COME TANTI DI VOI in sede di retention punterò all' 1+1.. con l'obiettivo d attivare il ticket calcio a settembre ;)

Mi hanno appena chiamato da un numero di Roma offrendomi l'attivazione immediata a 99 euro del ticket calcio fino a maggio 2013 ( senza rinnovo automatico ) . Non sapendo se fosse conveniente ho preso tempo chiedendo di essere richiamato domani . Ho guardato sul forum ed ho trovato questa discussione ... l'avessi letta ieri !!! Mi sembra di capire , dalla vostra attesa , che sia abbastanza vantaggiosa . Speriamo che questa Martina domani mi richiami davvero , accidenti .

se ti richiama fallo perchè poi a quel prezzo non lo fanno piu (secondo me raggiungono un tot ticket e stoppano)

cosi hanno fatto l'anno scorso

maxreloaded ha scritto:
Se non hai nemmeno 1 SkyPack ... la Gift non te la danno ;)

L'anno scorso era fattibile! ... leggi qua com'erano le condizioni:

Offerta valida per clienti con abbonamento annuale con pagamento CC/RID.
1 - Ogni abbonato potrà acquistare fino ad un massimo di 3 Sky Gift.
2 - Sarà possibile attivare le offerte presenti nello Sky Gift 49€ e 99€ entro il 30/09/2011.
3 - Al termine del periodo in regalo sarà possibile richiedere di continuare a vedere lo Sky Pack/Option scelto al prezzo di listino Sky.
4 - Offerta valida per clienti con abbonamento annuale ad almeno 3 Channel Pack, con esclusione della combinazione di 2 Channel pack+1 Sky Pack.
5 - Per gli abbonati che non hanno 3 Sky Pack (con esclusione di clienti con 2 Channel Pack+1 Sky Pack) è prevista in aggiunta la visione per 3 mesi di uno Sky Pack non ancora presente nell’abbonamento. Il decoder My Sky HD, e Sky Digital Key sono concessi in comodato d’uso gratuito.

:evil5:

alvaruccio ha scritto:
se ti richiama fallo perchè poi a quel prezzo non lo fanno piu (secondo me raggiungono un tot ticket e stoppano)

cosi hanno fatto l'anno scorso
Come da precedenti accordi , la signorina Martina a mezzogiorno in punto mi ha richiamato ed attivato il pacchetto

gabriccio ha scritto:
L'anno scorso era fattibile! ... leggi qua com'erano le condizioni:

Offerta valida per clienti con abbonamento annuale con pagamento CC/RID.
1 - Ogni abbonato potrà acquistare fino ad un massimo di 3 Sky Gift.
2 - Sarà possibile attivare le offerte presenti nello Sky Gift 49€ e 99€ entro il 30/09/2011.
3 - Al termine del periodo in regalo sarà possibile richiedere di continuare a vedere lo Sky Pack/Option scelto al prezzo di listino Sky.
4 - Offerta valida per clienti con abbonamento annuale ad almeno 3 Channel Pack, con esclusione della combinazione di 2 Channel pack+1 Sky Pack.
5 - Per gli abbonati che non hanno 3 Sky Pack (con esclusione di clienti con 2 Channel Pack+1 Sky Pack) è prevista in aggiunta la visione per 3 mesi di uno Sky Pack non ancora presente nell’abbonamento. Il decoder My Sky HD, e Sky Digital Key sono concessi in comodato d’uso gratuito.

:evil5:
+

io l'ho tranquillamente attivato con un 2+1

Ok ... ma io volevo evidenziare il fatto che si poteva attivare una SKY GIFT anche col 3+0 ... perlomeno l'anno scorso!:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso