Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Anch'io sarei interessato al ticket sport per la Champions... qualcuno sa se potrà essere attivato???

apparso anche a me nella sezione arricchisci abbonamento:

sport+intrattenimento (nella prima riga) 29,00eu - 14,50eu di sconto (per la promo 50%)

skygo+ticket calcio (nella seconda riga) 0,00eu :D
ma immagino che poi a luglio mi addebitino i 99eu, ma se lasciano zero pazienza ;)

broncos ha scritto:
apparso anche a me nella sezione arricchisci abbonamento:

sport+intrattenimento (nella prima riga) 29,00eu - 14,50eu di sconto (per la promo 50%)

skygo+ticket calcio (nella seconda riga) 0,00eu :D
ma immagino che poi a luglio mi addebitino i 99eu, ma se lasciano zero pazienza ;)
confermo ti addebitano i 99€ a luglio e alla voce skygo+ticket calcio 0,00
io ho skygo+ticket sport attivato il 07giugno per 4 mesi a 29€.:new_multi:

Qui si parla di ticket non di pack, non centra il nuovo listino

Scusate, ma stanno quindi stanno dando un ticket calcio che inizia a settembre?

quello che ho preso io va dal 01/07/12 al 31/05/13 euro 99,00

Io attualnente ho il ticket calcio più olimpiadi fino al 9 settembre... Se chiamo l'800 922333 dite che me lo fanno quello fino a fine stagione?

ho fatto il tichiamasky, ho preso un'operatrice infame che non ha voluto sentire ragioni.
ha detto che se voglio c'è la possibilità di attivarmi il ticket a 49 euro fino al 30 settembre :crybaby2:
ho detto pure che ieri un mio amico ha fatto quello da 99 per tutta la stagione. mi ha risposto che è impossibile perché non sono in giro :eusa_wall:

attivato poco da il ticket calcio da 99€ che parte domani e finisce il 31 maggio 2013
tra l'altro mi hanno chiamato loro

Piskyno89 ha scritto:
ho fatto il tichiamasky, ho preso un'operatrice infame che non ha voluto sentire ragioni.
ha detto che se voglio c'è la possibilità di attivarmi il ticket a 49 euro fino al 30 settembre :crybaby2:
ho detto pure che ieri un mio amico ha fatto quello da 99 per tutta la stagione. mi ha risposto che è impossibile perché non sono in giro :eusa_wall:

Anche io ho chiamato poco fa e mi ha letto i ticket disponibili che le dava il sistema: Ticket sport + olimpiadi a 49 euro fino al 30 settembre e ticket serie b a 29 euro

Forse dipende dal pack di partenza?
Io ho il pack sport quindi le olimpiadi son gia' incluse, per chi non le ha fosse per ora fan attivare ticket che le comprenda?

broncos ha scritto:
Forse dipende dal pack di partenza?
Io ho il pack sport quindi le olimpiadi son gia' incluse, per chi non le ha fosse per ora fan attivare ticket che le comprenda?

Boh, anche io le ho... Ma del ticket calcio per il campionato niente... Riproverò a chiamare nel pomeriggio ;)

Indietro
Alto Basso