Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo ti addebitano i 99€ a luglio e alla voce skygo+ticket calcio 0,00broncos ha scritto:apparso anche a me nella sezione arricchisci abbonamento:
sport+intrattenimento (nella prima riga) 29,00eu - 14,50eu di sconto (per la promo 50%)
skygo+ticket calcio (nella seconda riga) 0,00eu![]()
ma immagino che poi a luglio mi addebitino i 99eu, ma se lasciano zero pazienza![]()
Andrea76 ha scritto:a me è arrivata l'email per il ticket ma nel fai da te nn dice nulla ancora....![]()
kalle83 ha scritto:Nessuno sa se i ticket sono visibili con skygo?
L'anno scorso avevo il ticket calcio e vedevo le partite con skygo tranquillamentekalle83 ha scritto:Nessuno sa se i ticket sono visibili con skygo?
Piskyno89 ha scritto:ho fatto il tichiamasky, ho preso un'operatrice infame che non ha voluto sentire ragioni.
ha detto che se voglio c'è la possibilità di attivarmi il ticket a 49 euro fino al 30 settembre![]()
ho detto pure che ieri un mio amico ha fatto quello da 99 per tutta la stagione. mi ha risposto che è impossibile perché non sono in giro![]()
broncos ha scritto:Forse dipende dal pack di partenza?
Io ho il pack sport quindi le olimpiadi son gia' incluse, per chi non le ha fosse per ora fan attivare ticket che le comprenda?